Infatti Scb. Non ne vale la pena. In questo momento, se dai retta a loro, sembra che nel mondo ci sia una sola società che non sbaglia una mossa. Non importa se perdono soldi in minusvalenze, loro sono comunque i migliori e non sbagliano una virgola.scb ha scritto:Queste notizie continue, che danno la sensazione di una società allo sbando, mi lasciano sempre interdetto. Per ovviare ho deciso di applicare il tuo metodo, Lone: non parliamone, lasciamo sfogare i giornalai, e vediamo al 30 agosto la situazione definitiva.Lonewolf ha scritto:Oggi ho sentito che entro fine mercato, potrebbero andare via Thiago Silva + Ibrahimovic (non ho capito se al Psg o al City). In sostituzione arriverebbe la coppia Dzeko + Tevez. E in difesa, scusa? Se va via Thiago, devi prenderne due di difensori, non uno...JackRR ha scritto:Intanto, dopo Hamsik, anche Dzeko accostato al Milan per 20mln di sterline. Visto che Galliani ha detto che non ci saranno colpi stratosferici magari arrivano, ma sempre alla luce di ciò che dice il pelato potrebbe essere una fase corollaria dell'operazione Ibra (non mi dispiacerebbe così tanto)
Inutile dire che è solo un palliativo per evitare i travasi di bile che mi stanno facendo venire.
Speriamo bene
Io non so se resteranno o meno, quei due, ma sono comunque sicuro di una cosa : se partono loro due, arrivano comunque due nomi di tutto rispetto. Magari non ripeteranno le stesse gesta, ma comunque sulla carta, saranno nomi interessanti. Ripeto, se partono quei due. Per intenderci, se parte Ibra, non è che arriva Destro. Diciamo, che potrebbero ripetere l'operazione fatta anni fa dalla Juve con Zidane: via il fuoriclasse per rifare la squadra. Non è detto che sia del tutto sbagliato.