Possibilissima. Succede continuamente. Tranquillo.diepa ha scritto: Ora devo solo vedere cosa significhi questa cosa...Il mio addebito di 537 euro per l'acquisto è già nel conto di giugno della carta di credito e quindi quello è andato...Ora c'è da capire cosa significa "....l'importo verrà rimborsato sull'estratto conto della carta di credito". Vuol dire che se nel mese prossimo mese dovessi fare acquisti con la mia carta di credito ad esempio per 600 euro, mi verrebbe addebitata solo la differenza tra i 600 euro i il "credito" di 537 euro? E' tecnicamente possibile questa cosa?
(o.t.) SMARTPHONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: (o.t.) SMARTPHONE
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
Grazie mille per la risposta...Johnny Ryall ha scritto:Possibilissima. Succede continuamente. Tranquillo.diepa ha scritto: Ora devo solo vedere cosa significhi questa cosa...Il mio addebito di 537 euro per l'acquisto è già nel conto di giugno della carta di credito e quindi quello è andato...Ora c'è da capire cosa significa "....l'importo verrà rimborsato sull'estratto conto della carta di credito". Vuol dire che se nel mese prossimo mese dovessi fare acquisti con la mia carta di credito ad esempio per 600 euro, mi verrebbe addebitata solo la differenza tra i 600 euro i il "credito" di 537 euro? E' tecnicamente possibile questa cosa?
Chiedo scusa agli altri utenti per i continui O.T., ma lo spunto per questa vicenda me l'ha data l'acquisto (per ora mancato...) di uno smartphone....
Su Groupalia stamattina è uscita un'offerta pazzesca!!! Ma vatte a fidà......
http://m.groupalia.com/detalle_plan.php ... blu-bianco
- John Smith
- Impulsi avanzati
non è questione di fidarsi ma.....avere l'accortezza di fermarsi e comprare, poi tapparsi occhi ed orecchie, in elettronica le offerte sono giornaliere, un qualsiasi prodotto si svaluta velocissimamente, se rincorri le offerte per uno specifico prodotto attendendo che scenda di prezzo ogni giorno finirà che poi esce la versione più figa-potente-accessoriata -ecc.ecc. e sei da capo.diepa ha scritto:Grazie mille per la risposta...Johnny Ryall ha scritto:Possibilissima. Succede continuamente. Tranquillo.diepa ha scritto: Ora devo solo vedere cosa significhi questa cosa...Il mio addebito di 537 euro per l'acquisto è già nel conto di giugno della carta di credito e quindi quello è andato...Ora c'è da capire cosa significa "....l'importo verrà rimborsato sull'estratto conto della carta di credito". Vuol dire che se nel mese prossimo mese dovessi fare acquisti con la mia carta di credito ad esempio per 600 euro, mi verrebbe addebitata solo la differenza tra i 600 euro i il "credito" di 537 euro? E' tecnicamente possibile questa cosa?
Chiedo scusa agli altri utenti per i continui O.T., ma lo spunto per questa vicenda me l'ha data l'acquisto (per ora mancato...) di uno smartphone....
Su Groupalia stamattina è uscita un'offerta pazzesca!!! Ma vatte a fidà......
http://m.groupalia.com/detalle_plan.php ... blu-bianco
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Cosa ne pensate?
http://www.myefox.it/telefoni-cellulari ... 3wod9m0AQQ
Questo da 5 pollici non mi sembra male:

http://www.myefox.it/n8000-5-pollici-ca ... m-p-129073
Certo non è dual core e ha uno schermo a bassa risoluzione ma per quello che costa.
http://www.myefox.it/telefoni-cellulari ... 3wod9m0AQQ
Questo da 5 pollici non mi sembra male:

http://www.myefox.it/n8000-5-pollici-ca ... m-p-129073
Certo non è dual core e ha uno schermo a bassa risoluzione ma per quello che costa.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
ma cos'è? non ha marca?
512 mb di ram mi sembra poca.

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Sono interessato ai tablet ce ne sono anche sotto i 100 Euro, giusto per cazzeggiare un po' più in grande quando sono in giro:Loris Batacchi ha scritto:ma cos'è? non ha marca?![]()

http://www.myefox.it/zbs-a6000-tablet-p ... z-p-127742

gli ipad girano con quella quantita' di ram, ehLoris Batacchi ha scritto:ma cos'è? non ha marca?![]()
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
ancora, il mondo non è ipad, non solo ios. diversi os richiedono diverse quantità di ram libere. android, per sua natura (widget e multitasking), richiede una maggiore quantità di ram. ora che ho acceso il telefono da un'oretta ho occupate 662 mb di ram su un giga.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Sul mio Galaxy Ace ho 278mb di ram, sarebbe già un bel passo avanti averne 512.Loris Batacchi ha scritto:ancora, il mondo non è ipad, non solo ios. diversi os richiedono diverse quantità di ram libere. android, per sua natura (widget e multitasking), richiede una maggiore quantità di ram. ora che ho acceso il telefono da un'oretta ho occupate 662 mb di ram su un giga.

- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
ehehe
molti ios user rivendicano sempre la maggiore fluidità degli idevice, cosa vera se prendiamo tutta la gamma android (dai telefoni a 150€, ai top di gamma), senza però considerare che le home di ipad/iphone non sono altro che il drawer, cioè la lista applicazioni, di android. drawer che ormai è velocissimo su qualsiasi telefono di media fascia. senza widget che si ricaricano, le home sono molto leggere e non si ha bisogno di ram per far girare il tutto.
certamente android deve migliorare in questo, anche se conviene a tutti (loro) fare telefoni sempre più potenti in modo da essere "costretti" prima o poi a rimanere aggiornati, anche se con jelly bean la situazione sembra molto migliorata, con una fluidità, a detta di chi li ha già testato, superiore a qualsiasi altra release di android mai uscita (effetto burro e altre robe simili) e minor consumo di risorse.
se parliamo di fluidità, credo che i windows phone diano la paga a tutti. ho smanettato con un lumia 800, a livello hw diverse generazioni inferiore a gs2, eppure tutto era di una piacevolezza d'uso incredibile. oltre a essere uno dei telefoni più belli che abbia mai visto.
molti ios user rivendicano sempre la maggiore fluidità degli idevice, cosa vera se prendiamo tutta la gamma android (dai telefoni a 150€, ai top di gamma), senza però considerare che le home di ipad/iphone non sono altro che il drawer, cioè la lista applicazioni, di android. drawer che ormai è velocissimo su qualsiasi telefono di media fascia. senza widget che si ricaricano, le home sono molto leggere e non si ha bisogno di ram per far girare il tutto.
certamente android deve migliorare in questo, anche se conviene a tutti (loro) fare telefoni sempre più potenti in modo da essere "costretti" prima o poi a rimanere aggiornati, anche se con jelly bean la situazione sembra molto migliorata, con una fluidità, a detta di chi li ha già testato, superiore a qualsiasi altra release di android mai uscita (effetto burro e altre robe simili) e minor consumo di risorse.
se parliamo di fluidità, credo che i windows phone diano la paga a tutti. ho smanettato con un lumia 800, a livello hw diverse generazioni inferiore a gs2, eppure tutto era di una piacevolezza d'uso incredibile. oltre a essere uno dei telefoni più belli che abbia mai visto.

La RAM su ipad è poca, se hai troppe tab aperte ogni volta che switchi tra una e l'altra ti fa il refresh della pagina. Cosa alquanto scomoda se devi copiaincollare qualcosa (testo, link etc)
Non è certo esente da pecche l'ipad pur essendo un bell'aggeggio
Non è certo esente da pecche l'ipad pur essendo un bell'aggeggio
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Samsung vs Apple: design dell’iPhone “copiato da Sony”
http://www.tuttoandroid.net/news/samsun ... son-58715/

Ma sarà vero?
http://www.tuttoandroid.net/news/samsun ... son-58715/

Ma sarà vero?

Io non capisco questa cosa delle copie, grossomodo sono tutti uguali...
Ah, alla fine sono riuscita a prendere l'xperia u. Devo dire che mi trovo benissimo, ottimo : )
Do not speak, unless it improves on silence
Sul discorso RAM:
Vero che su android ci sono più widget e su ios solo il drawer, ma è una scelta dei programmatori ed è il prezzo da pagare per la maggiore customizzabilità
di android.
In generale è vero che a parità di hardware e senza tanti fronzoli ios è un pelo meno scattoso (confrontato IP4 con SG2 entrambi nuovi) ma con la nuova release le cose sembrano migliorare, in ogni caso pochi cazzi, l'user experience di ios è uno dei suoi punti di forza. (E non potrebbe essere diversamente visto che deve girare su un numero ridottissimo di terminali, è la differenza che c'è per esempio tra Osx e Windows)
Vero che su android ci sono più widget e su ios solo il drawer, ma è una scelta dei programmatori ed è il prezzo da pagare per la maggiore customizzabilità

In generale è vero che a parità di hardware e senza tanti fronzoli ios è un pelo meno scattoso (confrontato IP4 con SG2 entrambi nuovi) ma con la nuova release le cose sembrano migliorare, in ogni caso pochi cazzi, l'user experience di ios è uno dei suoi punti di forza. (E non potrebbe essere diversamente visto che deve girare su un numero ridottissimo di terminali, è la differenza che c'è per esempio tra Osx e Windows)