[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)
Ripeto, coerenza.
No al servizio sanitario nazionale
no ai vaccini
no a tutto quanto cozza con il tuo ideale ed è frutto di presunte barbarie.
E' da ipocriti far ragionamenti da innocenti per poi godere quasi appieno del progresso nel mondo civilizzato.
no ai vaccini
E' da ipocriti far ragionamenti da innocenti per poi godere quasi appieno del progresso nel mondo civilizzato.
Certo, coerenza. Infatti quando schiatta un animale mi vien da piangere, delle persone generalmente mi importa meno. E questo da sempre. E comunque, ti ho detto che tutte non posso coprirle. Perfino il mio gatto uccide gli uccellini per divertimento e non li mangia. Io a tanto non ci arrivo ma lui lo fa. E' crudele pure lui.Defender ha scritto:Ripeto, coerenza.
no ai vaccini
Occhio al discorso coerenza però. Viene usato spesso a proprio comodo. Per parlare di coerenza bisogna essere coerenti. Spero tu lo sia in tutto. A me basta dirti che non ho stima del genere umano, non uso vaccini ( ho fatto antitetanica e epatite ), tante cose le faccio ( tipo mangiar carne ) perché le ritengo giuste, altre le evito perché inutili.
Attendo comunque di parlare con chi è a favore della vivisezione e ha un cane o un gatto. Poi dell'ipocrisia ne riparliamo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Se non è giusto sperimentare sugli animali perché non è etico e tanto meno lo è sperimentare sugli embrioni, su che cosa possiamo sperimentare?
Premetto che in materia non ho ancora un opinione ben definita.
Premetto che in materia non ho ancora un opinione ben definita.
Do not speak, unless it improves on silence
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Io vorrei parlare con chi è contro la vivisezione ed ha in casa un bambino di 10 anni malato di leucemia o di sclerosi multiplaIl Fede ha scritto: Attendo comunque di parlare con chi è a favore della vivisezione e ha un cane o un gatto. Poi dell'ipocrisia ne riparliamo.
Io sperimenterei su stupratori e pedofili... ma purtroppo non credo sia fattibile per via dell'eticaGreata ha scritto:Se non è giusto sperimentare sugli animali perché non è etico e tanto meno lo è sperimentare sugli embrioni, su che cosa possiamo sperimentare?
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
io sono totalmente d'accordo con te, purtroppo pare che ai giorni nostri la mentalità che va per la maggiore sia quella di idioti alla "nessuno tocchi caino"...GUAI a punire! poveretti, i rei sono solo vittime, vanno aiutati.VolpeGrigia ha scritto: Io sperimenterei su stupratori e pedofili... ma purtroppo non credo sia fattibile per via dell'etica
AMETEUR P.S.K.
Di siti anti vivisezione ne trovi finchè vuoi, io ti consiglio di dare un occhio qui :Greata ha scritto: Premetto che in materia non ho ancora un opinione ben definita.
http://difesasperimentazioneanimale.wor ... com/about/
L’etica autentica è quella che passa al vaglio della ragione, perché è solo attraverso la ragione è possibile valutare i pro ed i contro di ogni scelta: è etico lasciar morire tra atroci sofferenze un numero enorme, incalcolabile, di esseri viventi (uomini e animali) che potrebbero essere curati grazie al progresso medico derivante dal sacrificio di un limitatissimo (in relazione) numero di cavie animali?
L’emotività è una belva feroce sempre pronta a sbranare chiunque, la ragione è guinzaglio che la trattiene, è il padrone che la doma e la indirizza verso la via corretta. Guai a lasciar prevalere la bestia.
L'etica è una bellissima parola ma è un'utopia, ma la mia domanda andava più sul concreto.
L'unica considerazione che ho è questa, ho capito che il mondo è pieno di moralisti che appena gli succede qualcosa è pronto a scappare in un altro paese per far nascere i propri figli o per curarli da malattie gravi. Non ci stupiamo se la ricerca sta andando a puttane o se i cervelli scappano perché l'importante è mantenere l'etica nel nostro bel paese, giusto?
L'unica considerazione che ho è questa, ho capito che il mondo è pieno di moralisti che appena gli succede qualcosa è pronto a scappare in un altro paese per far nascere i propri figli o per curarli da malattie gravi. Non ci stupiamo se la ricerca sta andando a puttane o se i cervelli scappano perché l'importante è mantenere l'etica nel nostro bel paese, giusto?
Do not speak, unless it improves on silence
Il fatto da cui deve partire ogni discorso sull'etica è che l'uomo non ha né ha da essere o da realizzare alcuna essenza, alcuna vocazione storica o spirituale, alcun destino biologico. [cit.]
Dare un metro all'etica, questo si quest'altro no è operazione altamente complessa, invero pericolosa.
Dare un metro all'etica, questo si quest'altro no è operazione altamente complessa, invero pericolosa.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Concordo, soprattutto quando si tratta di etica collettiva, che porta solo a guerre o a rincoglionita omologazione.Stickman ha scritto:Il fatto da cui deve partire ogni discorso sull'etica è che l'uomo non ha né ha da essere o da realizzare alcuna essenza, alcuna vocazione storica o spirituale, alcun destino biologico. [cit.]
Io credo che un Uomo (nel senso di specie, non di sesso), debba costruirsi un proprio codice morale, unico ed irripetibile come è ogni individuo, e, quando è possibile, attenervisi.
Sdraiarsi su precetti altrui può essere comodo, ma rende atrofici
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Per me l'etica dello stato deve essere per forza di cose conservativa.
Quindi bene han fatto ad arrestare chi è entrato a green hill pe rliberare i beagle come bene hanno fatto a chiudere green hill se c'erano delle irregolarità
Follia pensare di usare persone malate (pedofili) per esperimenti....allora perchè non i down, o i malati mentali? (è la stessa cosa...)
Che poi una singola persona possa avere una sua etica è sacrosanto. se io becco un ladro lo scasso di botte e gli sparo, se posso...lo stato no. e se mi punisce per questo, fa il suo dovere.
Quindi bene han fatto ad arrestare chi è entrato a green hill pe rliberare i beagle come bene hanno fatto a chiudere green hill se c'erano delle irregolarità
Follia pensare di usare persone malate (pedofili) per esperimenti....allora perchè non i down, o i malati mentali? (è la stessa cosa...)
Che poi una singola persona possa avere una sua etica è sacrosanto. se io becco un ladro lo scasso di botte e gli sparo, se posso...lo stato no. e se mi punisce per questo, fa il suo dovere.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Io personalmente sono favorevole alla sperimentazione animale, certo non di cosmetici ma di farmaci e affini.
E credo che se a Green Hill non avessero usato dei "teneri cucciolotti" ma delle pantegane (ratti per i non veneti) non si sarebbe alzato tutto questo polverone.
Eppure sono animali anche quelli.....
E credo che se a Green Hill non avessero usato dei "teneri cucciolotti" ma delle pantegane (ratti per i non veneti) non si sarebbe alzato tutto questo polverone.
Eppure sono animali anche quelli.....
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ma dai, pedofili e down sullo stesso piano?nik978 ha scritto: Follia pensare di usare persone malate (pedofili) per esperimenti....allora perchè non i down, o i malati mentali? (è la stessa cosa...)
Se iniziamo a parlare di incapacità di intendere e di volere, a questo punto dovremmo perdonare anche gli stupratori, i serial killer e compagnia bella (tutta gente "malata"), non mi sembra il caso
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Non si tratta di perdonare ma di rieducare....lo so che l'istinto sarebbe di prenderlo e strappargli il cuore a morsi però così facendo ci metteremmo sullo stesso piano.
E comunque si, sono persone con disturbi mentali.
E comunque si, sono persone con disturbi mentali.
A mountain man's a lonely man
- super_super
- Storico dell'impulso
Denver, strage alla prima di «Batman»
Killer mascherato uccide dieci persone
Travestito come Bane, il "cattivo" dell'ultimo episodio,
l'uomo ha aperto il fuoco dopo aver lanciato un lacrimogeno
Il cinema dove è avvenuta la sparatoriaIl cinema dove è avvenuta la sparatoria
Una strage alla prima di «Batman»: a Denver, in Colorado, secondo quanto riporta la radio locale Koa, ci sarebbero stati dieci morti , tra cui diversi bambini, dopo una sparatoria al 16th Century Movie Theater, cinema ad Aurora, sobborgo alla periferia della città. Stavano proiettavano l'ultimo episodio della saga del supereroe: «Il Cavaliere Oscuro- Il Ritorno». Ci sarebbero dai 30 ai 40 feriti.
Bane, l'ultimo nemico di BatmanBane, l'ultimo nemico di Batman
DAI 30 AI 40 FERITI - Secondo quanto riferisce la polizia locale, la sparatoria sarebbe ancora in corso. Un uomo ha aperto il fuoco dopo aver lanciato un lacrimogeno (o un fumogeno, ancora non è chiaro), indossava una maschera del gas e sarebbe vestito come Bane, terrorista che interpreta la parte del "cattivo" dell'ultimo Batman. L'autore della strage sarebbe stato fermato ma, secondo la Nbc, i killer potrebbero essere più di uno. Un testimone ha raccontato alla Cnn di aver visto «un ragazzo muoversi lentamente, salire le scale, e sparare a caso contro gli spettatori».
Killer mascherato uccide dieci persone
Travestito come Bane, il "cattivo" dell'ultimo episodio,
l'uomo ha aperto il fuoco dopo aver lanciato un lacrimogeno
Il cinema dove è avvenuta la sparatoriaIl cinema dove è avvenuta la sparatoria
Una strage alla prima di «Batman»: a Denver, in Colorado, secondo quanto riporta la radio locale Koa, ci sarebbero stati dieci morti , tra cui diversi bambini, dopo una sparatoria al 16th Century Movie Theater, cinema ad Aurora, sobborgo alla periferia della città. Stavano proiettavano l'ultimo episodio della saga del supereroe: «Il Cavaliere Oscuro- Il Ritorno». Ci sarebbero dai 30 ai 40 feriti.
Bane, l'ultimo nemico di BatmanBane, l'ultimo nemico di Batman
DAI 30 AI 40 FERITI - Secondo quanto riferisce la polizia locale, la sparatoria sarebbe ancora in corso. Un uomo ha aperto il fuoco dopo aver lanciato un lacrimogeno (o un fumogeno, ancora non è chiaro), indossava una maschera del gas e sarebbe vestito come Bane, terrorista che interpreta la parte del "cattivo" dell'ultimo Batman. L'autore della strage sarebbe stato fermato ma, secondo la Nbc, i killer potrebbero essere più di uno. Un testimone ha raccontato alla Cnn di aver visto «un ragazzo muoversi lentamente, salire le scale, e sparare a caso contro gli spettatori».
il pedofilo ha un problema legato ad una parafilia..VolpeGrigia ha scritto:Ma dai, pedofili e down sullo stesso piano?nik978 ha scritto: Follia pensare di usare persone malate (pedofili) per esperimenti....allora perchè non i down, o i malati mentali? (è la stessa cosa...)
Se iniziamo a parlare di incapacità di intendere e di volere, a questo punto dovremmo perdonare anche gli stupratori, i serial killer e compagnia bella (tutta gente "malata"), non mi sembra il caso
ci è nato probabilmente o comunque mica è colpa sua....come chi nasce coin un problema o una debolezza fisica o una invalidità.
Lo stato ha il dovere di rendelro inoffensivo, come fa cn gli assasini ed altri, ma mica deve trattarlo come un non umano.
Ultima modifica di nik978 il 20/07/2012, 12:22, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE