Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

Re: Saune Hot

#6031 Messaggio da bekaert »

Credo che jana volesse sottolineare come al mythodea ci fossse poco movimento.
Lo sanno anche i gestori che attendono l'autunno per lanciare il locale partito purtroppo in una stagione poco favorevole.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#6032 Messaggio da bekaert »

L'extasia di san Giovanni marignano e' sempre stato un Prive' con garden e piscina naturista, gazebo con lettini, ma un tempo senza SpA.
Ora non saprei.

jana
Primi impulsi
Primi impulsi

#6033 Messaggio da jana »

ilnavigator ha scritto:
jana ha scritto:Sono stata sia al Mythodea di Bologna(che probabilmente non tornerò) che al Le'ò a Lonato le struture sono molto belle ma la gestione e le frequentazioni fanno una gran differenza, mi auguro per il Mythodea che le cose migliorino d'inverno altrimente sarà l'enesima buona idea gestita male e destinata a chiudere.
Quanto al Le'ò mi sono rilassata e divertita molto spero di tornare presto.
Ciao, io per ora sono stati solo al mythodea, sia solo che in coppia, non sono mai stato al Le'ò , tutto sommato il locale mi è piaciuto anche se non molto frequentato.
Non mi piace però la piega che ha preso con le giornate a tema quindi mi piacerebbe trovare un'alternativa.
Puoi dirci quali sono state a tuo avviso le principali differenze?

grazie
roby62 ha scritto:x jana: come mai il mythodea non ti è piaciuto? ci fai la recensione? ciao
bekaert ha scritto:Credo che jana volesse sottolineare come al mythodea ci fossse poco movimento.
Lo sanno anche i gestori che attendono l'autunno per lanciare il locale partito purtroppo in una stagione poco favorevole.
Allora sono stata 2 volte al Mythodea la prima siami stati accolti molto bene e il locale è molto bello, il servizio naveta è molto valido e abbiamo trovato un single data la poca quantità di coppie.
La seconda volta abbiamo sempre usato la naveta, le copie erano di più ma abbiamo scoperto che quelle non faccevano scambi e il personale del locali erano poco professionali quasi sgarbati, non entro nei detagli ma non si sono comportati molto bene. Spero che d'inverno vada meglio per me è molto comoda come alternativa.
Già al Le'ò spende di più circa 90 euro a coppia (tessera, ingresso, sdraio del giardino estivo) contro i circa 30 dell'altra, ma le coppie erano molto più interessanti, i single validi e i locali più belli. Senza parlare che il personale in quel giorno stava a loro posto, a presto ci tornerò sia li che al Le femmes e forse provo anche il Bolero così potrò fare una valutazione ancora più detagliata.
Ultima modifica di jana il 24/07/2012, 1:21, modificato 1 volta in totale.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6034 Messaggio da federicoweb »

non usare i colori, Pimpi si incazza...........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

jana
Primi impulsi
Primi impulsi

#6035 Messaggio da jana »

federicoweb ha scritto:non usare i colori, Pimpi si incazza...........
Ormai è fatta

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6036 Messaggio da Pim »

questo lo dici tu...

SCRIVI IN NERO D'ORA IN POI!!!!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6037 Messaggio da cicciuzzo »

pimpi, mi sa che in "private trasgressioni" è più difficile mantenere l'ordine :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi

#6038 Messaggio da inverosimile »

jana ha scritto:Sono stata sia al Mythodea di Bologna(che probabilmente non tornerò) che al Le'ò a Lonato le struture sono molto belle ma la gestione e le frequentazioni fanno una gran differenza, mi auguro per il Mythodea che le cose migliorino d'inverno altrimente sarà l'enesima buona idea gestita male e destinata a chiudere.

al Le-o in che giorno c6 stata?
perchè ad esempio al venerdi sta aperto fino le 4:00 e in notturna si crea un ambiente diverso

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#6039 Messaggio da bekaert »

che palle con 'sti orari , in quali giorni, ecc. ecc.
le situazioni si creano in base a particolari congiunzioni, non ci sono regole, e' tutto 'carpe diem'!

jana
Primi impulsi
Primi impulsi

#6040 Messaggio da jana »

inverosimile ha scritto:

perchè ad esempio al venerdi sta aperto fino le 4:00 e in notturna si crea un ambiente diverso
Si, ci sono stata posso solo negli weekend di domenica chiude alle 2:00, non posso dire com'è negli altri giorni comunque mi sono trovata bene anche se ambienti così sono abbastanza dispersivi se uno vuoi andare solamente per giocare, se si va per rilassarsi un po', cercare di fare conscenza per poi stare in intimità con altre belle persone è un luogo molto valido.

jana
Primi impulsi
Primi impulsi

#6041 Messaggio da jana »

Pimpipessa ha scritto:questo lo dici tu...

Mi adeguo ma si i problemi della vita fossero' solo dei banali colori..

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6042 Messaggio da Pim »

jana ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:questo lo dici tu...

Mi adeguo ma si i problemi della vita fossero' solo dei banali colori..
dura la vita eh..

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi

#6043 Messaggio da inverosimile »

jana ha scritto:
inverosimile ha scritto:

Si, ci sono stata posso solo negli weekend di domenica chiude alle 2:00, non posso dire com'è negli altri giorni comunque mi sono trovata bene anche se ambienti così sono abbastanza dispersivi se uno vuoi andare solamente per giocare, se si va per rilassarsi un po', cercare di fare conscenza per poi stare in intimità con altre belle persone è un luogo molto valido.

gia. lasciami tua mail se ti va che ci aggiorniamo per trovarci al le-o

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6044 Messaggio da roby62 »

non posso andare molto lontano da ferrara... mi paicerebbe provare il leo' oppure le chic....oggi pomeriggio provo ancora il mythodea, da solo... poi vediamo, sperando di non ripetere l'avventura "rialssante" del bolero...poi vi racconto...

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6045 Messaggio da LUSI »

roby62 ha scritto:non posso andare molto lontano da ferrara... mi paicerebbe provare il leo' oppure le chic....oggi pomeriggio provo ancora il mythodea, da solo... poi vediamo, sperando di non ripetere l'avventura "rialssante" del bolero...poi vi racconto...
si facci una REC. che io e la mia compagna vogliamo tornare la prox settimana al mythodea
saluti e grazie luca s.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”