bekaert ha scritto:ci sono lettini al sole e pure in posti piu' ombreggiati.
buffet di frutta fresca a meta' pomeriggio e pasto freddo a cena.
dispenser di acqua, calda per tisane e thea, fredda da bere, bevande calde, frigobibite menta, limone e non so cos'altro : puo' bastare?
detto cio' , ripeto quanto piu' volte espresso : puoi fare il piu' bel locale del momdo, ma se la gente cazzeggia...
in tutti i modi, noi non abbiam problemi, andiamo alla grande

Grazie mille per le info.
Sinceramente non è che mi interessi tanto la bellezza del locale, è più una questione pratica. Fare qualsiasi cosa, che sia giocare a carte o fare sesso, sotto il sole di giugno-luglio nell'afa della pianura padana, non corrisponde alla mia definizione di divertimento. É una domanda che avrei fatto anche per un luogo di pic-nic o dedicato a qualsiasi altra attività.
Penso che sia una domanda che si sente fare tutte le volte di cui si parla di un luogo all'aperto per passare una giornata di relax in estate, ovvero la famosa domanda "c'è un pò di ombra o è tutto al sole?". Il fatto che si parli di un privè forse fa desiderare che le domande siano più del genere hard, ma la mia era una domanda legittima e sicuramente non paranoica.
Non entro nel discorso del "cazzeggiare" o del "andare alla grande" perchè so che ognuno ha il suo modo di vedere il sesso e ad ognuno piacciono, per fortuna, cose diverse.