scb ha scritto:Io rinominerei questo topic
L'oracolo di Porfuera.
Veniamo qui e gli chiediamo cose. Lui risponde chiarendoci i nostri dubbi.
Inizio io:
Porfuera, come andrà l'Italia agli Europei? arriverà in fondo?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
scb ha scritto:Io rinominerei questo topic
L'oracolo di Porfuera.
Veniamo qui e gli chiediamo cose. Lui risponde chiarendoci i nostri dubbi.
Inizio io:
Porfuera, come andrà l'Italia agli Europei? arriverà in fondo?
Masuka ha scritto:assgape!
lo prende in culo da?
Milk ha scritto:
Vediamo se è meglio del polpo!
Fico! Le emoticons 3D!!porfuera ha scritto:Milk ha scritto:
Vediamo se è meglio del polpo!
DON CHISCIOTTE ha scritto:egr. sig. porfuera mi permetto di ricordarle...
...............mi sono dimenticato....................
Diabolik68 ha scritto:Che bei ricordi questo topic. Ripenso a quando c'era la caccia per beccare il 1° msg di inizio pagina, c'era gente (rd uno di questi ero io) che stava in attesa ore facendo solo f5 per beccare il momento esatto in cui postare, ma era tutto inutile arrivava sempre lui il grande PORFUERA che ti fregava come il peggior Inzaghi.
si vede solo un ranaporfuera ha scritto:Diabolik68 ha scritto:Che bei ricordi questo topic. Ripenso a quando c'era la caccia per beccare il 1° msg di inizio pagina, c'era gente (rd uno di questi ero io) che stava in attesa ore facendo solo f5 per beccare il momento esatto in cui postare, ma era tutto inutile arrivava sempre lui il grande PORFUERA che ti fregava come il peggior Inzaghi.
fortedonegal ha scritto:suca
Diabolik68 ha scritto:si vede solo un ranaporfuera ha scritto:Diabolik68 ha scritto:Che bei ricordi questo topic. Ripenso a quando c'era la caccia per beccare il 1° msg di inizio pagina, c'era gente (rd uno di questi ero io) che stava in attesa ore facendo solo f5 per beccare il momento esatto in cui postare, ma era tutto inutile arrivava sempre lui il grande PORFUERA che ti fregava come il peggior Inzaghi.