Telegiornaliste Sexy
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Telegiornaliste Sexy
a Sportitalia non mancano le belle figliole.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
-
- Nuovi Impulsi
Ancora non l'ho vista, ma così a occhio non intacca la mia personalissima classifica delle migliori di Sportitalia, capeggiata da lei:diepa ha scritto:L'ho vista ieri sera...Se la tira in maniera tale da risultare praticamente INSOPPORTABILE!!!repeat ha scritto:Carina!Il Mistico ha scritto:Nuovo acquisto di sportitalia:
Romina Minadeo
... somiglianza impressionante con Serena Autieri.

lei non la batte nessuno. l'ho vista l'altro giorno scosciatissima e con la gamba nervosa che mi ha fatto andare in ebollizione il sangue....
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Questa faceva le telepromozioni con Gerry Scotti,ed è anche una discreta ginnasta.Il Mistico ha scritto:Nuovo acquisto di sportitalia:
Romina Minadeo
![]()
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Eh si, a SportItalia c'è molta robba.cicciuzzo ha scritto:a Sportitalia non mancano le belle figliole.....
Le mie preferite sono Marilena Albergo (sembra una di quelle russe della serie "Try Teen") e Debora Schirru (biondina niente male, nella foto in questione un pò "doppiosensista").

-
- Nuovi Impulsi
Saltando di palo in frasca da Sportitalia alla Rai (che continua ad avere chilometri e chilometri di ritardo in fatto di vaccame), segnalo Valeria Ciardiello; durante questi Europei conduce in maniera fissa Mattina Sport su Rai Sport 1, e ogni giorno mi sembra sempre più gnocca

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Sembra anche molto simpatica....pirandello ha scritto:Saltando di palo in frasca da Sportitalia alla Rai (che continua ad avere chilometri e chilometri di ritardo in fatto di vaccame), segnalo Valeria Ciardiello; durante questi Europei conduce in maniera fissa Mattina Sport su Rai Sport 1, e ogni giorno mi sembra sempre più gnocca
ieri l'ho vista alla tele, ed effettivamente.....
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Una bella manza rivista nei programmi Rai dedicati all'Europeo: Simona Rolandi

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Prepuzio ha scritto:Una bella manza rivista nei programmi Rai dedicati all'Europeo: Simona Rolandi
Lei è tanta roba eh ? Somiglia un po' alla Gregoraci.
"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"
-
- Storico dell'impulso
a me piace molto Sara Benci di Sky Sport 24

-
- Nuovi Impulsi
C'è una faccia nuova a Sky Sport 24, una bionda che pare interessante, l'ho intravista davvero per due minuti e alle 13 c'è come sempre il cambio della coppia di conduttori, per cui per il momento non so nemmeno il suo nome...
somigliano molto vero! sono entrambe calabresi poiSuperX ha scritto:Prepuzio ha scritto:Una bella manza rivista nei programmi Rai dedicati all'Europeo: Simona Rolandi
Lei è tanta roba eh ? Somiglia un po' alla Gregoraci.