imamaniac ha scritto:se intendi la 3a serie "vendetta" è terminata ieri su sky (in un orgia di sangue, zinne, culi e full frontal). Stupenda
l'ultima puntata non l'ho ancora vista, dal punto di vista sessuale però era meglio la prima serie e anche il prequel, questa serie è stata un pò deludente
Si, stagione 2 di Spartacus che non mi è piaciuta come la prima.
Tra l'altro noto che è uno di quei pochi casi in cui la seconda stagione abbia meno episodi della prima.
per me è stato determinante anche il cambio(purtroppo forzato)del protagonista.
comunque rimane sempre una bella serie
ora aspetto la mia preferita che un uccellino mi ha detto uscira a breve
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Sembra carina peccato che da quanto ho capito qui in Italia non è stata trasmessa tutta per intero e per giunta falcidiata da censure e interruzioni...
Forse sono uno dei pochi che gli piace vedere il telefilm completamente in italiano.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
katmandu69 ha scritto:
Ovvero?
Consiglio a tutti di vedere American Horror Story, penso che meriti di brutto.
non ti dice niente il mio avatar?
breaking bad con il mitico walter
guardala se non lo hai mai fatto,è imperdibile
Lonewolf ha scritto:Dopo secoli, mi sono messo a guardare una serie tv, The Last Cop. Mi sono affezionato al protagonista, è troppo un figo
non lo guardo, però ricordo i trailer. ma è credibile che uno dopo 20 anni di coma si risvegli in ottima effcienza fisica, esteticamente figo (con le infermiere che facevano le battutine mentre era in coma, come Kelly Le Borck con Steaven Seagal in un loro film), ricominci subito a lavorare, la moglie ancora decente che non lo ha dimenticato (ma intanto scopa con altri) ecc.?
Magari sbaglio ma non mi sembra stia in piedi
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
katmandu69 ha scritto:
Ovvero?
Consiglio a tutti di vedere American Horror Story, penso che meriti di brutto.
non ti dice niente il mio avatar?
breaking bad con il mitico walter
guardala se non lo hai mai fatto,è imperdibile
Si avevi già citato Breaking Bad quindi pensavo che ti riferissi a qualche altra serie...
BB ho visto le prima tre stagioni, mi ha fottutamente concquistato, ora aspetto che finiscano la quarta in italiano per poterla vedere (la trasmettono su AXN canale 120 di Sky).
Lonewolf ha scritto:Dopo secoli, mi sono messo a guardare una serie tv, The Last Cop. Mi sono affezionato al protagonista, è troppo un figo
non lo guardo, però ricordo i trailer. ma è credibile che uno dopo 20 anni di coma si risvegli in ottima effcienza fisica, esteticamente figo (con le infermiere che facevano le battutine mentre era in coma, come Kelly Le Borck con Steaven Seagal in un loro film), ricominci subito a lavorare, la moglie ancora decente che non lo ha dimenticato (ma intanto scopa con altri) ecc.?
Magari sbaglio ma non mi sembra stia in piedi
Vero drogà !
L' osservazione sul fisico l' ho fatta anch' io (dopo anni di palestra il mio di fisico è quello di Thomas Muller del Bayern )
Inoltre, dandogli - toh - 40 anni ed in coma da due decadi, era già commissario a 18 anni !
Comunque, il salto dello squalo è stata la scorsa puntata dove appriva la figlia. Che tutto aveva tranne 19 anni e 3mesi.