rufus t. firefly ha scritto:cioè, non voti?
ti estranei dalla lotta?
Allora non sei un valoroso. E non dormirai il sonno del giusto
E poi si sa, chi si estrania dalla lotta è un gran figlio di mi....
(oh, si scherza!!)
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
rufus t. firefly ha scritto:cioè, non voti?
ti estranei dalla lotta?
Allora non sei un valoroso. E non dormirai il sonno del giusto
E poi si sa, chi si estrania dalla lotta è un gran figlio di mi....
(oh, si scherza!!)
Mi...netti?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
sandocan19 ha scritto:Si fanno le linguacce a vicenda le nostre giovani beniamine....
Ho appena notato che anche Gothic e Rufus se le fanno....
Si fanno le vostre beniamine?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)