[OT] Si parte per.....San Pietroburgo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Si parte per.....San Pietroburgo

#451 Messaggio da Pim »

Gothic ha scritto:a me hanno dato la sensazione che facciano di tutto per non farti entrare dalla mole di pratiche che ti vengono richieste, per cui è uno di quei viaggi in cui ci si deve muovere con largo anticipo

inoltre va compilato anche qualche modulo una volta in volo o almeno mi sembra di ricordare.... certe pratiche le sbolognavo alla gotica che è di madrelingua
anche io avevo avuto lo stesso pensiero.

Per la carta dell'immigrazione oramai quando sei in aereo è fatta :-)

La gotica è russa?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#452 Messaggio da bellavista »

Gothic ha scritto:a me hanno dato la sensazione che facciano di tutto per non farti entrare dalla mole di pratiche che ti vengono richieste, per cui è uno di quei viaggi in cui ci si deve muovere con largo anticipo

inoltre va compilato anche qualche modulo una volta in volo o almeno mi sembra di ricordare.... certe pratiche le sbolognavo alla gotica che è di madrelingua
Te l'ho già detto: dai 4 soldi all'agenzia e ti fanno tutto loro... a meno che non sei tirchio pure tu come la pimpi :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#453 Messaggio da Gothic »

Pimpipessa ha scritto:

anche io avevo avuto lo stesso pensiero.

Per la carta dell'immigrazione oramai quando sei in aereo è fatta :-)
ma allora che ca**o ho firmato...? :008

Pimpipessa ha scritto: La gotica è russa?
Da! :-D
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#454 Messaggio da klopp »

premessa: io compio gli anni a metà novembre, non sono mai stato in Russia ma mi affascina. molto.

-se per assurdo (per assurdo perchè al momento le tasche son vuoteee :D ) mi volessi regalare un viaggio a San Pietroburgo in quel periodo, sarebbe una scelta scellerata? c' è èiù neve che al polo nord? c' è da crepare di freddo e non uscire mai di casa, specie la sera? o no?

-sempre in tema, quali sono i mesi migliori per andare su e quali i peggiori?

grazie

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#455 Messaggio da Pim »

klopp ha scritto:premessa: io compio gli anni a metà novembre, non sono mai stato in Russia ma mi affascina. molto.

-se per assurdo (per assurdo perchè al momento le tasche son vuoteee :D ) mi volessi regalare un viaggio a San Pietroburgo in quel periodo, sarebbe una scelta scellerata? c' è èiù neve che al polo nord? c' è da crepare di freddo e non uscire mai di casa, specie la sera? o no?

grazie
oddio non è certo tra i periodi migliori; molto freddo e ore di luce ridotte

In primavera inoltrata o in estate hai senz'altro un clima molto più più mite( maggio 16°- luglio 22° circa ) e tantissime ore di luce ( a luglio il sole tramonta alle 23.00)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#456 Messaggio da Helmut »

klopp ha scritto:premessa: io compio gli anni a metà novembre, non sono mai stato in Russia ma mi affascina.
L'Inverno russo ha un grande fascino.
Freddo, notti buie, ma estremamente vivace: strade affollate, locali pieni, metropitane e mezzi pubblici straboccanti di persone.
Parlo di Mosca, città nella quale ho passato due durissimi inverni, compreso quello record del 2005-06, con punte a -37° in Gennaio.

Fu un'esperienza indimenticabile.

(quanti bei ricordi... :-D )
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#457 Messaggio da Lonewolf »

klopp ha scritto:premessa: io compio gli anni a metà novembre, non sono mai stato in Russia ma mi affascina. molto.

grazie
Se vuoi innamorarti dell'autunno, vai a San Pietroburgo ad inizio settembre...è tutta un esplosione di rosso, arancio e giallo... Poche città regalano uno spettacolo così in autunno, mi sa.
A novembre non ci sono mai stato, mi pare, ma comincia l'inverno, comunque niente di tragico. Cazzo, gli italiani pensano sempre di stare in Crimea con l'Armir. Si sopravvive benissimo anche in inverno inoltrato. Soffri ma sopravvivi e come dice Helmut, è molto affascinante. In gennaio ci sono stato varie volte e sono qui a scrivere (solo a Novgorod è stata un po' duretta).
A fine aprile-primi di maggio è già uno spettacolo di fiori, verde e...aperture :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#458 Messaggio da klopp »

"a novembre comincia l' inverno" ... ok, ma piove e fa freddo o c' è proprio la neve?

comunque ho capito che ci son periodi migliori... son nato in un periodo sfigato da questo punto di vista, mai festeggiato ancora un compleanno lontano da casa, sigh

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#459 Messaggio da Helmut »

klopp ha scritto:"a novembre comincia l' inverno" ... ok, ma piove e fa freddo o c' è proprio la neve?
Solitamente le prime spruzzate arrivano intorno ai Santi...ma non per questo le città russe sono meno belle.
Il Paese offre molto in tutte le stagioni, secondo me.
Se poi vai per trombare, c'é tutta una letteratura e manualistica sul forum a riguardo: basta solo usare la funzione "cerca".
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#460 Messaggio da klopp »

beh vorrei fare entrambe le cose, visitare e trombare. (non a pago...)

comunque, per girare intendo, mi spaventa più la pioggia della neve, forse sbaglio...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#461 Messaggio da Lonewolf »

ma non ti fare tante pare inutili... Va quando vuoi, che Piter è sempre uno spettacolo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#462 Messaggio da bellavista »

Tra poco potrei tornare a SPB, anche perchè non avrò più bisogno del visto (eheheheh) ;)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#463 Messaggio da Alex Teflon »

Vai a vedere un giardino d'inverno, a sentire chaikowsky o... Vai per le diciottenni maiale brutto puttaniere malato irrispettoso della CULtura locale e assetato di passera? Andiamo assieme? ;-)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#464 Messaggio da bellavista »

Alex Teflon ha scritto:Vai a vedere un giardino d'inverno, a sentire chaikowsky o... Vai per le diciottenni maiale brutto puttaniere malato irrispettoso della CULtura locale e assetato di passera? Andiamo assieme? ;-)
La seconda che hai detto, ovviamente :lol: Festini con le diciottenni come piace a noi :)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#465 Messaggio da TeNz »

già vi vedo all'Ermitage con aria intellettuale :D
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”