[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#2761 Messaggio da theinvoker »

Quindi

Paul
Bryant
James
Griffin
Chandler

Volendo rispettare i ruoli,ma non ci credo che lasceranno Durant in panca....pià probabile che MVP giochi da 4

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2762 Messaggio da Masuka »

theinvoker ha scritto:Quindi

Paul
Bryant
James
Griffin
Chandler

Volendo rispettare i ruoli,ma non ci credo che lasceranno Durant in panca....pià probabile che MVP giochi da 4
si penso sia
paul
bryant
durant
james
chandler/love

ho messo love perchè è perfetto come lungo con le regole fiba
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2763 Messaggio da theinvoker »

si si ci stà
io ho messo chandler perchè è uno che non vuole la palla e di gente che fa punti ce n'è già abbastanza,però anche Love penso che possa capire la situazione e mettersi al servizio

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2764 Messaggio da Soniaaquino »

Masuka ha scritto:dream team londra 2012

Immagine
evitiamo la parola dream team e mettiamo team usa.il dream team è stato solo uno: 1992.

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2765 Messaggio da Il Conte »

Soniaaquino ha scritto:evitiamo la parola dream team e mettiamo team usa.il dream team è stato solo uno: 1992.
come non sottoscrivere...

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2766 Messaggio da theinvoker »

Soniaaquino ha scritto:evitiamo la parola dream team e mettiamo team usa.il dream team è stato solo uno: 1992.
in un confronto diretto vincono quelli attuali per me

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2767 Messaggio da JackRR »

vabè il paragone non ha senso, come nel calcio.. lo sport si è evoluto troppo in 20 anni.. cmq, di tutti i team USA, credo che questo sia il più forte appena dietro o forse addirittura al pari di quello storico, il quintetto è impressionante e i secondi 5 sono una squadra da vincere l'NBA
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2768 Messaggio da theinvoker »

JackRR ha scritto:vabè il paragone non ha senso, come nel calcio.. lo sport si è evoluto troppo in 20 anni.. cmq, di tutti i team USA, credo che questo sia il più forte appena dietro o forse addirittura al pari di quello storico, il quintetto è impressionante e i secondi 5 sono una squadra da vincere l'NBA
è vero e sono d'accordo ma allora non ha nemmeno senso dire che il Dream Team 92 era il pià forte di sempre,visto che non si possono paragonare tra loro.....no?
Se lo si fa,allora io posso dire che quello odierno vincerebbe (opinione personale) soprattutto per la differenza fisica che c'è.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2769 Messaggio da TD »

Ibaka pronto per Londra "Spagna forte come gli Usa" http://www.gazzetta.it/Nba/08-07-2012/i ... 3868.shtml

Ibaka gran giocatore e con un gran futuro ma forse deve imparare a stare un po zitto visto anche quello che aveva scritto su twitter durante i palyoffs NBA Serge Ibaka: "LeBron is not a good defender. He can play defense for two to three minutes but not 48 minutes." non credo che il suo compagno KD sia molto d'accorrdo con lui

su team USA e paragone con il Dream Team del 92, quello del 92 era una squadra mistica gli avversari erano incantati nel vederli giocare, l'unico che non si è fatto grossi problemi a competere con loro è stato Drazen Petrovic che era al loro livello ed è stato IL GIOCATORE che ha aperto la strada ai giocatori FIBA in NBA

la squadra attuale gioca contro avversari che spesso incontrano durante il campionato NBA, secondo me rimangono ancora i più forti ma con molto meno margine di prima poi quest'anno molto dipenderà da come arrivano all'olimpiade visto l'impegno delle 66 partite della scorsa stagione, se dovessero avere un approccio soft potrebbero esserci delle sorprese
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2770 Messaggio da Termopiliano »

Intanto pare che Jason Terry abbia raggiunto un'accordo con i Celtics. Per l'ufficialità bisognerà attendere ma pare che ormai sia tutto apposto.
Che dire, parliamo di un trentacinquenne ma pur sempre di un giocatore con le palle. Sostituire Ray Allen con lui ci può stare, anzi tutto sommato penso che i Celtics ne escano rafforzati. Bene così.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2771 Messaggio da TD »

Termopiliano ha scritto:Intanto pare che Jason Terry abbia raggiunto un'accordo con i Celtics. Per l'ufficialità bisognerà attendere ma pare che ormai sia tutto apposto.
Che dire, parliamo di un trentacinquenne ma pur sempre di un giocatore con le palle. Sostituire Ray Allen con lui ci può stare, anzi tutto sommato penso che i Celtics ne escano rafforzati. Bene così.
giocatori diversi Terry e Allen anche se tutti e due grandi tiratori da 3, Terry è sicuramente più integro fisicamente ed è un 6° uomo non credo abbia pretese da titolare in un'ottica di ricostruzione può essere importante
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2772 Messaggio da Masuka »

Immagine
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2773 Messaggio da Termopiliano »

TD ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Intanto pare che Jason Terry abbia raggiunto un'accordo con i Celtics. Per l'ufficialità bisognerà attendere ma pare che ormai sia tutto apposto.
giocatori diversi Terry e Allen anche se tutti e due grandi tiratori da 3, Terry è sicuramente più integro fisicamente ed è un 6° uomo non credo abbia pretese da titolare in un'ottica di ricostruzione può essere importante
Sono sicuramente giocatori diversi, diciamo che vedere uscire Allen e entrare Terry è un bel andare (anche per i motivi che citi tu). Diciamo che Terry arriva al posto di Allen pur essendo diverso da lui (come età siamo lì ma in quanto a stabilità fisica è di gran lunga meglio JT).

Ora speriamo che, dopo la riconferma di KG, si decida di costruire un reparto lunghi quantomeno decente.

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2774 Messaggio da JackRR »

Termopiliano ha scritto: Ora speriamo che, dopo la riconferma di KG, si decida di costruire un reparto lunghi quantomeno decente.
beh non ti piaceva quello di quest'anno? :003
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2775 Messaggio da Termopiliano »

JackRR ha scritto:
Termopiliano ha scritto: Ora speriamo che, dopo la riconferma di KG, si decida di costruire un reparto lunghi quantomeno decente.
beh non ti piaceva quello di quest'anno? :003
:lol: :lol: :lol:

Quest'anno il reparto lunghi si chiamava Garnett. Parliamo in un campione, questo si, ma non può sempre cantare e portare la croce.
I margini di azione (per via della salary cap) sono limitati ma qualcosa bisogna pur fare.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”