Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
doppiobogey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4246 Messaggio da doppiobogey »

Jeronim ha scritto: Il punto è riuscire, con un po' di passione, a far divertire la gente ed offrire, al giusto prezzo, un servizio soddisfacente. Su queste basi si possono poi trovare gli elementi di caratterizzazione del locale, il contingentamento dei singoli e quant’altro. Cito, testualmente, una frase scritta qualche pagina indietro da jacky717 perché riassume con efficacia il mio pensiero:”… E il problema si risolve da solo: le coppie pagano il giusto, la cassa ride, i singoli vengono "contingentati", le serate diventano divertenti----->arrivano altre coppie----> il singolo capisce che magari si divertirebbe anche di più se avesse la compagna con se---->il movimento entra in un circolo virtuoso
clap clap clap!!!
Honi soit qui mal y pense

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4247 Messaggio da jacky717 »

doppiobogey ha scritto:
Jeronim ha scritto: Il punto è riuscire, con un po' di passione, a far divertire la gente ed offrire, al giusto prezzo, un servizio soddisfacente. Su queste basi si possono poi trovare gli elementi di caratterizzazione del locale, il contingentamento dei singoli e quant’altro. Cito, testualmente, una frase scritta qualche pagina indietro da jacky717 perché riassume con efficacia il mio pensiero:”… E il problema si risolve da solo: le coppie pagano il giusto, la cassa ride, i singoli vengono "contingentati", le serate diventano divertenti----->arrivano altre coppie----> il singolo capisce che magari si divertirebbe anche di più se avesse la compagna con se---->il movimento entra in un circolo virtuoso
clap clap clap!!!
Cavolo sta laurea sarà pure servita a qualcosa... :wink:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4248 Messaggio da federicoweb »

laureato in privee' ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4249 Messaggio da Jeronim »

jacky717 ha scritto:
doppiobogey ha scritto:
clap clap clap!!!
Non riesci proprio a fare a meno di fare lo "sborone"? Mi tocca dare ragione, e sapessi quanto mi scoccia, a Kapedag sulla questione pelatini...
Si scherza ovviamente :-D
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4250 Messaggio da jacky717 »

Jeronim ha scritto:
jacky717 ha scritto:
doppiobogey ha scritto:
clap clap clap!!!
Non riesci proprio a fare a meno di fare lo "sborone"? Mi tocca dare ragione, e sapessi quanto mi scoccia, a Kapedag sulla questione pelatini...
Si scherza ovviamente :-D
Chiedo venia! Non lo faccio più...tantopiù che adesso il re dei Platini sbruffoni ha deciso di scendere in campo nuovamente... Meglio mantenere un basso profilo :wink:

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4251 Messaggio da noidue »

KrystalClub ha scritto: "Bright lights city gonna set my soul/
Gonna set my soul on fire!"

(Elvis Presley, Viva Las Vegas)
Se lo riuscite a vedere senza che vi lacrimino gli occhi per il cambiamento di colore dello sfondo.
Vacca ma com'era messo: sembrava che corresse sul posto!
Grande K e grande Elvis!
:-D

PS per Pimpi: fine OT, lo giuringiurello
.

cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4252 Messaggio da cpsbarazzina »

Abbiamo iniziato a frequentare i club da 5/6 anni e le nostre serate ( come numero) sono diminuite...
Per il semplice motivo della scarsa qualità delle stesse....
Poi abbiamo visto il servizio delle Iene sull'evasiome fiscale dei privee e abbiamo capito tutto....
Basta fargli Pagare le tasse e scompariranno tutte quelle serate x singoli create ad hoc, tutte quelle finte serate GangBang.... E soprattutto tutti quei club nati x racimolare solo soldi.... ( se solo nei dintorni di Milano ce ne sono 40 un motivo c'è....).
Non che certe serate nn debbano più esserci.... Anzi...
Ma la quantitá ha fatto degenerare la qualità....

Max2
Bannato
Bannato

#4253 Messaggio da Max2 »

cpsbarazzina ha scritto:Abbiamo iniziato a frequentare i club da 5/6 anni e le nostre serate ( come numero) sono diminuite...
Poi abbiamo visto il servizio delle Iene sull'evasiome fiscale dei privee e abbiamo capito tutto....
Basta fargli Pagare le tasse e scompariranno tutte quelle serate x singoli create ad hoc, tutte quelle finte serate GangBang.... E soprattutto tutti quei club nati x racimolare solo soldi.... ( se solo nei dintorni di Milano ce ne sono 40 un motivo c'è....).
GIUSTISSIMO !!!!!! Da qualche parte i controlli sono gia cominciati!!!! qualcosa si sta muovendo!!! (SERATE SINGOLI A RISCHIO DI FAVOREGGIAMENTO DELLA PROSTITUZIONE) questo è il promo giusto!!! Speriamo in una bella pulizia !!!!!!!

miticpippo
Primi impulsi
Primi impulsi

#4254 Messaggio da miticpippo »

Dopo anni e anni di letture di post di coppie scambiste vorrei capire in sintesi quello che pensano molte coppie.

Lo farò con poche semplici domande dirette alle coppie che qui postano e che civilmente scambiano opinioni che personalmente posso non condividere ma che rispetto.

Spesso qui sul forum si vuole fare capire alle coppie quello che i singoli pensano ma il mio proponimento è quello invece di dibattere su quello che sono portate a chiedersi molte persone estranee al mondo dello scambismo, spaziando tra tutte le tipologie di persone che possono avere tuttavia interesse all'argomento.

1. Siete in un club e nel bel mentre in cui fate sesso con altre coppie tra queste scorgete i vostri genitori. Che fate?
2. Siete in un club e nel bel mentre in cui fate sesso con altre coppie tra queste scorgete vostro figlio che si masturba da singolo. Che fate?
3. Siete in un club e nel bel mentre in cui fate sesso con altre coppie tra queste scorgete vostra figlia con un ragazzo che gioca con una coppia vostra amica. Che fate?
4. I vostri vicini di casa ed i vostri colleghi sanno della vostra predilezione per lo scambismo?
5. Cosa pensate del tradimento? Quando è che si tradisce?
6. Cosa pensate della prostituzione e degli uomini che fruiscono di sesso a pagamento?
7. Che precauzioni utilizzate per salvaguardare la vostra salute e quella dei possibili figli che condividono la vostra casa ignorando le vostre frequentazioni e i rischi ai quali solo voi vi esponete di primo acchito ma che poi ineluttabilmente vengono ribaltati su di loro anche?
8. Spesso in alcuni post si mette in bocca al singolo l'idea che il lui di coppia sia un "cornuto" e la lei una "troia": visto che questo tema è ricorrente sarebbe interessante dibattere su cosa voi intendete per cornuto e per troia.
9. Vi preoccupa la vostra privacy o siete libertini al 100%?
10. Last but not least, non vi è mai venuto a noia questo mondo?

Vi ringrazio.

Mi scuso anticipatamente per il potenziale OT.
Il sempre impeccabile Miticboy è risorto e non tramonta mai....

http://www.spot80.it/site/spot/1992/fil ... ialita.wmv

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4255 Messaggio da MaxClaudia »

miticpippo ha scritto:1. Siete in un club e nel bel mentre in cui fate sesso con altre coppie, tra queste scorgete i vostri genitori. Che fate?
Non ci interessano le coppie over 60
miticpippo ha scritto:2. Siete in un club e nel bel mentre in cui fate sesso con altre coppie, tra queste scorgete vostro figlio che si masturba da singolo. Che fate?
Non ho figli...
miticpippo ha scritto:3. Siete in un club e nel bel mentre in cui fate sesso con altre coppie, tra queste scorgete vostra figlia con un ragazzo. Che fate?
Non ho figli...
miticpippo ha scritto:4. I vostri vicini di casa ed i vostri colleghi sanno della vostra predilezione per lo scambismo?
No ma ci considerano persone piuttosto... esuberanti. Viviamo in una villetta singola ma si accorgono spesso che usciamo in orari in cui loro vanno a letto e rientriamo in orari in cui loro sono in cucina a fare il caffe (ovvio nei week end) e cmq pur essendo ns coetanei sono decisamente piu spenti (fisicamente e nell abbigliamento) rispetto a noi. Chissa come mai...?
miticpippo ha scritto:5. Cosa pensate dl tradimento? Quando è che si tradisce?
Tradisci quando fai qualcosa (qualsiasi cosa) nascondendolo al proprio partner
miticpippo ha scritto:6. Cosa pensate della prostituzione e degli uomini che fruiscono di sesso a pagamento?
La prostituzione e' necessaria. Ci sono persone che per handicap fisici/psichici e per problemi caratteriali non riescono ad avere rapporti normali con l altro sesso. Oppure per pigrizia... ma quel che avviene tra persone consenzienti e' cmq lecito secondo me
miticpippo ha scritto:7. Che precauzioni utilizzate per salvaguardare la vostra salute e quella dei possibili figli che condividono la vostra casa ignorando le vostre frequentazioni e i rischi ai quali solo voi vi esponete di primo acchito ma che poi ineluttabilmente vengono ribaltati su di loro anche?
Non ho capito un tubo... cmq non ho figli ne' conviventi... quel che facciamo io e mia moglie riguarda solo noi.
miticpippo ha scritto:8. Spesso in alcuni post si mette in bocca al singolo l'idea che il lui di coppia sia un "cornuto" e la lei una "troia": visto che questo tema è ricorrente sarebbe interessante cosa voi intendete per cornuto e per troia.
Che in una coppia swinger il lui sia un cornuto e lei una troia lo pensano solo quei singoli che non hanno capito un cazzo di questo ambiente e sono esattamente quelli che si lagnano di non combiare mai nulla (il 90% dei singoli)
miticpippo ha scritto:9. Vi preoccupa la vostra privacy o siete libertini al 100%?
Abbiamo necessariamente una maschera sociale... mi piacerebbe ma professionalmente non possiamo permettercelo. Giuro che se dovessi un giorno vivere di rendita calerei la maschera.
miticpippo ha scritto:10. Last but not least, non vi è mai venuto a noia questo mondo?
Sono piu di 10 anni che siamo in questo mondo ed ovviamente non siamo sempre andati alla stessa velocita... ci sono confini e motivazioni molto dinamiche.... in alcuni periodi siamo piu o meno attivi cosi come i desideri e le motivazioni variano. Non si va sempre avanti ma si torna anche indietro per poi avanzare nuovamente. Che possa venire a noia lo puo pensare chi lo vede come una sorta di comportamento abituale della coppia mentre invece e' una semplice "trasgressione"

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4256 Messaggio da federicoweb »

cpsbarazzina ha scritto:Abbiamo iniziato a frequentare i club da 5/6 anni e le nostre serate ( come numero) sono diminuite...

Vedrete che entro 2-3 massimo 4 mesi verranno chiusi molti finti privee............

diversi han chiuso da poc, altri li seguiranno
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

miticpippo
Primi impulsi
Primi impulsi

#4257 Messaggio da miticpippo »

MaxClaudia ha scritto:
miticpippo ha scritto:1. Siete in un club e nel bel mentre in cui fate sesso con altre coppie, tra queste scorgete i vostri genitori. Che fate?
Non ci interessano le coppie over 60
miticpippo ha scritto:2. Siete in un club e nel bel mentre in cui fate sesso con altre coppie, tra queste scorgete vostro figlio che si masturba da singolo. Che fate?
Non ho figli...
miticpippo ha scritto:3. Siete in un club e nel bel mentre in cui fate sesso con altre coppie, tra queste scorgete vostra figlia con un ragazzo. Che fate?
Non ho figli...
miticpippo ha scritto:4. I vostri vicini di casa ed i vostri colleghi sanno della vostra predilezione per lo scambismo?
No ma ci considerano persone piuttosto... esuberanti. Viviamo in una villetta singola ma si accorgono spesso che usciamo in orari in cui loro vanno a letto e rientriamo in orari in cui loro sono in cucina a fare il caffe (ovvio nei week end) e cmq pur essendo ns coetanei sono decisamente piu spenti (fisicamente e nell abbigliamento) rispetto a noi. Chissa come mai...?
miticpippo ha scritto:5. Cosa pensate dl tradimento? Quando è che si tradisce?
Tradisci quando fai qualcosa (qualsiasi cosa) nascondendolo al proprio partner
miticpippo ha scritto:6. Cosa pensate della prostituzione e degli uomini che fruiscono di sesso a pagamento?
La prostituzione e' necessaria. Ci sono persone che per handicap fisici/psichici e per problemi caratteriali non riescono ad avere rapporti normali con l altro sesso. Oppure per pigrizia... ma quel che avviene tra persone consenzienti e' cmq lecito secondo me
miticpippo ha scritto:7. Che precauzioni utilizzate per salvaguardare la vostra salute e quella dei possibili figli che condividono la vostra casa ignorando le vostre frequentazioni e i rischi ai quali solo voi vi esponete di primo acchito ma che poi ineluttabilmente vengono ribaltati su di loro anche?
Non ho capito un tubo... cmq non ho figli ne' conviventi... quel che facciamo io e mia moglie riguarda solo noi.
miticpippo ha scritto:8. Spesso in alcuni post si mette in bocca al singolo l'idea che il lui di coppia sia un "cornuto" e la lei una "troia": visto che questo tema è ricorrente sarebbe interessante cosa voi intendete per cornuto e per troia.
Che in una coppia swinger il lui sia un cornuto e lei una troia lo pensano solo quei singoli che non hanno capito un cazzo di questo ambiente e sono esattamente quelli che si lagnano di non combiare mai nulla (il 90% dei singoli)
miticpippo ha scritto:9. Vi preoccupa la vostra privacy o siete libertini al 100%?
Abbiamo necessariamente una maschera sociale... mi piacerebbe ma professionalmente non possiamo permettercelo. Giuro che se dovessi un giorno vivere di rendita calerei la maschera.
miticpippo ha scritto:10. Last but not least, non vi è mai venuto a noia questo mondo?
Sono piu di 10 anni che siamo in questo mondo ed ovviamente non siamo sempre andati alla stessa velocita... ci sono confini e motivazioni molto dinamiche.... in alcuni periodi siamo piu o meno attivi cosi come i desideri e le motivazioni variano. Non si va sempre avanti ma si torna anche indietro per poi avanzare nuovamente. Che possa venire a noia lo puo pensare chi lo vede come una sorta di comportamento abituale della coppia mentre invece e' una semplice "trasgressione"
Apprezzo molto la vostra risposta, estremamente sincera e onesta.
Come giusto che sia voi siete selettivi sull'età e dalla vostra risposta mi sembra anche di intuire che non ci sarebbe niente di male nel condividere una serata in un club con i vostri genitori, la qual cosa tuttavia mi stupisce non perchè io sia un moralista ma solo perchè nel mio modo di trasgredire la loro presenza mi spegnerebbe immediatamente ogni pulsione sessuale.
Il discorso sui figli è legato a mie esperienze di frequentazioni con coppie che - a detta loro - hanno visto irrimediabilmente rovinati i rapporti allorquando si è palesata la loro vita nascosta: mi chiedevo se e fino a che che punto vale la pena divertirsi trasgredendo e che limiti si è disposti a porsi per non rischiare di incorrere in situazioni inattese che possono turbare relazioni affettive familiari.
In tema di prostituzione avete una posizione che oserei definire "ecumenica", la condivido appieno.
La noia è legata alla routine, vale per lo scambismo (credo sia da singolo che in coppia) come per la frequentazione di prostitute ed, estendendo il discorso, ad ogni cosa della vita.
Giovedì notte sono stato al Fashion e domenica mattina/pomeriggio al Bizzare dove ho ritrovato diverse coppie già incontrate al Fashion, in entrambe le occasioni da singolo.
Ho potuto conoscere diverse persone, giocando e divertendomi in entrambe le occasioni.
Carpe diem direi, ma tuttavia nel profondo l'idea e la consapevolezza che ci siano gruppi di habituè - sia tra i singoli (come me) che tra le coppie - che si "condannano" a una ghettizzazione che diviene routinaria nei club a me oggi smorza il desiderio rendendo Il confine tra l'abituale e il trasgressivo sempre più indefinito.
Probabilmente sono l'unico singolo che pur "combinando" ha dei momenti di riflessione.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4258 Messaggio da noidue »

Mitic permettimi un paio di domandine facili facili:
domani uscendo di strada vedi tuo figlio investito da un autobus. Che fai?
se i tuoi vicini sapessero che sei eroinomane o rapinatore di banca o che hai vinto millemila milioni alla lotteria come vivresti la cosa?

PS
Max che pazienza! Comunque bravo come al solito.
.

miticpippo
Primi impulsi
Primi impulsi

#4259 Messaggio da miticpippo »

noidue ha scritto:Mitic permettimi un paio di domandine facili facili:
domani uscendo di strada vedi tuo figlio investito da un autobus. Che fai?
se i tuoi vicini sapessero che sei eroinomane o rapinatore di banca o che hai vinto millemila milioni alla lotteria come vivresti la cosa?

PS
Max che pazienza! Comunque bravo come al solito.
Se lo guido io l'autobus è una tragedia più grande di quella che sarebbe se lo guidasse un estraneo.
Se i miei vicini sapessero una delle cose di cui sopra me ne fregherei altamente.
Invece....
...hai dei bei complessi caro/a, hai forse figli e ti preoccupi di essere scoperto/a?
Hai timore che ti diano del cornuto o della troia?
....chissà quante volte ci siamo incontrati eh? Penso parecchie.

Tra Francesco e Pino ne abbiamo di "gestori" amici in comune caro/a.

Che pazienza..... da quando facevi il/la PR per il buon vecchio Fashion su Escortforum.
Saluti.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4260 Messaggio da MaxClaudia »

miticpippo ha scritto: Carpe diem direi, ma tuttavia nel profondo l'idea e la consapevolezza che ci siano gruppi di habituè - sia tra i singoli (come me) che tra le coppie - che si "condannano" a una ghettizzazione che diviene routinaria nei club a me oggi smorza il desiderio rendendo Il confine tra l'abituale e il trasgressivo sempre più indefinito.
Conosciamo coppie che TUTTI i sabati o fanno incontri finalizzati al sesso o vanno al Prive... e anche guardando i last nei vari siti notiamo che alcune coppie sono sistematiche nelle loro abitudini del fine settimana. Sicuramente per loro va benissimo e non ci permettiamo di giudicare ma semplicemente noi la viviamo in modo diverso e non pianifichiamo le uscite con le coppie amiche in base al ciclo mestruale delle lei... 8)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”