Feticisti del piede?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Feticisti del piede?
la mia ragazza ha dei piedi fantastici.....peccato non ne voglia sapere di fare giochetti divertenti o comunque non prende mai iniziativa
I'm a rock'n'roll outlaw
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Accoppiata viso-piedi a dir poco fantastica...crackpot ha scritto:mmmm
mi immagino a stare dietro di lei che mi sega il cazzo con i piedi rimanendo in quella stessa identica posizione... 

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
è una cosa che mi ha sempre incuriosito questa passione per i piedi... boh, a me non dicono un cazzo. anzi...
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
E' una cosa difficile da capire per chi non è un feticista. Io mi sono accorto di essere attratto dai piedi delle donne quando avevo appena 6 anni. Dopo di che sono stato parecchio senza questa "fantasia" finchè nel 2003 ho visto su scherzi a parte lo scherzo fatto a Valeria Marini e da li è ricominciato tutto.klopp ha scritto:è una cosa che mi ha sempre incuriosito questa passione per i piedi... boh, a me non dicono un cazzo. anzi...
Ne parlai anche con gli amici, solo 1 era un feticista come me, gli altri no e infatti era quasi tabù parlarne perchè si veniva presi per il culo quotidianamente.
Dal 2006-2007 sembra essere diventata una moda e ora ne parlano tutti e tantissimi sono feticisti ( a parole però ).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
piacciono o non piacciono, sei feticista o non sei feticista... la questione sta tutta li e basta secondo me
va di moda fare i feticisti? come dire che va di moda se ti piacciono le mature, i trans, le nonne, la piscia, le obese...ecc....eccc
mah... che cazzata
piacciono o non piacciono.. stiamo parlando di gusti sessuali mica di vestiti
ma poi perchè dal 2006-2007?
va di moda fare i feticisti? come dire che va di moda se ti piacciono le mature, i trans, le nonne, la piscia, le obese...ecc....eccc
mah... che cazzata
piacciono o non piacciono.. stiamo parlando di gusti sessuali mica di vestiti
ma poi perchè dal 2006-2007?
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Bah 2006 2007 mi è venuta così, però ti garantisco che conosco persone che prima dicevano che li facevano schifo i piedi e poi quando si è cominciato a parlare dell'argomento sopratutto in tv (mi viene in mente quelli che il calcio con la ventura che ogni domenica faceva vedere i piedi e parlavano dei feticisti), hanno cambiato bandiera e fatalità sono diventati degli amanti dei piedi pure loro.
Io sinceramente non so se prima lo nascondevano o no, resta il fatto che mi sono posto la domanda parecchie volte.
Comunque il mio non voleva essere un post verità, era solo una mia opinione.
Io sinceramente non so se prima lo nascondevano o no, resta il fatto che mi sono posto la domanda parecchie volte.
Comunque il mio non voleva essere un post verità, era solo una mia opinione.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
...peccato quando le ragazze non vogliono giocare con i piedi...imamaniac ha scritto:la mia ragazza ha dei piedi fantastici.....peccato non ne voglia sapere di fare giochetti divertenti o comunque non prende mai iniziativa
- luana_biscotti
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Tu sì che ne capiscicrackpot ha scritto:voglia di sucking toes![]()
- luana_biscotti
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Tu sì che ne capiscicrackpot ha scritto:voglia di sucking toes![]()
Grazie Luana.
a te piace farlo o riceverlo?
a te piace farlo o riceverlo?
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Infatti è impossibile da spiegare.klopp ha scritto:è una cosa che mi ha sempre incuriosito questa passione per i piedi... boh, a me non dicono un cazzo. anzi...
E' una cosa che nasce da dentro, per noi feticisti i piedi femminili possono far eccitare in certi casi più delle solite zone erogene generiche come le tette o il culo.
E' difficile da capire ma è così. Devianza, perversione? Boh non so ma penso che ci sia niente di male in fondo i piedi sono sempre una parte del corpo e quindi soggetti a giudizi di bellezza presumo.