Lo si notava già prima dal mio avatar chi fosse la mia preferita....secondo me è la più vacca e porca che ci sia in mezzo allo show business....mi fa un sesso assurdo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lo si notava già prima dal mio avatar chi fosse la mia preferita....secondo me è la più vacca e porca che ci sia in mezzo allo show business....mi fa un sesso assurdo
quella è Alessia VenturaPrepuzio ha scritto:Ma sbaglio o la Lodo è fidanzata da parecchio con Inzaghi???
Se è riuscita a mettere al guinzaglio un puttaniere come lui, deve essere davvero una maiala allucinante!!!!
Ma porca miseria, come vanno in giro queste?fredelux ha scritto:Barbara Guerra ....bunga bunga e faccia da troia inarrivabile
qua mentre fa shopping...cazzo che culo
Credo che il maschiume in stato confusionale lì dietro ti quoterebbe!fredelux ha scritto:Barbara Guerra ....bunga bunga e faccia da troia inarrivabile
...
...
...
Cazzarola, ha quasi più troiaggine della Minetti! Unghie smaltate da favola, mani e piedi! E' rifatta?fredelux ha scritto:Barbara Guerra ....bunga bunga e faccia da troia inarrivabile
scb ha scritto: Immagine nr 2: posa allucinante, notare il jeans che fa risaltare un culo come si deve (non il solito culetto smilzo), e delle scarpe che ai feticisti come me fanno uscire il fumo dalle orecchie....
La kardashian è più "settoriale": ha evidenti particolarità fisiche che potrebbero non piacere, id est l'altezza ridotta e le chiappone.marziano ha scritto:barbare guerra lancia la sfida alla minetti. mi pare sia nata una rivalità a farsi paparazzare e diventare così delle kardashina de noantri (cioè famose per essere famose e basta senza saper fare nulla di che).
ovviamente per me minetti e guerra sono molto più fiche della karsahian.