hai ragioneMatteone ha scritto:John Thompson è un idolo!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
hai ragioneMatteone ha scritto:John Thompson è un idolo!
Annette Schwarz, tanto fica quanto porca!crackpot ha scritto:
Dipende... Può bastare anche una sola di queste "pratiche", purché esasperata, per arrivare ad una possibile "cosa peggiore"... Tipo certe scene di deepthroat viste nelle serie "Ghetto gaggers" e simili, di piss e scat (e puking) nei film della Hightide, o ancor più in quelli giapponesi (MASD su tutti) o thailandesi (Kinkythai).Piselloccio ha scritto:ma qual'è la cosa peggiore che una attrice si è fatta fare??
tipo multiplo deepthroats+bukkake+pissing+scat tutto in una volta?
Mah, io una volta ho bevuto della birra Fidel.BARNEY ha scritto:probabilmente se ne è già parlato, ma non sono riuscito a trovare nulla al riguardo.
mi sono sempre chiesto come facesse un'attrice della GGG - John Thompson a bere le pisciate di 5/6 attori....
a me sembrano cose assurde, che mi paiono difficilmente comprensibili anche ipotizzando chachet ricchisimim per le attrici....
detta tutta: ma le attrici della GGG - John Thompson, chebevono litri e litri di piscio senza nulla obiettare, sono mentalmente stabili???
Fanno uso di sostanze particolari prima delle riprese???
se quelle di Thaur o che ne so Veronica Moser riesce a mangiare chili di merda per queste deve essere una passeggiata a confronto...BARNEY ha scritto:probabilmente se ne è già parlato, ma non sono riuscito a trovare nulla al riguardo.
mi sono sempre chiesto come facesse un'attrice della GGG - John Thompson a bere le pisciate di 5/6 attori....
a me sembrano cose assurde, che mi paiono difficilmente comprensibili anche ipotizzando chachet ricchisimim per le attrici....
detta tutta: ma le attrici della GGG - John Thompson, chebevono litri e litri di piscio senza nulla obiettare, sono mentalmente stabili???
Premesso che i film della John Thomson sono tra quelli che più mi divertono ricordo che qui sul forum c'era chi sosteneva che le sue attrici avessero reali problemi della più diversa natura.BARNEY ha scritto:probabilmente se ne è già parlato, ma non sono riuscito a trovare nulla al riguardo.
crackpot ha scritto: dice che la merda umana maschile è il suo cibo preferito..