ah ah! bell'articolo che si conclude con un'ottima chiosa: quando non ti si incula più nessuno, hai 2 strade; o fai uscire un nuovo disco possibilmente bello, o inizi a fare queste vaccate, e la seconda è decisamente più agevole.
O.T. Ma quanto è bella Katy Perry?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: O.T. Ma quanto è bella Katy Perry?
AMETEUR P.S.K.
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
E anche più piacevole: facessero un sex-tape. Quello lo comprerei, un loro disco neanche morto.Gin ha scritto:ah ah! bell'articolo che si conclude con un'ottima chiosa: quando non ti si incula più nessuno, hai 2 strade; o fai uscire un nuovo disco possibilmente bello, o inizi a fare queste vaccate, e la seconda è decisamente più agevole.
-
- Nuovi Impulsi
oggi è stata guest star in una puntata dei Simpson
oggi su sito di libero dicono che gira un video hard? qualcuno ne sa qualcosa??
- John Smith
- Impulsi avanzati
jullrich ha scritto:oggi su sito di libero dicono che gira un video hard? qualcuno ne sa qualcosa??
a parte tutto...a te sembra una cosa sensata??
leggevo ora....sembra il solito filmetto amatoriale col compagno che ste star fanno per accrescere la fama ancor di più
I'm a rock'n'roll outlaw
John Smith ha scritto:jullrich ha scritto:oggi su sito di libero dicono che gira un video hard? qualcuno ne sa qualcosa??
perchè? ti sembra una cosa così assurda che esca un amatoriale di un personaggio famoso?
imamaniac ha scritto:leggevo ora....sembra il solito filmetto amatoriale col compagno che ste star fanno per accrescere la fama ancor di più
io un pompazzo della katy, amatoriale per di più, me lo vedrei volentieri
scommetto che la spaccheresti come una mela?jullrich ha scritto:imamaniac ha scritto:leggevo ora....sembra il solito filmetto amatoriale col compagno che ste star fanno per accrescere la fama ancor di più
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Provocatrice, lo vuoi far fuori subitoXCLARAX ha scritto:scommetto che la spaccheresti come una mela?jullrich ha scritto:imamaniac ha scritto:leggevo ora....sembra il solito filmetto amatoriale col compagno che ste star fanno per accrescere la fama ancor di più

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- John Smith
- Impulsi avanzati
jullrich ha scritto:John Smith ha scritto:jullrich ha scritto:oggi su sito di libero dicono che gira un video hard? qualcuno ne sa qualcosa??
perchè? ti sembra una cosa così assurda che esca un amatoriale di un personaggio famoso?
hai scritto: "dicono che gira un video hard? qualcuno ne sa qualcosa? (presente)
che esca un amatoriale su di lei certo che è possibile, fatto però in passato (passato)
per quello ho scritto il mio commento.
p.s. le mele si mordono, non si spaccano.
chi io???? ma ti pare?????coppia_co ha scritto:Provocatrice, lo vuoi far fuori subitoXCLARAX ha scritto:scommetto che la spaccheresti come una mela?jullrich ha scritto:imamaniac ha scritto:leggevo ora....sembra il solito filmetto amatoriale col compagno che ste star fanno per accrescere la fama ancor di più

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
chi io???? ma ti pare?????XCLARAX ha scritto::

non avrà mica detto che lustmord fa schifo, ne?!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
katy perry in reverse cowgirl 10 minuti!
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI