Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
doppiobogey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Re: Saune Hot

#6001 Messaggio da doppiobogey »

Kull ha scritto: Mah!

Il caldo darà alla testa... :(
Eppure sta rinfrescando un po' dappertutto!!! :roll:
Honi soit qui mal y pense

ermi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6002 Messaggio da ermi »

KrystalClub ha scritto:
tarta991 ha scritto:io e la mia compagna volevamo andare sabato 21 luglio al mythodea qualcuno mi puo' recensire i sabati precedenti.
grazie e saluti luca s.
Direi che la gestione si sta già lanciando verso nuovi orizzonti di classe ed eleganza.

Immagine
era immaginabile che si andava a finire in quel modo
e prevedo che presto verrà chiuso (altro che 40.000 mt :092 di puttanate )
Donna nana tutta tana

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#6003 Messaggio da bekaert »

non sarei così drastico.
è periodo di ferie, c'è poca gente , molti sono già al mare.
credo che con l'autunno si riposizioneranno, il locale val bene altro.
ieri abbiamo invece passato un bellissimo pomeriggio-sera al Le-o : sempre locale 5 stelle, ottima giornata, nonostante non fosse pienissimo.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6004 Messaggio da noidue »

Mmmmmm, Mythodea. :roll:
Stiamo un po' a guardare, certo fino a ieri in autunno/inverno ci avremmo fatto di sicuro un salto.
.

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6005 Messaggio da ilnavigator »

noi siamo stati a mythodea un giovedi sera, 3 coppie e un paio di singoli non invadenti, ambiente assolutamente elegante, abbiamo giocato fra noi nella sauna , pensavamo con nessuno in giro invece un singolo ci stava osservando con estrema discrezione, e con mia piacevole sorpresa quando ce ne siamo accorti la mia lei ha continuato intrigata , un piccolo passo in avanti ;) .
Perfetto per una coppia come noi alle prime armi, peraltro non abbiamo neppure pagato l'ingresso ....
ci torneremo lunedi o martedi prox.

In questo periodo certo staremo alla larga da serate come mercoledi o venerdi, dedicate dichiaratamente ad eventi che hanno come obiettivo i singoli.

Spero che con l'autunno lo stile del locale torni quello originario, ma tutto sommato le giornate gratis per le coppie sono una splendida opportunità ....

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6006 Messaggio da yumoto »

KrystalClub ha scritto:
tarta991 ha scritto:io e la mia compagna volevamo andare sabato 21 luglio al mythodea qualcuno mi puo' recensire i sabati precedenti.
grazie e saluti luca s.
Direi che la gestione si sta già lanciando verso nuovi orizzonti di classe ed eleganza.

Immagine
..chissà quante donne leggeranno e diranno: "Dai, caro, andiamo!" :lol: :lol: :lol: :lol:

Poveri singoli!
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6007 Messaggio da noidue »

ilnavigator ha scritto:noi siamo stati a mythodea un giovedi sera, 3 coppie e un paio di singoli non invadenti, ambiente assolutamente elegante, abbiamo giocato fra noi nella sauna , pensavamo con nessuno in giro invece un singolo ci stava osservando con estrema discrezione, e con mia piacevole sorpresa quando ce ne siamo accorti la mia lei ha continuato intrigata , un piccolo passo in avanti ;) .
Perfetto per una coppia come noi alle prime armi, peraltro non abbiamo neppure pagato l'ingresso ....
In questo periodo certo staremo alla larga da serate come mercoledi o venerdi, dedicate dichiaratamente ad eventi che hanno come obiettivo i singoli.
Spero che con l'autunno lo stile del locale torni quello originario, ma tutto sommato le giornate gratis per le coppie sono una splendida opportunità ....
Grazie del racconto. Speriamo che la deriva non sia l'altra. Certo se però continua ad esserci una così bassa frequentazione non vorrei si trovassero al bivio: o cambiare (in peggio) o chiudere.
Comunque aspettiamo i primi freddi invernali per vedere se il locale si riempirà.
.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6008 Messaggio da LUSI »

ilnavigator ha scritto:noi siamo stati a mythodea un giovedi sera, 3 coppie e un paio di singoli non invadenti, ambiente assolutamente elegante, abbiamo giocato fra noi nella sauna , pensavamo con nessuno in giro invece un singolo ci stava osservando con estrema discrezione, e con mia piacevole sorpresa quando ce ne siamo accorti la mia lei ha continuato intrigata , un piccolo passo in avanti ;) .

allora eliminando, x una coppia alle prime armi come noi, mercoledi o venerdi possiamo venire gli altri gg che qualche coppia si trova .
saluti luca s.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#6009 Messaggio da KrystalClub »

Non amo la polemica gratuita, e neppure dar l’idea di temere la concorrenza; non mi piace neanche screditare gratuitamente le altrui gestioni, ma in un paio degli ultimi interventi c’è qualcosa che mi trova fortemente discorde.

La premessa è questa: chi decida di accogliere nel proprio locale eventi come quelli descritti poco sopra, sta facendo una cosa che nuoce gravemente all’immagine di tutte le gestioni serie.
Lo abbiamo già spiegato mille volte: alla fine, per colpa di queste persone, finiamo tutti nello stesso calderone, gettati in pasto alla stampa peggiore, che ha buon gioco nel presentarci tutti come papponi (anche perché la maggior parte dei gestori è proprio quello il lavoro che fanno, non nascondiamoci dietro ad un dito).

Esposta la premessa, ne consegue come sarebbe auspicabile girare al largo da chi velatamente o dichiaratamente gestisce il proprio locale/i propri locali in maniera perlomeno disinvolta.

Invece, ed è di questo che non mi capacito, leggo di coppie che affermano: “Vabbè, eviteremo i giorni peggiori, ed andremo negli altri”, come se un gestore fosse poco serio a giorni alterni.
Eh, no: se volete che questo mondo si liberi della zavorra di questi personaggi, non dovete premiarli!
Ricordatevi che senza le coppie questi posti non possono sopravvivere, e siete voi che avete il potere di scegliere chi merita e chi no.
Troppo facile dire “ a me non importa quel che accade quando non ci sono”; non è così che renderemo questo ambiente più pulito e presentabile.

Allo stesso modo, non credo si debba pretendere di avere l’ingresso gratuito solo perché si è in coppia.
Chiedete a chi abita nel centro Italia quale danno abbia provocato alla qualità dei locali la politica dell’ingresso gratuito alla coppia, "tanto poi ci sono i singoli a pagare"!
Dobbiamo metterci in mente che gestire seriamente un locale vuol dire investire molti soldi ogni settimana, ed i soci che lo frequentano devono contribuire a mantenerlo, pagando una quota adeguata alle giornate in cui ne usufruiscono.
Non esiste scappatoia, non esiste una soluzione pulita a questo assunto.
Chi non fa pagare la coppia, scarica il costo della coppia sui singoli; e siccome non è pensabile che le coppie siano lì tutte per accontentare i singoli, a questa esigenza deve provvedere qualcuno.

O bisogna essere ancora più espliciti?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6010 Messaggio da fender »

Poi quando Monti arriverà a far pagare le tasse a questo locali "no profit", ci sarà ancora più da piangere...

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6011 Messaggio da noidue »

Il Mithodea era partito con delle buone premesse.
Era un piccolo centro wellnes ad alto costo (su un forum di naturisti / saunisti è possibile avere delle informazioni, ti mando il link via mp) che aveva poca clientela, per cui hanno deciso di convertirsi in sauna-privee.
Ora spero proprio che non percorra la china verso il bordello mascherato da privee.
Aspettiamo l'inverno, il freddo, un po' di nebbia emiliana.
Certo tenere aperta una sauna-privee d'estate in centro a Bologna, dove la sauna l'hai assicurata se cammini fuori dai portici, non mi sembra poteva avere molto successo. Meglio chiudere nel periodo caldo, ma avranno fatto i loro calcoli (spero).
Mithodea si era registrato qui con lo stesso nick, magari leggono e intervengono.

Comunque K hai ragione e le tue parole meritano ascolto senza dubbio.
.

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6012 Messaggio da Jeronim »

KrystalClub ha scritto:Non amo la polemica gratuita, e neppure dar l’idea di temere la concorrenza; non mi piace neanche screditare gratuitamente le altrui gestioni, ma in un paio degli ultimi interventi c’è qualcosa che mi trova fortemente discorde.

La premessa è questa: chi decida di accogliere nel proprio locale eventi come quelli descritti poco sopra, sta facendo una cosa che nuoce gravemente all’immagine di tutte le gestioni serie.
Lo abbiamo già spiegato mille volte: alla fine, per colpa di queste persone, finiamo tutti nello stesso calderone, gettati in pasto alla stampa peggiore, che ha buon gioco nel presentarci tutti come papponi (anche perché la maggior parte dei gestori è proprio quello il lavoro che fanno, non nascondiamoci dietro ad un dito).

Esposta la premessa, ne consegue come sarebbe auspicabile girare al largo da chi velatamente o dichiaratamente gestisce il proprio locale/i propri locali in maniera perlomeno disinvolta.

Invece, ed è di questo che non mi capacito, leggo di coppie che affermano: “Vabbè, eviteremo i giorni peggiori, ed andremo negli altri”, come se un gestore fosse poco serio a giorni alterni.
Eh, no: se volete che questo mondo si liberi della zavorra di questi personaggi, non dovete premiarli!
Ricordatevi che senza le coppie questi posti non possono sopravvivere, e siete voi che avete il potere di scegliere chi merita e chi no.
Troppo facile dire “ a me non importa quel che accade quando non ci sono”; non è così che renderemo questo ambiente più pulito e presentabile.

Allo stesso modo, non credo si debba pretendere di avere l’ingresso gratuito solo perché si è in coppia.
Chiedete a chi abita nel centro Italia quale danno abbia provocato alla qualità dei locali la politica dell’ingresso gratuito alla coppia, "tanto poi ci sono i singoli a pagare"!
Dobbiamo metterci in mente che gestire seriamente un locale vuol dire investire molti soldi ogni settimana, ed i soci che lo frequentano devono contribuire a mantenerlo, pagando una quota adeguata alle giornate in cui ne usufruiscono.
Non esiste scappatoia, non esiste una soluzione pulita a questo assunto.
Chi non fa pagare la coppia, scarica il costo della coppia sui singoli; e siccome non è pensabile che le coppie siano lì tutte per accontentare i singoli, a questa esigenza deve provvedere qualcuno.

O bisogna essere ancora più espliciti?
Mi domando perchè siamo costretti a scrivere continuamente delle ovvietà e ragionare su concetti che dovrebbero essere marchiati a fuoco nelle menti di tutti coloro che desiderano frequentare questo mondo? Evidentemente, non per tutti è così ovvio.
Tra le ovvietà, ripetiamo spesso che il fulcro del "movimento" sono le coppie: io aggiungerei tra gli elementi portanti anche la correttezza e la professionalità delle gestioni. I pochi gestori presentabili ed animati da passione e sano spirito imprenditoriale dovremmo dichiararli specie protetta, come i panda!
Invece di scavare un solco profondo per tenere a distanza certe gestioni "disinvolte" cadiamo nell'errore, potenzialmente mortale per tutto il "movimento", di accettare che poi l'opinione comune, la stampa e quant'altro non facciano distinzioni tra la coppia vera che intraprende un'esperienza di trasgressione e la ragazza o la coppia (come definirle?) che soddisfano decine di singoli paganti in una gang.
Siamo tutti pronti a svendere il nostro modo di intendere la trasgressione, la nostra complicità di coppia (quanta fatica per costruirla!), la nostra intimità, in cambio dell'entrata gratuita? Vogliamo continuare a permettere di essere confusi con il sottobosco della prostituzione perchè "tanto in quel locale scegliamo le giornate giuste"?

P.S. giusto per sdrammatizzare, la locandina del Mythodea col più cornuto che riceve la medaglia e vince gli ingressi gratuiti è veramente esilarante! Non è da meno la vincitrice dello "sperm party". Mi immagino costei, alla premiazione, ricevere la medaglia coperta di sperma!
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6013 Messaggio da ilnavigator »

K e Jeronim, i vostri post sono giusti e meritano da parte nostra una riflessione.
nella nostra ingeniutà ( e forse miopia) abbiamo pensato che le serate a noi non congeniali fossero semplicemente un modo diverso e a noi non consono di pensare alla trasgressione .....
anche il fatto che in questo periodo le coppie potessero entrare gratis pensavamo fosse un modo per far conoscere il club in un periodo di basso afflusso .....
Devo anche aggiungere che mythodea era partito bene, un gran bel locale, con anche il sabato riservato alle coppie.
Poi questa deriva, che ha coinciso con la sparizione (dicono per problemi personali) della persona che gestiva il club all'inizio e che, guarda caso, era una donna.
Speriamo che sia una situazione transitoria e che J torni a gestire il locale come prima.
A noi piace l'idea di un club privè tipo SPA o Sauna, non ci sentiamo a nostro agio nei locali tipo "disco" , anche per problemi di orario, a causa figli, noi al massimo riusciamo ad avere un attimo per noi un pomeriggio o una serata, raramente una notte.
Altri locali di questo tipo non ne conosciamo....
Kristal, avete pensato di creare qualcosa di simile? un locale del genere con la vostra gestione sarebbe per noi l'ideale.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6014 Messaggio da LUSI »

ilnavigator ha scritto:K e Jeronim, i vostri post sono giusti e meritano da parte nostra una riflessione.
nella nostra ingeniutà ( e forse miopia) abbiamo pensato che le serate a noi non congeniali fossero semplicemente un modo diverso e a noi non consono di pensare alla trasgressione .....
anche il fatto che in questo periodo le coppie potessero entrare gratis pensavamo fosse un modo per far conoscere il club in un periodo di basso afflusso .....
Devo anche aggiungere che mythodea era partito bene, un gran bel locale, con anche il sabato riservato alle coppie.
Poi questa deriva, che ha coinciso con la sparizione (dicono per problemi personali) della persona che gestiva il club all'inizio e che, guarda caso, era una donna.
Speriamo che sia una situazione transitoria e che J torni a gestire il locale come prima.
A noi piace l'idea di un club privè tipo SPA o Sauna, non ci sentiamo a nostro agio nei locali tipo "disco" , anche per problemi di orario, a causa figli, noi al massimo riusciamo ad avere un attimo per noi un pomeriggio o una serata, raramente una notte.
Altri locali di questo tipo non ne conosciamo....
Kristal, avete pensato di creare qualcosa di simile? un locale del genere con la vostra gestione sarebbe per noi l'ideale.
codividiamo in toto la recenzione di ilnavigator perche' anche noi abbiamo problemi di orario a causa dei figli e forse il mythodea poteva essere una soluzione che ci faceva un po evadere e trasgredire senza stravolgere la vita quotidiana.nell' ultima frase e cioe' " Kristal, avete pensato di creare qualcosa di simile? un locale del genere con la vostra gestione sarebbe per noi l'ideale " volevo aggiungere x noi che dobbiamo fare 2 ore di viaggio x raggiungere il MY se create................. fate qualcosa nel riminese o nel pesarese perche' sono zone con alta densita' di utenti e senza un minimo di concorrenza.
saluti luca s.( provincia ancona )

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6015 Messaggio da Kull »

tarta991 ha scritto:... nel riminese o nel pesarese perche' sono zone con alta densita' di utenti e senza un minimo di concorrenza.
Ma nel riminese non ci sono due o tre club? Almeno uno grosso dovrebbe essere rimasto... :-?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”