vabè non c'è fretta.. per qualche anno i verdi si devono limitare a fare bella figura andando nei primi 4 a est e mettere giù le basi per il futuro.. tra l'altro Sullinger a me piace, come 21esimo è un bello scegliereTermopiliano ha scritto:JackRR ha scritto:beh non ti piaceva quello di quest'anno?Termopiliano ha scritto: Ora speriamo che, dopo la riconferma di KG, si decida di costruire un reparto lunghi quantomeno decente.![]()
![]()
![]()
Quest'anno il reparto lunghi si chiamava Garnett. Parliamo in un campione, questo si, ma non può sempre cantare e portare la croce.
I margini di azione (per via della salary cap) sono limitati ma qualcosa bisogna pur fare.
[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
-
- Storico dell'impulso
cosa cosa cosa??theinvoker ha scritto:in un confronto diretto vincono quelli attuali per meSoniaaquino ha scritto:evitiamo la parola dream team e mettiamo team usa.il dream team è stato solo uno: 1992.

il team usa attuale vincerebbe con quello del 1992??si forse nei sogni di alcuni giocatori.Sotto canestro chi marcherebe ewing-david robinson-malone e barkely??chandler o Andre Iguodala??eppoi tralsciando il ruolo di Mj o di Magic chi sarebbe meglio di Pippen o Drexler??Westbrook o Harden??

con il fiscio??fors eti sei perso 20 anni di Malone e Barkley o quello che faceva Mj a 40 anni contro pischelli di 20 quando giocava a Washigton con una gamba sola.
la memoria di alcuni è proprio vera che è corta.
è il solito discorso da bar che non avrà mai una conclusione, ognuno ha le sue idee e la controprovà non si avrà maiSoniaaquino ha scritto:cosa cosa cosa??![]()
![]()
![]()
![]()
il team usa attuale vincerebbe con quello del 1992??si forse nei sogni di alcuni giocatori.Sotto canestro chi marcherebe ewing-david robinson-malone e barkely??chandler o Andre Iguodala??eppoi tralsciando il ruolo di Mj o di Magic chi sarebbe meglio di Pippen o Drexler??Westbrook o Harden??![]()
![]()
![]()
con il fiscio??fors eti sei perso 20 anni di Malone e Barkley o quello che faceva Mj a 40 anni contro pischelli di 20 quando giocava a Washigton con una gamba sola.
la memoria di alcuni è proprio vera che è corta.
è comunque evidete che il basket è cambiato, sopratutto nel ruolo dei lunghi, di centri veri nella nazionale USA c'è solo Tyson Chandler, poi c'è un giocatore come Love che a rimbalzo è una macchina e tira da 3 con un'efficacia incredibile (giusto dire che sarà lui il centro titolare quando gil USA saranno in difficoltà), poi c'è Griffin che è uno scherzo della natura per mezzi fisici ma deve migliorare e molto dal punto di vista tecnico
la vera forza del basket moderno sono gli aticipi o giocatori che giocano più ruoli e team USA ha i migliori in assoluto gente che sta al livello di quelli del 92 e sono KD e LBJ, Kobe non è un atipico è una guardia eccezionale uno dei migliori attacanti della storia del basket
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Miami dopo aver firmato Allen, sembra essere in corsa per:
Marcus Camby che non ha trovato un accordo con Houston
Raja Bell che sembra stia valutando le offerte di Miami e LA
Rashard Lewis che dopo essere stato liberato da New Orleans è in cerca di un contratto
i primi due li vedo molto bene per il gioco di miami, ottimi difensori, Bell è un buon tiratore dalla distanza, Camby è un lungo capace di finire sugli scarichi e con un tiro dalla media distanza abbastanza affidabile, Lewis mi lascia un pò perplesso gran tiratore da 3 ma per il resto non è ne carne ne pesce
Rashard Lewis che dopo essere stato liberato da New Orleans è in cerca di un contratto
i primi due li vedo molto bene per il gioco di miami, ottimi difensori, Bell è un buon tiratore dalla distanza, Camby è un lungo capace di finire sugli scarichi e con un tiro dalla media distanza abbastanza affidabile, Lewis mi lascia un pò perplesso gran tiratore da 3 ma per il resto non è ne carne ne pesce
e costa come kobe. se chiede un terzo del suo solito torna a far comodo a molti, altrimenti credo che solo Charlotte o al massimo i knicks possano segnarloTD ha scritto:Miami dopo aver firmato Allen, sembra essere in corsa per:
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
costava ormai il suo contratto è evaporato miami gli ofre il veteran minimum 1,4 milioni l’anno e non credo che possa trovare un'offerta migliore in squadre da titolo
se è ancora un mercenario come è stato per anni se ne fotte del titolo.. va dove piglia di piùTD ha scritto:costava ormai il suo contratto è evaporato miami gli ofre il veteran minimum 1,4 milioni l’anno e non credo che possa trovare un'offerta migliore in squadre da titolo
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
capitolo Howard.
ne ho lette un sacco. tra cui una mega-trade a 4/5 squadre con in ballo 15/20 giocatori. una cosa mai vista.
ma pare che Howard non sia convintissimo d'andare a Brooklyn
adesso ho appena letto questa:
La titubanza di Orlando ad accettare l’offerta dei Nets per Dwight Howard ha riportato in pista i Lakers che sentono di poter superare Brooklyn mettendo sul piatto della bilancia Andrew Bynum
ne ho lette un sacco. tra cui una mega-trade a 4/5 squadre con in ballo 15/20 giocatori. una cosa mai vista.
La titubanza di Orlando ad accettare l’offerta dei Nets per Dwight Howard ha riportato in pista i Lakers che sentono di poter superare Brooklyn mettendo sul piatto della bilancia Andrew Bynum
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Storico dell'impulso
intanto sembra che i Lakers provino a prendere "bimbo viziato" Howard e spedire Bynum prima ad Orlando per poi mandarlo ad Houston con una mega trade in vista.
-
- Storico dell'impulso
beh insomma...negli anni passati ci fuorono della mega trade.è ovvio che la difficoltà a mettere parecchi giocare negli scambi è data sopratutto dai contratti pesantiMasuka ha scritto:capitolo Howard.
con tante squadre si, con così tanti giocatori, di cui 6 devono accettare la sign-and-trade, non si era mai visto.
intanto:
Camby a NY triennale da 13.2
houston ha fatto un'offerta da 28.8 milioni in 4 anni a Jeremy Lin, difficile che NY la pareggi
indiana cerca di tenere l'ottimo Hibbert, ma dovrà pareggiare l'offerta di Portland di 58 milioni in 4 anni
intanto:
houston ha fatto un'offerta da 28.8 milioni in 4 anni a Jeremy Lin, difficile che NY la pareggi
indiana cerca di tenere l'ottimo Hibbert, ma dovrà pareggiare l'offerta di Portland di 58 milioni in 4 anni
-
- Storico dell'impulso
per Lin non credo che N.Y pareggi l'offerta anche se secondo me a livello di pubblicità sarebbe un colpo non male...ma il cinese quella cifra non li vale.Masuka ha scritto:con tante squadre si, con così tanti giocatori, di cui 6 devono accettare la sign-and-trade, non si era mai visto.
intanto:
Hibbert sembra che rimanga ad indiana mentre houston se dovesse prendere Bynum diventerebbe una squadra interessante da vedere.
l'ostacolo per Howard ai Lakers è che Bynum ha chiaramente detto che lui ad orlando non ci rimane quindi è necessario trovare altre squadre da inserire che siano di gradimento a Bynum, houston potrebbe essere una soluzione
-
- Storico dell'impulso
ma Bynum andrebbe ad orlando solo di passaggio e non per giocarci...alla fine secondo me BimboMix andrà ai Ntes con D.Williams e Joe JohsonTD ha scritto:l'ostacolo per Howard ai Lakers è che Bynum ha chiaramente detto che lui ad orlando non ci rimane quindi è necessario trovare altre squadre da inserire che siano di gradimento a Bynum, houston potrebbe essere una soluzione
intanto toronto prende un secco no da JR smith che rimane a NY.
qualche giorno fa il no fu di Nash.
a toronto non ci vuole andare nessuno.
povero Bargnani, un altro anno da solo a fare ventelli inutili
qualche giorno fa il no fu di Nash.
a toronto non ci vuole andare nessuno.
povero Bargnani, un altro anno da solo a fare ventelli inutili