[O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

#631 Messaggio da sensibilmente »

Gin ha scritto:non è vero, addominali a palla li devi fare solo quando sei già magro, altrimenti peggiori il problema.
io personalmente consiglierei, soprattutto con questo caldo che è come lavorare il triplo, gran corse e gran vasche in piscina (chiaro, non 10 minuti...UN'ORA al giorno) ovviamente portando sempre con sè una bottiglia d'acqua fresca con sciolti dentro i sali o comunque un prodottino tipo fast & up (evitare schifezze tipo gatorade). NO PAIN NO GAIN, i miracoli non esistono, il "metodo veloce" non esiste, esistono solo il sudore e la fatica, i risultati arrivano solo tramite i sacrifici, se non accetti questo non iniziare nemmeno che ti risparmi delle sfacchinate per niente.
ottimo consiglio, condivido in toto.
facendo come hai detto ho perso 30 kg, peraltro divertendomi con la corsa

gin, spiegami meglio i prodottini tipo fast & up. grazie.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#632 Messaggio da Lilith »

Anton, con la corsetta e la dieta dimagrirai sì, ma perderai anche un sacco di massa magra quindi sarai sempre più molle, ad ogni chilo che perdi.
Per il tono devi fare l'anaerobico e quindi vai di crunch ( senza dimenticare il resto, ovviamente )
La pelle si tirerà, a meno che non hai intenzione di calare 30 kg in breve tempo.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#633 Messaggio da rufus t »

Lilith ha scritto:Anton, con la corsetta e la dieta dimagrirai sì, ma perderai anche un sacco di massa magra quindi sarai sempre più molle, ad ogni chilo che perdi.
Per il tono devi fare l'anaerobico e quindi vai di crunch ( senza dimenticare il resto, ovviamente )
La pelle si tirerà, a meno che non hai intenzione di calare 30 kg in breve tempo.
appunto, la corsa non serve per buttare giù il grasso, perché in attività anaerobica bruci gli zuccheri (e se sei sovrappeso, vai in anaerobica dopo 30 secondi)
molto meglio la marcia veloce (cuore fisso al 75% per almeno 20 minuti)
insieme agli addominali
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#634 Messaggio da CianBellano »

Gli addominali per uno che è sovrappeso di 25 kg non servono ad una minchia.
Io aspetterei almeno altri 10-15 kg, che anton potrà perdere senza difficoltà se mantiene la dieta e si spara almeno 3gg alla settimana di corsa leggera 40-50 minuti.

Poi può divertirsi con i pesetti e addominalini.

In queste condizioni limite è veramente come fare 2+2...per non perdere troppa massa magra deve solo fare una dieta equilibrata con le giuste proteine.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#635 Messaggio da Antonchik »

Non ho intenzione di calare in breve tempo, anche perchè mi sto trovando molto bene con la dieta attuale, anche a livello di energie.

Comunque mi sono fatto un'idea del fenomeno, anche se non capisco perchè nell'evoluzione dell'homo sapiens sapiens non sia stato privilegiato un fattore genetico che permettesse un ritraimento del tessuto dermatico in condizioni di perdita di peso.

Eppure la nostra pelle dovrebbe seguire il nostro metabolismo, che ha in gran parte le caratteristiche di quello del cacciatore: grande adattabilità all'alternarsi tra i periodi di abbondanza e quelli di cacce fallimentari. Quindi tanta ciccia e poca ciccia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#636 Messaggio da Stickman »

Uè Adso.
Poco gulliver e più esercizio. :)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#637 Messaggio da VolpeGrigia »

Anton ti consiglio l'addome in superseries che facevo fino a qualche tempo fa, puoi farlo potenzialmente anche a casa...

Tutti i 3 esercizi sono in 3x20

1) disteso sulla schiena gambe sollevate con ginocchia piegate. Il movimento è: piega la testa verso il ginocchi destro mentre quest'ultimo lo avvicini alla testa; stenditi sulla schiena; piega la testa verso il ginocchio sinistro mentre quest'ultimo lo avvicini alla testa

2) pance per addominali o usa un divano, o 2 sedie vedi tu, il movimento è il classico apri e chiudi: da seduto vai giù indietro per 90 gradi e poi richiudi l'addome

3) crunch laterale. Corpo dritto appoggiato su di una superficie laterale inclinata: il movimento è apri e chiudi lateralmente, in modo da rassodare i fianchi

Se integri con 3 serie da 3 minuti di torsioni con stecca (prendi la mazza della scopa, la metti sulle spalle tipo croce e fai destra, sinistra, destra, sinistra per 3 minuti

Per perdere peso devi correre antò, almeno mezz'ora a 7,5 km/h (che ti aiuta anche per il fiato) oppure fare la macchina per il running o come si chiama (quella che ti fa muovere anche le braccia mentre corri, ho visto una bbw diventare una slim and stacked in pochi mesi
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#638 Messaggio da super_super »

Antonchik ha scritto:
Comunque mi sono fatto un'idea del fenomeno, anche se non capisco perchè nell'evoluzione dell'homo sapiens sapiens non sia stato privilegiato un fattore genetico che permettesse un ritraimento del tessuto dermatico in condizioni di perdita di peso.

Eppure la nostra pelle dovrebbe seguire il nostro metabolismo, che ha in gran parte le caratteristiche di quello del cacciatore: grande adattabilità all'alternarsi tra i periodi di abbondanza e quelli di cacce fallimentari. Quindi tanta ciccia e poca ciccia.
La butto lì

1 non da nessun vantaggio evolutivo a mio paere
2 non penso proprio che ci fossero molti primitivi/primati sovrappeso e/o obesi , credo sia un problema recente nell'evoluzione dell'uomo , quindi anche se questo cambiamento evolutivo avesse qualche utilità fin ora non avrebbe avuto il tempo di attuarsi

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#639 Messaggio da Lilith »

E che cavolo!
Pensate alle donne in gravidanza - mica tutte dopo il parto hanno la pelle di Sharpei.
Se non hai grembiule o/e muscoli diastasati tutto torna nella norma. Però datti 'na mossa.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#640 Messaggio da Antonchik »

Lilith ha scritto:E che cavolo!
Pensate alle donne in gravidanza - mica tutte dopo il parto hanno la pelle di Sharpei.
Se non hai grembiule o/e muscoli diastasati tutto torna nella norma. Però datti 'na mossa.
Vero Lilith, chiedo comprensione per la mia ipocondria :alien:

@super_super

il tuo ragionamento fila
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Ragest
Bannato
Bannato

#641 Messaggio da Ragest »

Uomini e abs: l'eterna lotta.

La tenedenza maschile ad accumulare adipe nella zona ventrale è innegabile come del resto l'estrema difficoltà a toglierla.
Sono contrario ad esercizi mirati a definire gli addominali senza un valido programma di forza. Il punto è semplicissimo: gli addominali sono gruppi muscolari come gli altri e senza forza non si sviluppano in volume e peso specifico: dopo forza e massa si possono definire con estrema facilità, perchè a maggiore volume muscolare corrisponde una maggiore capacità elastica del muscolo.
Gl ddominali di una persona scarsamente allenata che li vuole definire e farli emergere, sono risultati che durano il tempo di una stagione: prima lo sviluppo muscolare epoi la definizione che notoriamente è decisamente più facile. Peso e addominali così risulteranno svincolati e non collegabili tra loro. Io che navigo con serenità intorno ai 90 ho addominali ormai ampiamente sviluppati e se si appannano non mi metto certo a definirli; faccio la forza alla soglia, un pò di massa e poi li definisco, ma sapendo che in quest'ultima fase il 90% dell rìsultato lo fa la dieta e non tanto l'esercizio.
Comunque sugli addominali gioca un ruolo fondamentale, oltre la dieta, la varietà degli esercizi (magari anche i più strani) e il somatotipo.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#642 Messaggio da rufus t »

comunque è proprio la conservazione del grasso ad essere un importantissimo risultato dell'evoluzione
se un organismo brucia poco, in periodi di carestia ne risente meno, quindi ha maggiori possibilità di riprodursi e sopravvivere

come dice guzzanti, l'homo sapiens ha deluso...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#643 Messaggio da Antonchik »

VolpeGrigia ha scritto:Anton ti consiglio l'addome in superseries che facevo fino a qualche tempo fa, puoi farlo potenzialmente anche a casa...

Tutti i 3 esercizi sono in 3x20

1) disteso sulla schiena gambe sollevate con ginocchia piegate. Il movimento è: piega la testa verso il ginocchi destro mentre quest'ultimo lo avvicini alla testa; stenditi sulla schiena; piega la testa verso il ginocchio sinistro mentre quest'ultimo lo avvicini alla testa

2) pance per addominali o usa un divano, o 2 sedie vedi tu, il movimento è il classico apri e chiudi: da seduto vai giù indietro per 90 gradi e poi richiudi l'addome

3) crunch laterale. Corpo dritto appoggiato su di una superficie laterale inclinata: il movimento è apri e chiudi lateralmente, in modo da rassodare i fianchi

Se integri con 3 serie da 3 minuti di torsioni con stecca (prendi la mazza della scopa, la metti sulle spalle tipo croce e fai destra, sinistra, destra, sinistra per 3 minuti

Per perdere peso devi correre antò, almeno mezz'ora a 7,5 km/h (che ti aiuta anche per il fiato) oppure fare la macchina per il running o come si chiama (quella che ti fa muovere anche le braccia mentre corri, ho visto una bbw diventare una slim and stacked in pochi mesi
mò ho letto!

p.s. Ellittica si chiama, diventerò anche io slim and stacked 8)

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#644 Messaggio da Gin »

sensibilmente ha scritto: gin, spiegami meglio i prodottini tipo fast & up. grazie.
niente di che...anche perchè non mi permetterei MAI di consigliare schifezze.
una specie di Gatorade "rinforzato" fatto in casa, una compressa effervescente da sciogliere nella classica bottiglietta da 0.50 di acqua naturale...si tratta di sali minerali per reintegrare quelli che perdi con la sudorazione, varie vitamine ed un po' di aminoacidi. gradevole gusto d'arancia, apporto calorico ridottissimo (bè certo altrimenti che senso avrebbe?)
l'ideale per il clima che c'è adesso, infatti d'inverno bevo solo acqua "liscia".
AMETEUR P.S.K.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#645 Messaggio da VolpeGrigia »

Gin ha scritto:
sensibilmente ha scritto: gin, spiegami meglio i prodottini tipo fast & up. grazie.
niente di che...anche perchè non mi permetterei MAI di consigliare schifezze.
una specie di Gatorade "rinforzato" fatto in casa, una compressa effervescente da sciogliere nella classica bottiglietta da 0.50 di acqua naturale...si tratta di sali minerali per reintegrare quelli che perdi con la sudorazione, varie vitamine ed un po' di aminoacidi. gradevole gusto d'arancia, apporto calorico ridottissimo (bè certo altrimenti che senso avrebbe?)
l'ideale per il clima che c'è adesso, infatti d'inverno bevo solo acqua "liscia".
Riferimento imprescindibile :DDD

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”