Amerigo Vespucci: "figlia mia saró la tua nave scuola"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
Re: Amerigo Vespucci: "figlia mia saró la tua nave scuola"
LA STORIA
Bergamo, la moglie non lo vuole più e lui pretende rapporti dalla suocera.
Un ucraino di 38 anni è finito nei guai. Aveva minacciato di morte la madre di 45 anni della consorte.
La donna si è rivolta ai carabinieri, che hanno arrestato l'uomo perché era in Italia come clandestino
Voleva a ogni costo avere rapporti sessuali con la suocera. Ed era arrivato al punto di minacciarla di morte se non avesse accettato. E lei alla fine si è rivolta ai carabinieri. E' iniziato tutto nella serata di venerdì. L'uomo, un ucraino di 38 anni, ha telefonato alla suocera, una connazionale di 45, e si è sfogato con lei: prima le ha raccontato che da mesi non faceva sesso con la moglie, quindi ha preteso che la donna lo risarcisse andando a letto con lui. E al suo rifiuto ha minacciato di ucciderla.
La donna ha cercato di prendere tempo, ma l'indomani mattina l'uomo ha ripetuto le minacce. Allora la 45enne, spaventata, è andata dai carabinieri a raccontare tutto. I militari sono andati a prenderlo a casa, ma l'uomo si è barricato e per entrare la pattuglia ha dovuto aspettare l'arrivo della padrona dell'appartamento. Alla fine la suocera non ha presentato denuncia, ma l'uomo è stato arrestato comunque: si è scoperto che era stato espulso perché clandestino ed era rientrato poi in Italia. Per questo è stato condannato a otto mesi con pena sospesa e scarcerazione.
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... a-7270823/
Avrà preso troppo sul serio questo topic.
Bergamo, la moglie non lo vuole più e lui pretende rapporti dalla suocera.
Un ucraino di 38 anni è finito nei guai. Aveva minacciato di morte la madre di 45 anni della consorte.
La donna si è rivolta ai carabinieri, che hanno arrestato l'uomo perché era in Italia come clandestino
Voleva a ogni costo avere rapporti sessuali con la suocera. Ed era arrivato al punto di minacciarla di morte se non avesse accettato. E lei alla fine si è rivolta ai carabinieri. E' iniziato tutto nella serata di venerdì. L'uomo, un ucraino di 38 anni, ha telefonato alla suocera, una connazionale di 45, e si è sfogato con lei: prima le ha raccontato che da mesi non faceva sesso con la moglie, quindi ha preteso che la donna lo risarcisse andando a letto con lui. E al suo rifiuto ha minacciato di ucciderla.
La donna ha cercato di prendere tempo, ma l'indomani mattina l'uomo ha ripetuto le minacce. Allora la 45enne, spaventata, è andata dai carabinieri a raccontare tutto. I militari sono andati a prenderlo a casa, ma l'uomo si è barricato e per entrare la pattuglia ha dovuto aspettare l'arrivo della padrona dell'appartamento. Alla fine la suocera non ha presentato denuncia, ma l'uomo è stato arrestato comunque: si è scoperto che era stato espulso perché clandestino ed era rientrato poi in Italia. Per questo è stato condannato a otto mesi con pena sospesa e scarcerazione.
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... a-7270823/
Avrà preso troppo sul serio questo topic.

- Parakarro
- Storico dell'impulso
http://www.tube8.com/lesbian/mother-sho ... an/673861/
giuro che stavo cercando un folletto usato su ebay...
giuro che stavo cercando un folletto usato su ebay...
- Parakarro
- Storico dell'impulso
dopo due anni dall'apertura del topic... sono riuscito a ritrovare il video che aveva scatenato in me la passione delle mamme con le figlie!
http://xhamster.com/movies/335824/lesbi ... riend.html
purtroppo non è completo... ma fa nieeeeent
http://xhamster.com/movies/335824/lesbi ... riend.html
purtroppo non è completo... ma fa nieeeeent

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
parakarro pensavo prediligessi i film con le vecchie trucide.
incerto al 76%.
Rispolvero questo post avendolo riguardato pag x pag non ho trovato indicazioni sulla famiglia Sexxxtons.... avendo la figlia, Monica, iniziato da poco l'attività (2010) probabilmente ai più è sfuggito, essendo Monica sexxxton inserita nella nuova competizione zetiana,mi sono voluto informare su questa ragazzina che mi piace parecchio e cosa scopro?????
www.thesexxxtons.com
www.thesexxxtons.com
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Non so perchè ma questo topic mi piace molto molto molto...
La scena più famosa che ho visto è quella di mamma e figlia bionde, la figlia che pompa e la mamma che interviene, ne discussi con len mi pare in questo topic, c'è una parte in più nel filmato completo, una parte lesbo purtroppo persa...

La scena più famosa che ho visto è quella di mamma e figlia bionde, la figlia che pompa e la mamma che interviene, ne discussi con len mi pare in questo topic, c'è una parte in più nel filmato completo, una parte lesbo purtroppo persa...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Consiglio caldamente la serie "Mothers teaching daughters how to suck cock"...
Per adesso mi sono visto il vol. 12, belle milf tettone + figlie fighe, un pò alla volta acquisto gli altri volumi...
Per adesso mi sono visto il vol. 12, belle milf tettone + figlie fighe, un pò alla volta acquisto gli altri volumi...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
INCESTO
http://www.corriere.it/esteri/12_giugno ... 7e8a.shtml
La donna, 32enne, ha sedotto il ragazzino attraverso Facebook
«Non devo essere accusata di incesto, è stata attrazione genetica»

http://www.corriere.it/esteri/12_giugno ... 7e8a.shtml
La donna, 32enne, ha sedotto il ragazzino attraverso Facebook
«Non devo essere accusata di incesto, è stata attrazione genetica»

- Milk
- Storico dell'impulso
Che sofrtuna però! 
Trova una bella strappona così, se la fa e poi scopre che è la madre!
Avrà dormito il sonno del giusto?

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Altro che complesso di Edipo...Milk ha scritto:Che sofrtuna però!

- Parakarro
- Storico dell'impulso
secondo me è una cazzata.... ma grossa però!
un mio amico frequentatore di privè, tempo fa ha scopato una tipa e poi, insospettito dalla somiglianza, ha fatto un "controllo incrociato" e ha scoperto che è la figlia di una coppia di cui faceva il bull anni prima.... questa è attrazione genetica
un mio amico frequentatore di privè, tempo fa ha scopato una tipa e poi, insospettito dalla somiglianza, ha fatto un "controllo incrociato" e ha scoperto che è la figlia di una coppia di cui faceva il bull anni prima.... questa è attrazione genetica