Lory Ghidini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ciao Rob. Per ora non ho mail lavorato a Roma. Ho avuto diverse proposte ma non ho mai fatto spettacoli nella capitale. Io sono bresciana ma ho vissuto per diversi anni a Bologna. Ora indovina un pó ?In data 2001-11-30 05:15, Rob scrive:
Cara Lory,
io sono di Roma...hai fatto spettacoli da noi? e se si dove? li rifarai? dove?
sei molto sexi ed eccitante.
BACI.
da dicembre saró a Roma ...
ciao
Lory
Ciao Rob. Per ora non ho mail lavorato a Roma. Ho avuto diverse proposte ma non ho mai fatto spettacoli nella capitale. Io sono bresciana ma ho vissuto per diversi anni a Bologna. Ora indovina un pó ?In data 2001-11-30 05:15, Rob scrive:
Cara Lory,
io sono di Roma...hai fatto spettacoli da noi? e se si dove? li rifarai? dove?
sei molto sexi ed eccitante.
BACI.
da dicembre saró a Roma ...
ciao
Lory
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Ciao bellissima finalmente ti ho ritrovata... sai dopo le tue apparizioni a vizi privati non ti avevo piu' vista in TV a proposito e' possibile vederti su qualche programma nuovo o ti limiti agli spettacoli live? Hai in programma qualche data in piemonte (AL)?... eh scusa ancora una cosa, che fine ha fatto quella ragazza che Maurizia Paradiso diceva avesse le caviglie da lavandaia di nome Pamela Menin che con te era la colonna portante di quel mitico programma? SMACK
Ciao ..In data 2001-12-11 00:11, kenny scrive:
Ciao bellissima finalmente ti ho ritrovata... sai dopo le tue apparizioni a vizi privati non ti avevo piu' vista in TV a proposito e' possibile vederti su qualche programma nuovo o ti limiti agli spettacoli live? Hai in programma qualche data in piemonte (AL)?... eh scusa ancora una cosa, che fine ha fatto quella ragazza che Maurizia Paradiso diceva avesse le caviglie da lavandaia di nome Pamela Menin che con te era la colonna portante di quel mitico programma? SMACK
per ora mi limito a spettacoli live...
In piemonte ho lavorato moltissimo alcuni anni fa ma ultimamente lavoro prevalentemente in emilia romagna...
Di Pamela non so più nulla ma dato che in molti mi chiedono di lei stó chiedendo in giro forse a breve sapró qualcosa di lei ...
Ciao
Lory
Ciao kenny.. allora da quello che ho saputo dall'ex manager suo (e anche mio) Pamela fà qualche table dance in locali nella zona di Padova. Ho chiesto il suo numero e lo avró a breve ... poi ti diró di piùIn data 2001-12-12 00:16, kenny scrive:
Peccato che non lavori piu' in piemonte ma se ti ricapitasse mi raccomando avvisa! Grazie per l'interessamento su PAMELA MENIN aspetto notizie. CIAO SMACK
Ciao
Lory
ciao Lory anche se non mi sono presentato ero presente all'asterisco il 14 e ho visto in tuo spettacolo, sinceramente mi aspettavo qualcosa di più hard con gli spettatori che prendevi sul palco,comunque sei davvero carina e vorrei chiederti se farai altri spettacoli in night della zona o club privee, vorrei anche chiederti come mai non hai mai fatto hard e dove potremo ammirare tuoi video privati,ciaoo
Ciao kenny...In data 2001-12-17 22:03, kenny scrive:
mi è venuta un'idea se riesci a rintracciarla perche' non le dici di dare un'occhiata a questo forum cosi si renderebbe conto di persona quanti fans ha ancora!!! ciao LORY aspetto notizie
ci posso provare ma dubito di riuscire a farla partecipare al forum. Comunque appena avró il suo numero (lo aspetto ancora dall' ex manager !!) glielo propongo sicuramente.
Ciao
Lory
Ciao monroe. Sinceramente mi dispiace che sei venuto al locale e non ti sei presentato. I miei spettacoli dipendono molto dalla/e persona/e che tiro su ...In data 2001-12-18 01:12, monroe scrive:
ciao Lory anche se non mi sono presentato ero presente all'asterisco il 14 e ho visto in tuo spettacolo, sinceramente mi aspettavo qualcosa di più hard con gli spettatori che prendevi sul palco,comunque sei davvero carina e vorrei chiederti se farai altri spettacoli in night della zona o club privee, vorrei anche chiederti come mai non hai mai fatto hard e dove potremo ammirare tuoi video privati,ciaoo
la penultima volta (un pomeriggio) ad esempio lo spettacolo era molto più intrigante (ragazzo e ragazza coinvolti contemporaneamente) ...
Comunicheró altri spettacoli comunque prontamente quando li faró nella tua zona.
l'hard non lo ho mai fatto o lo ho fatto ? dipende molto da cosa tu intendi per hard ... alcune cassette tipo i segreti di lory per alcune persone sono considerate hard e per altre no ...
Non faró comunque più video (+ o -) hard per nessun distributore in Italia.
Avró solo il sito dove troverete una Lory che non avete (probabilmente) mai visto prima ...
Ciao
Lory
Ciao Lory
- camminatore
- Impulsi superiori
quindi se uno va all'estero ha buone speranze?? e se si... in quali nazioni?
l'hard non lo ho mai fatto o lo ho fatto ? dipende molto da cosa tu intendi per hard ... alcune cassette tipo i segreti di lory per alcune persone sono considerate hard e per altre no ...
Non faró comunque più video (+ o -) hard per nessun distributore in Italia.
Avró solo il sito dove troverete una Lory che non avete (probabilmente) mai visto prima ...
Ciao
Lory
Ciao Lory
ciao
camminatore
p.s ti vidi nel film "luana la porcona" e mi ripromisi che saresti diventata la mia attrice di riferimento.
seeee. se avessi mantenuto quella promessa fatto a me stesso... sarei morto di vecchiaia.

baci