Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ed è un bene ?rufus t. firefly ha scritto:comunque, faccio presente che è tornata silvia79!!!
Mi manca il ciuffo (rosa) purtroppo.crackpot ha scritto:in questo topic siamo tutti come peppe, ovvere feticsiti
per quel che mi riguarda solo questo mi accomuna
ah diemnticavo..
tu sei come solange
Le altre cose in comune:crackpot ha scritto:voglio andare a prendere lezioni di karate
comunque una volta sono andato a vedere degli allenamenti di karate femminile amatoriale (mi sono ritrovato li per caso)
ovviamente erano tutte a piedi nudi e senza volerlo si mettevano in certe pose con le piante in bella mostra, roba da sbavare...
sono rimasto a guardare un ora e passa col cazzo duro come la pietra...
Milk ha scritto:
Mi manca il ciuffo (rosa) purtroppo.
Non so leggere neanche le mani.
Una disgrazia.![]()
Penso che per i feticisti del piede femminile, i mesi estivi siano una vera e propria tortura è davvero un "duro" periodo, vi capisco ragazzi...crackpot ha scritto:voglio andare a prendere lezioni di karate
comunque una volta sono andato a vedere degli allenamenti di karate femminile amatoriale (mi sono ritrovato li per caso)
ovviamente erano tutte a piedi nudi e senza volerlo si mettevano in certe pose con le piante in bella mostra, roba da sbavare...
sono rimasto a guardare un ora e passa col cazzo duro come la pietra...
Ho cartelle nel pc strapiene di pics come queste...crackpot ha scritto:
buon divertimento..
http://www.flickr.com/photos/48606517@N07/favorites/
io mi sono segato come un matto
siamo in due alloraJuan Burrasca ha scritto:
Ho cartelle nel pc strapiene di pics come queste...
persone che incontrate tutti i giorni,Juan Burrasca ha scritto: Ma voi riuscite a parlare apertamente di questa passione per i piedi femminili con le persone che incontrate ad esempio tutti i giorni?
ecco cosa intendevo... scene come questacrackpot ha scritto: ovviamente erano tutte a piedi nudi e senza volerlo si mettevano in certe pose con le piante in bella mostra, roba da sbavare...