Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Saune Hot

#5941 Messaggio da inverosimile »

coppia_co ha scritto:
inverosimile ha scritto:ciao, qualcuno di voi ha notizie riguardo la maison de l'amour di gessate?
vorrei passarci a breve

ma cosa intendono per promo single i giovedi? mmm rischio percentuali su modello ceausescu? donne 10% uomini 90? -.-
verosimilmente !
od anche di peggio ... :wink:

ahaha sei riuscita/o a scrivere "od"..ahahah

è inverosimile presentarsi sapendo che ci saranno manici ovunque -.-

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi

#5942 Messaggio da inverosimile »

sensibilmente ha scritto:
bekaert ha scritto: le-o e mythodea sono posti a 5 stelle.
ma entrambi sono privè ...

buona l'idea di attribuire le stelle ai locali che se le meritano, ne risulterebbe un bell'elenco dei centri più raffinati
già, quoto questa idea.
quindi il metro di giudizio è espresso in stelle..siamo a 5/10 per le-o e mythodea?!? :D
direi che piu o meno ci siamo..

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi

#5943 Messaggio da inverosimile »

coppia_co ha scritto:
inverosimile ha scritto: e poi vorrei qualche info su la maison de l'amour di gessate..ha una parte estiva o zero zero?
Solo indoor, sul sito puoi vedere la photogallery, vai così poi ci fai la recensione.

ok appena trovo una ragazza che mi accompagni, perchè suppongo in coppia si paghi molto meno, ci andrò e recensirò.
in effetti mi incuriosisce andarci: ho notato che già nei mesi scorsi in paese si è sollevata la polvere sulla questione se aprirlo o meno, ma il sindaco non ha potuto opporsi (cit.)

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi

#5944 Messaggio da inverosimile »

idro ha scritto:
jackmi1974 ha scritto:Qualcuno ha notizie sulla maison de l'amour di gessate. Mi piacerebbe farci un salto qualche volta al pomeriggio per un po di adeguato relax
Ci sono stato all'inaugurazione:c'era tanta gente,qualcuno si e' anche divertito parecchio,altri hanno solo fatto passerella.L'ambiente non e' cosi' ampio,nel senso che la parte benessere si riduce ad una sauna(piuttosto piccola)ad una doccia(emozionale???)e ad un idromassaggio.E' tutto molto curato;sono invece abbastanza assortiti i prive':si trovano al piano di sopra,c'e' una sala che dopo l'una divenat "solo coppie",2 camere che possono essere chiuse ed almeno altri 3 prive' piu' o meno aperti.C'e' anche una sala con un video.Mi sono sembrati molto attenti nel servizio sicurezza e nel servizio di"cambio lenzuola".

ma il bagno turco com'è?
sul sito è menzionato..dalla tua recensione non sembra esserci -.-

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5945 Messaggio da kapedag »

inverosimile ha scritto: ok appena trovo una ragazza che mi accompagni, perchè suppongo in coppia si paghi molto meno, ci andrò e recensirò.
:flash: vabbè...inutile insistere, poi non dite che quello dell'italiano "furbo" è solo uno stereotipo.
Fanno bene allora a Roma a imporre una pesante sanzione da 100 euro in caso di "cambio coppia", cosi magari l' "accompagnatrice" diventa "ragazza" per davvero.
Questa storia dei "singoli accompagnati" è un altro vulnus dell'ambiente dei privè, meno grave dell'invasione delle masse ma pur sempre irritante: capisco che uno si "accompagni" con una donna per sperimentare l'idoneità della complicità di coppia e le prospettive....ma che lo faccia per spendere di meno avendo già delle riserve mentali...mi sembra pazzesco!!
Ultima modifica di kapedag il 20/06/2012, 12:02, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5946 Messaggio da sensibilmente »

a meno che il turnover delle nuove relazioni sentimentali sia molto veloce

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5947 Messaggio da kapedag »

sensibilmente ha scritto:a meno che il turnover delle nuove relazioni sentimentali sia molto veloce
:-D A chi lo dici ........ :roll: li tutto sta a farsi conoscere.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5948 Messaggio da Pim »

OT:
atoman non continuare a fare segnalazioni, l'utente che tanto ti irrita è già stato da me ripreso, proprio nel messaggio che mi hai riportato.

ora visto che non siamo all'asilo mi aspetto che zazaza si allinei e che tu la smette di segnalarmi ogni suo post, senza peraltro leggere gli interventi dei moderatori.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5949 Messaggio da zazaza6969 »

Pimpipessa ha scritto:OT:
atoman non continuare a fare segnalazioni, l'utente che tanto ti irrita è già stato da me ripreso, proprio nel messaggio che mi hai riportato.

ora visto che non siamo all'asilo mi aspetto che zazaza si allinei e che tu la smette di segnalarmi ogni suo post, senza peraltro leggere gli interventi dei moderatori.

Io mi sono già allineato.
Ho un rispetto religioso delle gerarchie.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

atoman
Bannato
Bannato

#5950 Messaggio da atoman »

Il secondo dei due post che ho segnalato (e sono solo 2, non centinaia) l'ho segnalato prima di leggere la mail in cui ho scoperto che Pimpipessa era un moderatore. Quindi non sapevo che il tuo intervento era di un moderatore.

Comunque consiglio anche a te di moderare i termini che usi, in quanto dire che devo SMETTERE di segnalare OGNI suo post è un'esagerazione visto che ho segnalato solo DUE post in tutta la mia permanenza su SZ.

Non mi è neanche piaciuto il fatto che vieni a riportare qui sul thread il fatto che io ho segnalato un utente. Avrei preferito un messaggio in privato.

In ogni caso, grazie per il tuo intervento di moderazione.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5951 Messaggio da Pim »

atoman ha scritto:

Il secondo dei due post che ho segnalato (e sono solo 2, non centinaia) l'ho segnalato prima di leggere la mail in cui ho scoperto che Pimpipessa era un moderatore. Quindi non sapevo che il tuo intervento era di un moderatore.

Comunque consiglio anche a te di moderare i termini che usi, in quanto dire che devo SMETTERE di segnalare OGNI suo post è un'esagerazione visto che ho segnalato solo DUE post in tutta la mia permanenza su SZ.
e meno male hai solo 30 interventi e comunque 2 in due giorni sempre per la solita storia sono decisamente troppi, anche perchè non è detto che io ritenga di dover intervenire.
comunque quando sei in un forum dai un 'occhiata in giro per capire chi sono i padroni di casa
atoman ha scritto:Non mi è neanche piaciuto il fatto che vieni a riportare qui sul thread il fatto che io ho segnalato un utente. Avrei preferito un messaggio in privato.

In ogni caso, grazie per il tuo intervento di moderazione.
non mi interessa cosa a te non piaccia ,avendo meno di 100 post non puoi leggere messaggi privati .

Ora si torna in topic

atoman
Bannato
Bannato

#5952 Messaggio da atoman »

Pimpipessa ha scritto: non mi interessa cosa a te non piaccia
Che simpatia..

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5953 Messaggio da Pim »

zazaza avrà uno spirito che ti urta, ma sul comportamento forumistico ti dà dei punti,
io non devo starti simpatica non me ne può fregar di meno,
poer colpa tua stiamo infestando un topic dove dovrebbero esserci recensioni di saune, non gne gne tipo asilo
tu continua, ancora un intervento su questa linea , e esci.

atoman
Bannato
Bannato

#5954 Messaggio da atoman »

Pimpipessa ha scritto:zazaza avrà uno spirito che ti urta, ma sul comportamento forumistico ti dà dei punti,
poer colpa tua stiamo infestando un topic dove dovrebbero esserci recensioni di saune, non gne gne tipo asilo
Ascolta, a me non interessa se mi banni tanto ho altri account registrati su questo forum e me ne posso creare .................edit

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5955 Messaggio da Pim »

atoman ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:zazaza avrà uno spirito che ti urta, ma sul comportamento forumistico ti dà dei punti,
Ascolta, a me non interessa se mi banni tanto ho altri account registrati su questo forum e me ne posso creare .................edit

e farai il topo di fogna perchè appena avro' il sospetto che tu sia l'idiota in questione sarai messo alla porta nuovamente .

insomma quando qualcuno chiederà se si può fare la salamella alla griglia in un privè open air mi verrà qualche sospetto :-)

ciao, ciao

SCUSATE RAGAZZI ORA POSSIAMO CONTINUARE A PARLAR DI SAUNE

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”