cicciuzzo ha scritto:cazzo, stanotte ho avuto difficioltà a dormire per il caldo.....
Non per il caldo...
Uno dei pochi problemi che non ho nella mia vita è il caldo...
Magari le temperature di questi giorni ci fossero tutto l'anno! Da metterci una firma sopra!
1 ora prima di andare a dormire, lo accendi, rinfreschi la stanza.
(praticamente deumidificatore per 1 oretta o poco più)
Buona notte al secchio... sonno tranquilli!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Milk ha scritto:1 ora prima di andare a dormire, lo accendi, rinfreschi la stanza.
(praticamente deumidificatore per 1 oretta o poco più)
Buona notte al secchio... sonno tranquilli!
cicciuzzo ha scritto:cazzo, stanotte ho avuto difficioltà a dormire per il caldo.....
fatti un bel climatizzatore come ho fattto io 2 lg uno degli investimenti migliori degli ultimi 5 anni
costo?sarei interessato....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Oggi, colpo di culo, s'è scaricata l'aria condizionata in macchina!
Giusto in tempo per andare a lavoro lunedì fresco e rilassato.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)