venexian ha scritto:uffi ma sono sfortunato io che ho tutte le amiche o conoscenti con dei piedi orrendi.
certe mettono solo ballerine, altre scarpe sempre chiuse, altre niente smalto e piedi trascurati, altre ancora con dei piedi orrendi (un'amica ha dei piedono orribili con dei pollicioni smisurati).
uffa
Non credo che tu sia sfortunato: in questo periodo si vedono molte estremità in giro, ma poche sono quelle che meritano e molte sono deludenti. E se una persona non ha una ragazza tra le mani, forse è meglio così!

D'altronde, i piedi sono una parte del corpo che sta solitamente chiusa e che viene sempre usata, e pure molte attrici hard grandiose non li hanno belli: Jasmine Rouge ha le dita a fiammifero, Mandi Dee ha le dita un po' da bambina, solo per dire le prime due che mi vengono in mente, ma ci sn esempi peggiori.
Tra le ragazze che conosco e di cui ricordo di aver visto le estremità faccio fatica a rammentarne di sopra la media: tra dita un po' ad artiglio, piedi grandicelli (il che non è poi sempre un male...), con segni di consumazione, magrolini... Mi è rimasta maledettamente impressa un'amica che un giorno si presentò a sorpresa a piedi scoperti: li ricordo belli anche se con una pelle tutta leggermente screpolata, come se fossero stati immersi in un velo di sabbia. Sono rimasti materia di fantasie erotiche ma può darsi che rivedendoli li ridimensionerei. E i piedi abbronzati, ben smaltati e proporzionati della sorella di un amico, che in un'occasione "mondana" piena di ragazze con le estremità scoperte trovai assolutamente vincitrice di una gara immaginaria.