(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#916 Messaggio da Bugo »

Kronos ha scritto:
Bugo ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. C'è questo Sony Ericsson
http://www.gsmarena.com/sony_ericsson_l ... n-4111.php
in 'offerta' da Trony a 130€
http://www.trony.it/SitePages/Volantino_Nazionale.aspx
http://ecat.trony.it/SchedaProdotto_b2c ... 1902125839
Che ne dite?

se non ti serve umts nokia c2-01, altrimenti un qualsiasi fascia bassa samsung sotto gli 80 euro.
Dopo il maniaco dell'Iphone ma non hai 19 euro al mese per comprarti un IPhone ecco il simpaticone del risparmio...

A parte simpatici ed antipatici, cosa ve ne sembra di questo Sony Ericsson?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#917 Messaggio da Masuka »

ma lo sciphone?
è pure dual sim
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#918 Messaggio da Greata »

Tigerman ha scritto:
Greata ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:
Greata ha scritto:

Odio i touch ma questo sembra carino e ben fatto, pareri?
beh per quel prezzo, un dual core dal design particolare, non è affatto male. essendo nuovissimo, non l'ho nemmeno mai visto dal vivo. :-?
Neanche io, mi piacerebbe provarlo prima di acquistarlo (ormai sono sicura al 90%)
Esteticamente a me non è che piaccia molto, ma la barra sotto che si illumina è veramente figa! Anche io non sopporto tanto i touch, per via degli sms (per tutto il resto sono fondamentali se navighi sul web). Ho risolto prendendo un xperia pro con tastiera fisica.

Sullo smartphone ovviamente non posso esprimermi, ma sulla marca sì, e per ora non mi da' nessunissimo problema.
Neanche io riesco a scrivere con il touch..e l'anno scorso mi è stato regalato l'unico cellulare non touch ancora in circolazione (un Nokia c5) proprio per questo motivo. Quest'anno ho deciso di imparare.. :lol:
Do not speak, unless it improves on silence

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#919 Messaggio da CanellaBruneri »

Mi chiedevo; sono tutti contenti di portarsi un dispositivo GPS sempre addosso?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#920 Messaggio da Johnny Ryall »

CanellaBruneri ha scritto:Mi chiedevo; sono tutti contenti di portarsi un dispositivo GPS sempre addosso?
Basta disattivarlo, eh.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#921 Messaggio da Loris Batacchi »

Vinz Clortho ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto: e ancora qualcuno che parla di siri? presentato da apple come la novità del secolo, unico perno per la campagna pubblicitaria di 4s, mentre google l'ha nominato insieme ad altre novità senza nemmeno enfasi. :lol: :lol:
Però Lorissone, io da androidiano credevo che Siri fosse una minchiata solo per vendere un po' di fumo al keynote e non è che adesso quando google fa la stessa cosa cambio idea. Magari in un futuro il voice assistant sarà indispensabile, ma io mi sono trovato una volta a usare "Navigatore" dettando la destinazione in mezzo a una via con alcune persone e mi sono sentito il re dei coglioni... :oops:
ahah no infatti non è una cosa discriminante, era solo per rimarcare la differenza tra aziende. una fa una campagna di marketing su una cosa, (ios5 in sostanza ha fatto il botto mediatico per siri) e arriverà da noi solo con ios6. l'altra ha fatto una cosa simile, magari ci lavorava da tempo ma ha preferito metterlo a punto (da ogni video visto sembra più performante di siri) e non metterlo al centro del nuovo firmware, ma solo come una feature in più (per me il vero plus sarà google now). senza parlare di dettatura vocale offline, finalmente.

anche io una volta per trovare un baretto in una cittadina vicino casa mia mi sono messo a cercarlo attraverso la navigazione a piedi turn by turn tutto comandato a voce. alcuni miei amici se la ridevano ogni volta che il telefono si metteva a parlare, ma alla fine ci siamo arrivati. senza aver detto loro che cazzo avevano da ridere, senza starebbero ancora girando con i loro nokia anni 2000. è solo questione di "abitudine", poi una cosa se ce l'hai a disposizione, magari la usi. specialmente in auto, con supporto adatto è l'ideale.

bugo: quel cell è ormai vecchiotto, con qualcosa (poco) di più di 130€ potresti trovare qualche buona offerta con telefoni più recenti :wink:

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#922 Messaggio da Tigerman »

Greata ha scritto:
Tigerman ha scritto:
Greata ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto: beh per quel prezzo, un dual core dal design particolare, non è affatto male. essendo nuovissimo, non l'ho nemmeno mai visto dal vivo. :-?
Neanche io, mi piacerebbe provarlo prima di acquistarlo (ormai sono sicura al 90%)
Esteticamente a me non è che piaccia molto, ma la barra sotto che si illumina è veramente figa! Anche io non sopporto tanto i touch, per via degli sms (per tutto il resto sono fondamentali se navighi sul web). Ho risolto prendendo un xperia pro con tastiera fisica.

Sullo smartphone ovviamente non posso esprimermi, ma sulla marca sì, e per ora non mi da' nessunissimo problema.
Neanche io riesco a scrivere con il touch..e l'anno scorso mi è stato regalato l'unico cellulare non touch ancora in circolazione (un Nokia c5) proprio per questo motivo. Quest'anno ho deciso di imparare.. :lol:

Eheh immaginavo fosse per quello, ma forse non son stato chiaro: lo smartphone che ho preso io è sia touch che tastiera fisica (qwerty), e dopo aver passato due touch (Nokia 5220 e LG Optimus one, solo touch) è tutto un altro vivere.
Senza dimenticare che secondo me è bello anche esteticamente

Quello che indichi tu mi pare vada oltre in termini di caratteristiche hardware, però personalmente preferisco tutta la vita avere anche la tastiera fisica.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#923 Messaggio da Tigerman »

Bugo ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. C'è questo Sony Ericsson
http://www.gsmarena.com/sony_ericsson_l ... n-4111.php
in 'offerta' da Trony a 130€
http://www.trony.it/SitePages/Volantino_Nazionale.aspx
http://ecat.trony.it/SchedaProdotto_b2c ... 1902125839
Che ne dite?
Io posso parlar per la marca, e con quello di fascia medio alta che ho mi trovo bene con un corredo abbastanza adeguato, belle linee. Ma tu di cosa hai bisogno da uno smartphone?

La cosa che mi è venuta in mente guardando le caratteristiche è che forse il touch è un po' piccolo.. per esperienza con 3,3" ero al limite della sopportazione a volte..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#924 Messaggio da Bugo »

Loris Batacchi ha scritto:
bugo: quel cell è ormai vecchiotto, con qualcosa (poco) di più di 130€ potresti trovare qualche buona offerta con telefoni più recenti :wink:
Grazie dei consigli, ma tipo cosa potrei trovare di meglio a 150€ (mio bugdet iniziale)? e' più di un mese che cerco...
Ma l'Iphone non ha uno schermo di 3.5? Questo ne ha 3.2 c'è così gran differenza?
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#925 Messaggio da Loris Batacchi »

guarda, come già scritto varie volte, sto curando il sony xperia ray, che piano piano sta calando di prezzo, per regalarlo alla mia ragazza. ora su amazon.de è a 189.00 €, sono 40€ in più ma è un telefono più attuale, aggiornato a ics e perfetto se si vuole qualcosa di piccolo.

poi della fascia dei 200€ si può arrivare a un dual core. certo che se il budget era 150 siamo oltre.
per lo schermo è questione di abitudine. quando usavo iphone sembrava adeguato, passato a schermi più grandi, tornare a un 3.5 è "odioso".

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#926 Messaggio da Greata »

Tigerman ha scritto:

Quello che indichi tu mi pare vada oltre in termini di caratteristiche hardware, però personalmente preferisco tutta la vita avere anche la tastiera fisica.
Se devono dirla tutta non mi trovo bene neanche con la qwerty sul telefonino perché i tasti sono troppo piccoli..Io mi trovo bene con la classica tipologia di telefonini e proprio perché ho già quel tipo di telefonino ho pensato di prendere questo touch della sony, cmq li proverò tutti e due (sia l'xperia pro che l'xperia u).
Do not speak, unless it improves on silence

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#927 Messaggio da Bugo »

Loris Batacchi ha scritto:guarda, come già scritto varie volte, sto curando il sony xperia ray, che piano piano sta calando di prezzo, per regalarlo alla mia ragazza. ora su amazon.de è a 189.00 €, sono 40€ in più ma è un telefono più attuale, aggiornato a ics e perfetto se si vuole qualcosa di piccolo.

poi della fascia dei 200€ si può arrivare a un dual core. certo che se il budget era 150 siamo oltre.
per lo schermo è questione di abitudine. quando usavo iphone sembrava adeguato, passato a schermi più grandi, tornare a un 3.5 è "odioso".
E' più vecchio del Live with Walkman (Announced 2011, August. Released 2011, October) il Sony Ericsson Xperia ray(Announced 2011, June. Released 2011, August)
Cosa significa aggiornato a ics?

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#928 Messaggio da Capitanvideo »

Più della velocità di risposta alle domande mi ha stupito il compass mode alla fine del video.
Che spettacolo.

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Weezy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#929 Messaggio da Weezy »

io sono al momento bloccato, volgio vedere cosa tirano fuori con il nuovo iphone

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#930 Messaggio da Loris Batacchi »

aggiornamento a ics vuol dire aggiornamento ad ice cream sandwich, l'ultima (o meglio penultima) release di android. :wink:

si il compass è davvero una figata :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”