Ci crediamo o no?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1 Messaggio da Super Zeta »

Liz Hurley: incinta malgrado la pillola

Elizabeth Hurley è rimasta incinta nonostante prendesse la pillola. Pare sia colpa degli antibiotici che hanno fatto perdere efficacia al contraccettivo. A dare la notizia è il tabloid britannico The Mirror, che ha seguito gli sviluppi della tormentata relazione tra la più sexy attrice inglese e il giovane miliardario americano Steve Bing,uno con un patrimonio stimato intorno ai 400 milioni di dollari. Lui si è onorevolmente dato alla fuga poco dopo aver scoperto che la Hurley aspettava un bambino dicendo che si è sentito preso in giro.

L'attrice Brenda Swanson ha commentato''E' straordinario che in 13 anni di fidanzamento con Hugh Grant ''santa Liz'' non abbia mai fatto un figlio e che sia invece rimasta incinta appena è andata a letto con un uomo che vale 400 milioni di dollari''.

A quale versione dei fatti credete? Fatalità  o inculata miliardaria? :grin:

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da THE ANSWER »

Io non valgo quella cifra........ecco perche' con me la prendeva.....la pillola !!!!!!!

OK ORA SONO SVEGLIO COS'E' SUCCESSO ???????

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da mig21 »

se non ho compreso male sembra che il miliardario abbia messo alle calcagna della bella Liz qualcuno che la controlli perche' si dice che lei sia una contaballe micidiale....sara'vero anche questo?La telenovela continua :smile:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4 Messaggio da Natasha Kiss »

Non mi esprimo in merito alla questione di cui sopra, peró effettivamente è possibile rimanere incinta nonostante la pillola. Lo affermo per due motivi.
1) Ho avuto una colica renale circa 15 giorni fa e ho fatto una cura di antibiotici. Il medico mi ha detto di fare attenzione che quegli antibiotici effettivamente influenzavano l'affidabilità  della pillola.
2) E' capitato a me personalmente. Sono stata incinta nonostante prendessi la pillola. Il medico ha poi sentenziato che la pillola non ha un affidabilità  del 100%.

KISS KISS

caligola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da caligola »

Nat ha ragione: la pillola puó fallire. D'altra parte Liz, se ha voluto fregare il miliardario, avrà  scelto una scusa plausibile. E possiamo credere che il medico in questione, al pari del collega che ha curato Nat, abbia messo in guardia anche la Hurley. Ció mi farebbe propendere per la fregatura volontaria al frescone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”