Cap d'Agde:luci ed ombre
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Re: Cap d'Agde:luci ed ombre
Sul sito del Glamour erano annunciate le prime due mousses parties 2012
per sabato e domenica scorsa, nessuna coppia superzetiana presente ?

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Buongiorno a tutti,
Chi scrive è un "singolo" per di più stagionato ma che avrebbe la sana curiosità di visitare il Cap per vedere com'è,
davvero con molta curiosità e senza prestese di alcun genere.
Questo topic è sicuramente abbastanza esaustivo, ma non sono riuscito a capire se all'interno della struttura
esitano hotels oltre agli appartamenti.
Mi spiego:
io passo spesso da quelle parti per lavoro e mi piacerebbe fermarmi ma, sarebbe possibile per solo una notte, ma davvero non ho capito se questo sia possibile.
Se qualche conscitore può illuminarmi un po' gliene sarei davvero grato
Grazie!
Chi scrive è un "singolo" per di più stagionato ma che avrebbe la sana curiosità di visitare il Cap per vedere com'è,
davvero con molta curiosità e senza prestese di alcun genere.
Questo topic è sicuramente abbastanza esaustivo, ma non sono riuscito a capire se all'interno della struttura
esitano hotels oltre agli appartamenti.
Mi spiego:
io passo spesso da quelle parti per lavoro e mi piacerebbe fermarmi ma, sarebbe possibile per solo una notte, ma davvero non ho capito se questo sia possibile.
Se qualche conscitore può illuminarmi un po' gliene sarei davvero grato
Grazie!
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Gli unici due hotel all'interno del villaggio sono Hotel Eve e Hotel Oz'Inn, puoi provare anche anche al Natureva resort, tutti piuttosto cari, oppure per una notte puoi prendere una camera a Cap Porto o ad Agde città.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Grazie!
sicuramente cari, anzi...eccessivamente cari
, ma ritengo che se vuoi dare un'occhiata al Cap
sia doveroso restare all'interno del villaggio.
sicuramente cari, anzi...eccessivamente cari

- coppia_co
- Storico dell'impulso
Ouizacchio ha scritto:Grazie!
sicuramente cari, anzi...eccessivamente cari, ma ritengo che se vuoi dare un'occhiata al Cap
Sbaglio o, all'interno, c'è anche un nuovo hotel con un nome tipo Jardin... ??coppia_co ha scritto:Gli unici due hotel all'interno del villaggio sono Hotel Eve e Hotel Oz'Inn, puoi provare anche anche al Natureva resort, tutti piuttosto cari
Hotel Oz'Innaguirre1 ha scritto:Sbaglio o, all'interno, c'è anche un nuovo hotel con un nome tipo Jardin... ??coppia_co ha scritto:Gli unici due hotel all'interno del villaggio sono Hotel Eve e Hotel Oz'Inn, puoi provare anche anche al Natureva resort, tutti piuttosto cari
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Confondi con Le Jardin d'Eden e Le Jardin de Babylon che sono due residence, riservati alle coppie.aguirre1 ha scritto: Sbaglio o, all'interno, c'è anche un nuovo hotel con un nome tipo Jardin... ??
coppia_co ha scritto: Confondi con Le Jardin d'Eden e Le Jardin de Babylon che sono due residence, riservati alle coppie.
Avete ragione, adesso ricordo anch'io

Visto che la prossima settimana sarò a Cap e vorrei poter collegarmi ad internet, forse qualche utente del forum potrebbe essermi di aiuto...
fra le soluzioni che sto valutando vi è anche quella di acquistare una chiavetta e sim francese... ci sono ottime offerte con la compagnia telefonica Bouygues Télécom... non vorrei però che nel villaggio ci siano problemi di copertura o altro... e poi sarebbe interessante sapere se ci sono hot spot gratuiti o all'interno di qualche esercizio commerciale...
un grazie in anticipo a chi fosse in grado di darmi qualche utile indicazione...
Miki
fra le soluzioni che sto valutando vi è anche quella di acquistare una chiavetta e sim francese... ci sono ottime offerte con la compagnia telefonica Bouygues Télécom... non vorrei però che nel villaggio ci siano problemi di copertura o altro... e poi sarebbe interessante sapere se ci sono hot spot gratuiti o all'interno di qualche esercizio commerciale...
un grazie in anticipo a chi fosse in grado di darmi qualche utile indicazione...
Miki
hotel eve e natureva offrono wi fi, come parecchie altre locations pero' da me non sperimentate..
c'e' anche qualche bar, che lo offre.
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Sul posto troverai diverse offerte di rete wifi interne al villaggio
Io ho usufruito di quella di naturist.de che e' ben estesa, puoi acquistare la pass on line o anche sul posto telefonando al numero sul sito (parlano inglese e tedesco)
Io ho usufruito di quella di naturist.de che e' ben estesa, puoi acquistare la pass on line o anche sul posto telefonando al numero sul sito (parlano inglese e tedesco)
Sembrerebbe l'opzione più conveniente in circolazione (ovviamente per utilizzo "vacanziero"):
http://www.wind.it/it/privati/offerta/e ... sez=Estero
Grazie a tutti quanti mi hanno risposto...
Miki
Miki
luge07 ha scritto:Sembrerebbe l'opzione più conveniente in circolazione (ovviamente per utilizzo "vacanziero"):
MaxClaudia ha scritto:Sul posto troverai diverse offerte di rete wifi interne al villaggio
bekaert ha scritto:hotel eve e natureva offrono wi fi, come parecchie altre locations pero' da me non sperimentate..
ma a cap per il 14 luglio di solito organizzano qualcosa?