Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
paolo46
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#4066 Messaggio da paolo46 »

Mi permetto di intervenire con qualche considerazione:
Anch'io non ho capito la veemenza di "noidue" nell'intervento di poco sopra. Mi sembra assolutamente fuori luogo. Jacky ha fatto delle valide recensioni e bisognerebbe ringraziarlo anche perche' le recensioni sono il tema di questo thread. Spesso c'e' gente che nel forum (ed accade in tanti altri forum) pontifica, si erge a supremo giudice, e poi non recensisce mai. Io preferisco molto di piu' jacky che va nei locali e recensisce ed esprime, civilmente, le sue opinioni.
Per quanto riguarda gli accenni al nordest direi che possono essere solo provocatori perche' ovviamente una persona intelligente come mi sembra jacky non potrebbe mai pensare seriamente una cosa del genere. In proposito mi permetto solo di aggiungere che il nordest d'Italia e' una terra bellissima, di grande, grandissima civilta', mi piacerebbe molto andarci a vivere. Le donne sono particolarmente belle, frutto di un antico miscuglio tra genti celtiche, latine, germaniche e slave, con la bellezza dei lineamenti, le fattezze, il colorito piu' belli che si possano immaginare. La gente esprime nei modi e nella cultura la tradizione di civilta' di Venezia. E' un'area inoltre difficilmente riducibile a pregiudizi e luoghi comuni, un'area composita fatta di tante citta' con architetture che rendono celebre l'Italia in tutto il mondo e con caratteristiche e tradizioni specifiche (basti pensare ai veneziani gran signori, padovani gran dottori, vicentini magnagatti, veronesi....... tutti matti). Scusatemi per queste considerazioni molto banali . Ci tenevo pero' a dire che il nordest rappresenta per me (e non sono del nordest) quanto di meglio abbia espresso l'italianita' nel mondo.
Per quanto riguarda la polemica singoli-accoppiati nei prive', e' ovvio che la maleducazione e' soggettiva e non riconducibile alla qualita' di singolo o accoppiato. Se i singoli sono troppo numerosi e' chiaro che comunque si degenera. Dovrebbe essere compito dei locali dosare i numeri e fare serate solo coppie.
Per concludere voglio aggiungere che in questo forum, a parte qualche polemica ogni tanto, mi sembra comunque che ci siano in genere persone a modo e con personalita' spiccate, anche con una prosa abbastanza gradevole e con un certo humour. L'unica cosa e' che bisognerebbe cercare di contenere un minimo la veemenza nelle polemiche.

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4067 Messaggio da jacky717 »

paolo46 ha scritto:Mi permetto di intervenire con qualche considerazione:
Anch'io non ho capito la veemenza di "noidue" nell'intervento di poco sopra. Mi sembra assolutamente fuori luogo. Jacky ha fatto delle valide recensioni e bisognerebbe ringraziarlo anche perche' le recensioni sono il tema di questo thread. Spesso c'e' gente che nel forum (ed accade in tanti altri forum) pontifica, si erge a supremo giudice, e poi non recensisce mai. Io preferisco molto di piu' jacky che va nei locali e recensisce ed esprime, civilmente, le sue opinioni.
Per quanto riguarda gli accenni al nordest direi che possono essere solo provocatori perche' ovviamente una persona intelligente come mi sembra jacky non potrebbe mai pensare seriamente una cosa del genere. In proposito mi permetto solo di aggiungere che il nordest d'Italia e' una terra bellissima, di grande, grandissima civilta', mi piacerebbe molto andarci a vivere. Le donne sono particolarmente belle, frutto di un antico miscuglio tra genti celtiche, latine, germaniche e slave, con la bellezza dei lineamenti, le fattezze, il colorito piu' belli che si possano immaginare. La gente esprime nei modi e nella cultura la tradizione di civilta' di Venezia. E' un'area inoltre difficilmente riducibile a pregiudizi e luoghi comuni, un'area composita fatta di tante citta' con architetture che rendono celebre l'Italia in tutto il mondo e con caratteristiche e tradizioni specifiche (basti pensare ai veneziani gran signori, padovani gran dottori, vicentini magnagatti, veronesi....... tutti matti). Scusatemi per queste considerazioni molto banali . Ci tenevo pero' a dire che il nordest rappresenta per me (e non sono del nordest) quanto di meglio abbia espresso l'italianita' nel mondo.
Per quanto riguarda la polemica singoli-accoppiati nei prive', e' ovvio che la maleducazione e' soggettiva e non riconducibile alla qualita' di singolo o accoppiato. Se i singoli sono troppo numerosi e' chiaro che comunque si degenera. Dovrebbe essere compito dei locali dosare i numeri e fare serate solo coppie.
Per concludere voglio aggiungere che in questo forum, a parte qualche polemica ogni tanto, mi sembra comunque che ci siano in genere persone a modo e con personalita' spiccate, anche con una prosa abbastanza gradevole e con un certo humour. L'unica cosa e' che bisognerebbe cercare di contenere un minimo la veemenza nelle polemiche.
Finalmente una nota leggera!
Hai dimenticato di parlare delle splendide montagne!
Le donne di Padova saranno sempre nei miei pensieri :)

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4068 Messaggio da Jeronim »

Ho fatto leggere le ultime pagine della discussione alla mia compagna pregandola, per non influenzarla, di saltare i miei interventi. Lei non è di molte parole, ma ha una capacità di andare al nocciolo delle questioni che francamente le invidio.
A fine lettura, a sorpresa, come fosse la cosa più banale ed evidente, mi ha detto: “per forza la moglie di jacky717 non vuole farsi coinvolgere nei percorsi trasgressivi del marito: come potrebbe fidarsi?”.

Il quadretto famigliare mi serve, naturalmente, solo da spunto per una riflessione che mi sembra importante, non voglio giudicare nessuno, tantomeno persone che conosco solo per le poche righe battute anonimamente in una tastiera (ok jacky?). Ma quello della fiducia è un tema nel quale si dividono nettamente le percezioni femminili da quelle maschili. La fiducia per le donne è una cosa seria. Se decidono di accompagnarci nei percorsi trasgressivi o, più genericamente, di togliersi/ci qualche curiosità, pretendono di avere al loro fianco un uomo che le faccia sentire al sicuro e protette. Un compagno che le difenda, che non le giudichi, che non perda mai la testa. Devono sentirsi in condizione di decidere, in qualunque momento, di fare un passo indietro, senza che questo sia causa di stress e discussioni nella coppia.
Il problema è che non possiamo pensare di avere la loro fiducia dal momento in cui facciamo il nostro primo ingresso al privè, anche se il nostro atteggiamento è adeguato ed irreprensibile. La fiducia delle nostre donne va conquistata tutti i giorni, soprattutto con comportamenti che nulla hanno a che vedere con la trasgressione. E’ una strada faticosa che richiede sensibilità costante e non comune.

Le alternative le sapete:

-martello pneumatico sul cervello fino a che, per stanchezza, vi dirà di sì. Lei non si divertirà, voi nemmeno e tornerete (forse) al privè una volta ogni anno o due…

-creazione del fondo nero nel bilancio famigliare per finanziare le nostre scorribande segrete da single. Fabbrica di balle che non si deve inceppare mai. Operazione anti-rimorso al cuore.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4069 Messaggio da Pim »

dopo aver capito che la donna di prima e la moglie di adesso di jacky717 sono veramente fighe o decisamente fighe
....mica devi convincere noi eh..!

e dopo aver capito tutto quello che c'è da capire su questo utente,

TORNIAMO ALLE RECENSIONI

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4070 Messaggio da jacky717 »

Pimpipessa ha scritto:dopo aver capito che la donna di prima e la moglie di adesso di jacky717 sono veramente fighe o decisamente fighe
....mica devi convincere noi eh..!

e dopo aver capito tutto quello che c'è da capire su questo utente,

TORNIAMO ALLE RECENSIONI
Da un moderatore mi aspetterei maggior equilibrio ed attenzione, non voglio insegnarti "il mestiere" ma semmai il richiamo all'ordine sarebbe dovuto essere diretto a chi ha portato la discussione OT e quindi, evitando di riferirti a me che mi sono solamente "difeso", verso altri utenti che hanno sentito un irrefrenabile bisogno di sorvolare sulle recensioni che ho fatto per dedicarsi anima e corpo alla psicoanalisi della mia persona e del mio rapporto di coppia, anche con la valente collaborazione di perspicacissime compagne, cosa che non ho richiesto e che non era assolutamente necessaria alla discussione. Sono giorni che cerco di riportare il discorso sulle recensioni ma evidentemente di quelle non frega niente a nessuno e si preferiscono le chiacchiere da bar di provincia sulla moglie dell'avvocato...
Caro Jeronim, non ti conosco e non mi conosci, quindi ti chiedo la cortesia di non lanciarti in congetture sulla vita coniugale degli altri e cerca di resistere alla tentazione di salire sul palco e pontificare su questo e su quello come se rivelassi la verità assoluta. Certo in linea di massima il discorso sulla fiducia è condivisibile al cento per cento ma che c'entra con le recensioni? Non credi che non ci fosse tutto questo bisogno di "illuminarmi" sulle dinamiche di coppia? O continui a pensare che sia un povero demente che ha bisogno di capire "come si sta al mondo"?
Ripeto per la centesima volta: volevo solo fare un paio di recensioni e discutere sulla situazione romana, mai avrei pensato che l'oggetto della discussione diventassi io (che tra l'altro credo non freghi davvero niente a nessuno)
I miei rispetti a tutti.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4071 Messaggio da Pim »

da un forumista mi aspetto il rispetto delle regole.

quando dico si torna in topic ci si adegua.

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4072 Messaggio da jacky717 »

Pimpipessa ha scritto:da un forumista mi aspetto il rispetto delle regole.

quando dico si torna in topic ci si adegua.
Da tutti i forumisti, anche quelli più "anziani". Le regole valgono per tutti.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4073 Messaggio da Pim »

per ora sei solo tu che non stai rispettando il ritorno all'argomento di cui all'oggetto.

piantala.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4074 Messaggio da coppia_co »

Si parlava del FLIRT di Roma ed abbiamo ricevuto la settimana scorsa questa comunicazione da IOL

IOL Party al Flirt Sabato 30 giugno 2012 "Sogno di una notte d'estate":
Il party SOLO per COPPIE selezionate e donne singole. L'evento si terrà presso l'esclusivo Flirt club di Roma, l'unico club e villaggio naturista in Italia solo per giovani coppie e donne singole, realmente selezionate. Una bellissima villa immersa nel verde, con piscina interna riscaldata ed esterna. Come da prassi del Flirt club l’indirizzo esatto per raggiungere la villa verrà comunicato alle coppie iscritte al party soltanto al momento dell’accettazione della prenotazione. Le coppie che arriveranno già nel pomeriggio, potranno godere quali nostri ospiti, del meraviglioso parco e della piscina naturista ed usufruire anche di un affermato fotografo professionista, che regalerà le foto a chi parteciperà allo shooting fotografico, oppure a chi vorrà prendere parte al casting "Cerchiamo una modella per Divissima". Per la registrazione allo shooting scrivi un messaggio a IOL party. Ma le sorprese non finiscono qui... iscrivendoti alla sfilata in bikini organizzata durante la serata da Divissima... riceverai in regalo l'esclusivo sexy bikini firmato dalla nota firma italiana Divissima! Per la registrazione alla sfilata scrivi un messaggio a IOL party.

Registrandoti al party otterrai incredibili vantaggi economici infatti:
- il costo del party sarà di € 110 invece che di € 220 applicato dal club.
- potrai rinnovare gratuitamente il tuo book fotografico con un vero professionista del glamour
- avrai la possibilità di ottenere un esclusivo bikini Divissima in omaggio (solo per le ragazze che parteciperanno alla sfilata).

Per qualsiasi informazione o per registrarvi alla sfilata/shooting contattate Iol party: scrivendo un messaggio o via email al seguente indirizzo: party@iol.im

Dress code: elegante per lui e sexy per lei. Per l’uomo suggeriamo di indossare un pantalone scuro e una camicia, con o senza giacca. Mentre per la donna, è indicato un abbigliamento sexy: quindi vestiti corti o trasparenti con scollature e scarpe con tacchi alti (no pantaloni per le donne). Per maggiori informazioni visita la pagina Flirt della sezione "clubs"di IOL.

Il party, in linea con lo stile del Flirt club e di IOL, non è aperto a tutti. Per partecipare è necessario rispondere all'invito, qualora le informazioni riscontrate non corrispondano a quanto dichiarato, non sarà consentito l'ingresso al party.

Programma dell'evento:
9.00 pm - il piacere del gusto... la cena elaborata dal nostro Chef.
11.30 pm - il piacere della vista... la sexy sfilata in bikini firmata Divissima (bikini in omaggio per te, partecipando alla sfilata).
12.00 am - il piacere dei sensi... lasciatevi invadere dalle emozioni dello IOL Party e della magica atmosfera del Flirt club.

Couples contributions:
110 € dinner + party + tessera + accesso al villaggio naturista.
60 € party only (after 11.30 pm).
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4075 Messaggio da dante011 »

BanitoXXX ha scritto:Abbiamo appena ricevuto una mail informativa che domani riapre l'Olimpia a Torino .
Ieri pomeriggio in piscina,carino non molta gente,primo sole per noi... :)
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4076 Messaggio da Pim »

il prossmo che va OT si becca un ban

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4077 Messaggio da BanitoXXX »

dante011 ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:Abbiamo appena ricevuto una mail informativa che domani riapre l'Olimpia a Torino .
Raccontateci un po della zona piscina

dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4078 Messaggio da dante011 »

BanitoXXX ha scritto:
dante011 ha scritto:
Raccontateci un po della zona piscina
Beh era la prima volta,in passato andavamo all'Happy day a Caselle(carino anche quello) ma qui è piu comodo per noi. Arrivati verso le 14 siamo usciti verso le 17 abbiamo fatto uno spuntino con il buffet appena messo(ore 17),intanto arrivava altra gente non per la piscina,e quelli della piscina pian piano rientravano nel locale.Il posto è carino,soleggiato.Una quindicina di coppie pochissimi singoli,forse uno o due.L'acqua era fredda(per me).30eurozzi tutto compreso,noi abbiamo preso 2 cons.non so quante ne diano comprese nel prezzo.
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4079 Messaggio da Jeronim »

Innanzi tutto chiedo venia alla moderatrice per i miei interventi, quando giudicati OT.

Recensione:
La sottocultura e l’anti-storia la chiamano Padania ma, per me, è solo la solita pianura padana: un pezzo d’Italia.
E’ un venerdì qualsiasi di questa stagione strana. Fa caldo finalmente, ma l’atmosfera è ancora pulita e consente una visibilità straordinaria per queste zone. Sembra che il paesaggio sia ancora più piatto mentre percorro l’autostrada.
I pensieri vanno alla settimana appena passata, ai problemi personali e alle disgrazie generali. Cerco di concentrarmi con la coda dell’occhio sulle gambe nude della mia compagna che mi sta accanto. Lei le trova brutte, ma per me sono le più belle che io abbia mai visto.
Spero che l’abitacolo angusto della macchina a due posti mi sia di aiuto per ritrovare in fretta quella complicità e quell’affiatamento costantemente minacciati dalla quotidianità.
In silenzio, con i nostri pensieri, raggiungiamo la zona industriale, così uguale a mille altre nel nord est. E’ la città del Palladio ma potremmo essere ovunque.
Saliamo le scale, salutiamo gli amici. Il locale è piuttosto gremito per essere estate. Alcuni singoli (non tutti brutti e cattivi!) ci seguono nel corridoio, ma poi sterzano bruscamente verso il privè.
Sembra una serata già vista. Ma sono già più contento: vedo la mia compagna ridere con altre ragazze e comincio anch’io a stemperare lo stress. L'atmosfera è quasi un massaggio virtuale, tonificante e rilassante.
Il DJ, al venerdì, deve dare del suo meglio per cercare di creare il clima giusto e trattenere, almeno per un po’, la gente al di qua dell’ingresso del privè: questa sera gli riesce perfettamente.
Ballo e mi dimentico di non essere propriamente John Travolta. In pista, la forza della musica strappa un sorriso a tutti: le persone sembrano più belle, più giovani.
Poi, d’un tratto, succede qualcosa di inaspettato e straordinario. Il vero motivo che mi ha spinto a scrivere queste righe: le ragazze cominciano a spogliarsi trascinandone altre in un crescendo di contrasti tra pudore e voglia di lasciarsi andare. Alcune resistono ma, prima o poi, si capisce che non vedono l’ora di cedere quando qualcun’altra si avvicina e sfila loro il vestito.
Il gestore del locale, che per non fare pubblicità chiamerò Mr.X (anzi Mr. K che è più facile da digitare..), è abbarbicato in consolle ed ha il suo bel daffare a schivare il lancio di reggiseni e perizomi.
Sono donne normali e per questo bellissime.
Altre volte ho visto donne spogliarsi in pista, ma mai in una simile atmosfera di gioia, seduzione e complicità. Si applaudono a vicenda per ogni indumento abbandonato! Si conoscono appena, ma in quel momento si amano, si vede.
Traspare un’ingenuità sincera, sembrano ragazzine. Poi distogli un attimo lo sguardo e vedi le donne in tutta la loro sensualità e capacirà di seduzione.
Per sdrammatizzare fanno il trenino o passano sotto il tunnel formato dalle loro braccia. Ma è pure peggio: offrono visioni da stordimento. Mi ricordano le fantasie oniriche di “Les mademoiselle d’Avignon” di Picasso.
Noto diverse coppie, in procinto di entrare nel privè, fermarsi ad ammirare lo spettacolo. Altre entrano in pista attratte dal momento magico.
Ora sono nude. Sembra che ciascuna rimodelli il suo corpo su quello delle altre. Sono tutte bionde e tutte more contemporaneamente. Ma quanto sono belle le donne nude con i tacchi! Penso che le vorrei scopare subito, tutte! Oppure no, che le vorrei coprire di fiori, sì, sì di fiori….
Ultima modifica di Jeronim il 18/06/2012, 18:40, modificato 1 volta in totale.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4080 Messaggio da coppia_co »

Quando si dice che molte coppie disertano i privè perché raramente ci si immerge nelle atmosfere vissute fino a qualche tempo fa, si intendono serate come questa, oggi situazioni analoghe fanno quasi meraviglia, ieri erano la norma.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”