Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Recensioni di Club Privè
Ed eccomi puntuale con la mia recensione.
Come sospettavo il locale visitato è tutto meno che un club privè...forse del privè ha solo la tessera che tanto piace a Kape...per il resto trattasi di tipico bar di Monaco di Baviera...e chi vuol capire capisca ;o)
In ogni caso per essere un mercoledì sera particolarmente moscio anche a testaccio, la serata, una volta sintonizzatisi su quella lunghezza d'onda, può anche essere piacevole...sebbene se alla fine rimane la sensazione di aver strapagato un "servizio" tutto sommato ordinario.
Due notazioni sono comunque da fare: credo che in Italia certi posti possano avere un grande riscontro e potrebbero/dovrebbero essere consentiti e regolati apertamente; mi meraviglio di come possa essere ancora aperto, evidentemente la normativa sulle associazioni private consente tuttora una grande libertà di manovra...di sicura giova la location super tranquilla e una certa aria di understatement, nonostante la grande pubblicità sulle tv locali.
Speriamo domani vada meglio...ma ho i miei fondatissimi dubbi.
Buonanotte a tutti
Come sospettavo il locale visitato è tutto meno che un club privè...forse del privè ha solo la tessera che tanto piace a Kape...per il resto trattasi di tipico bar di Monaco di Baviera...e chi vuol capire capisca ;o)
In ogni caso per essere un mercoledì sera particolarmente moscio anche a testaccio, la serata, una volta sintonizzatisi su quella lunghezza d'onda, può anche essere piacevole...sebbene se alla fine rimane la sensazione di aver strapagato un "servizio" tutto sommato ordinario.
Due notazioni sono comunque da fare: credo che in Italia certi posti possano avere un grande riscontro e potrebbero/dovrebbero essere consentiti e regolati apertamente; mi meraviglio di come possa essere ancora aperto, evidentemente la normativa sulle associazioni private consente tuttora una grande libertà di manovra...di sicura giova la location super tranquilla e una certa aria di understatement, nonostante la grande pubblicità sulle tv locali.
Speriamo domani vada meglio...ma ho i miei fondatissimi dubbi.
Buonanotte a tutti
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
jacky717 ha scritto:Buonasera a tutti,
ed eccoci finalmente arrivati all'inizio della mia settimana di esplorazioni romane...torno nelle strade della mia città dopo un anno dall'ultima sortita (deludente) e a sei anni dall'ultimo periodo decente. Nei giorni scorsi ho chiesto un po' di collaborazione per non fare uscite a vuoto ma purtroppo nessuno ha sentito il bisogno di rispondermi...spero che la cosa sia dovuta più al timore di avere "concorrenti" nei luoghi giusti, che ad una reale mancanza degli stessi luoghi...ma temo proprio che la seconda alternativa sia quella esatta.
In un mio precedente post ho detto che in passato le mie informazioni le prendevo sempre di prima mano, bhè, credo che debba continuare con questa tecnica. Di sicuro dopo le mie "scorribande" verrò qui a recensire, in modo da colmare in parte l'enorme carenza non solo su questo 3d ma in tutto il web, circa la scena romana, a parte le solite sviolinate sul flirt che ormai hanno ampiamente stancato.
Il mio programma di massima è stato redatto sulla base di pochissime informazioni prese qui e su altri pochissimi siti.
Per iniziare stasera proverò il Club34, che sta a due minuti da casa, anche se non ho idea di cosa troverò; domani mi dovrei indirizzare sulla serata "gang" al Bacchanalia, di sicuro sabato andrò all'Araba, per affetto e nostalgia, resta libero il venerdì per il quale aspetto consigli...che non arriveranno ;o)
A domani
qui siamo nel thread Club Prive'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
jacky717 ha scritto:domani mi dovrei indirizzare sulla serata "gang"
Per alcuni singoli i due concetti non sono troppo dissimili...federicoweb ha scritto:qui siamo nel thread Club Prive'

qui siamo nel thread Club Prive'[/quote]
Gentile Federico,
se avessi letto i miei precedenti interventi sapresti che mi sono recato in quel luogo proprio perchè indicato come club privè. Perdonami, ma una volta verificato che si trattava di un differente tipo di locale avrei forse dovuto evitare di recensirlo? o forse, in quello che credo sia lo spirito del forum, ho fatto bene a ritenere utile un quadro chiaro in modo che ad altri non capiti di incappare in una serata diversa da quello che si cercava o magari fornire un indirizzo utile a chi desidera altro?
Come dicevo in precedenza, mancano informazioni sulla situazione romana, diversamente da quello che potete avere a Milano e nel resto del Nord, quindi non credo che nuoccia al 3d uno sguardo verso sud, anche se poi escono fuori cose diverse da quelle cercate. Ribadisco: il mio intervento è perfettamente in tema, piuttosto il tuo, per essere un veterano del forum, credo sia superficiale e scortese verso un nuovo arrivato che vuole partecipare.
Cordialità
Gentile Federico,
se avessi letto i miei precedenti interventi sapresti che mi sono recato in quel luogo proprio perchè indicato come club privè. Perdonami, ma una volta verificato che si trattava di un differente tipo di locale avrei forse dovuto evitare di recensirlo? o forse, in quello che credo sia lo spirito del forum, ho fatto bene a ritenere utile un quadro chiaro in modo che ad altri non capiti di incappare in una serata diversa da quello che si cercava o magari fornire un indirizzo utile a chi desidera altro?
Come dicevo in precedenza, mancano informazioni sulla situazione romana, diversamente da quello che potete avere a Milano e nel resto del Nord, quindi non credo che nuoccia al 3d uno sguardo verso sud, anche se poi escono fuori cose diverse da quelle cercate. Ribadisco: il mio intervento è perfettamente in tema, piuttosto il tuo, per essere un veterano del forum, credo sia superficiale e scortese verso un nuovo arrivato che vuole partecipare.
Cordialità
Esatto. Infatti ho chiarito che mi aspetto un quadro altrettanto desolante, tanto che sto meditando di saltare tale serata, rimane il fatto che nessuno mi da alcuna informazione e quindi non mi rimane che andare a vedere di persona.Kull ha scritto:jacky717 ha scritto:domani mi dovrei indirizzare sulla serata "gang"Per alcuni singoli i due concetti non sono troppo dissimili...federicoweb ha scritto:qui siamo nel thread Club Prive'
Il problema non mi sembra siano i singoli, quelli sono gli stessi da sempre con tutte le loro tipicità, ma piuttosto le coppie, che a roma non frequentano più i club se non quello più volte citato (flirt) lasciando agli altri locali una deriva verso il postribolo/gerontocomio per militari infoiati che si sputtanano la paghetta.
Allora jackie, gli unici locali ad alta densità di frequentazione a Roma sono L'Atlantis e Il Luna che hanno raccolto le spoglie dell'Olimpo. Altro non c'è!
All'Araba puoi avere fortuna ma spesso è poco frequentato oppure ha una frequentazione di abituè e ti rompi le palle tutta la sera; io non vado nei privè serali da singolo ma se proprio capita vado all'Araba oppure da Xebrà (sono un nostalgico) perchè negli altri due mi vergogno un pò, sia perchè li frequento da coppia sia perchè la risma di singoli è tale da far paura a un battaglione di lagunari (con la crisi in atto non capisco dove prendano rispettivamente i 110 e 130 euro per l'ingresso).
Se vuoi divertirti devi muoverti in coppia e andare nell'ordine: Flirt, serate coppie Atlantis, Atlantis, Luna. L'analogo del Krystal il venerdì a Roma non esiste, ma nemmeno a Milano, beninteso.
Grazie comunque delle info sul club 34, mi incuriosiva ma era chiarissimo di che si trattasse, basta farsi due chiacchiere sulla porta....
All'Araba puoi avere fortuna ma spesso è poco frequentato oppure ha una frequentazione di abituè e ti rompi le palle tutta la sera; io non vado nei privè serali da singolo ma se proprio capita vado all'Araba oppure da Xebrà (sono un nostalgico) perchè negli altri due mi vergogno un pò, sia perchè li frequento da coppia sia perchè la risma di singoli è tale da far paura a un battaglione di lagunari (con la crisi in atto non capisco dove prendano rispettivamente i 110 e 130 euro per l'ingresso).
Se vuoi divertirti devi muoverti in coppia e andare nell'ordine: Flirt, serate coppie Atlantis, Atlantis, Luna. L'analogo del Krystal il venerdì a Roma non esiste, ma nemmeno a Milano, beninteso.
Grazie comunque delle info sul club 34, mi incuriosiva ma era chiarissimo di che si trattasse, basta farsi due chiacchiere sulla porta....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Ci parli un po' di questo "strano club"? O non si può per regolamento (loro)? Abbiamo letto pochissimo in giro, commenti positivi ma anche negativi ed è strano perché con tutti i controlli che fanno... Certo che entrare ad Alcatraz sarebbe meno complesso...kapedag ha scritto:... nell'ordine: Flirt

Che tipo di gente ci va? Solo superesperti e scambisti "totali"? Va bene anche per i "principianti"? Sono solo soldi buttati? O bisogna per forza avere molti soldi da buttare?

Grazie per avermi confermato le informazioni in mio possesso...dieci anni fakapedag ha scritto:Allora jackie, gli unici locali ad alta densità di frequentazione a Roma sono L'Atlantis e Il Luna che hanno raccolto le spoglie dell'Olimpo. Altro non c'è!

L'Araba era casa mia e tra gli abituè trovo ancora coppie amiche di quei tempi, ma di novità zero assoluto, anche io sono un nostalgico.
Atlantis lo frequentavo e anche lì mi sono divertito sempre di più in coppia. Il luna non lo conosco proprio ma sono incerto visti i pareri contrastanti.
Anni fa ebbi un'esperienza triste (ero un singolo neofita) alla Villa e così non sono più tornato a via Montiglioni, cosa puoi dirmi del venerdì dello Xebrà?
Purtroppo di fronte alla porta non c'era nessuno con cui fare due chiacchiere e così ho preso la sòla al 34, anche io ho pensato ai 130/150 che questi ragazzotti (ho parlato con un paio di ventenni commessi, operai, meccanici) buttano al vento...
Mi sto convincendo a lasciar perdere il bacchanalia stasera...dovrebbe essere tipo il 34 mi sa...
Non capisco a cosa ti riferiscajacky717 ha scritto:Grazie per avermi confermato le informazioni in mio possesso...dieci anni fakapedag ha scritto:Allora jackie, gli unici locali ad alta densità di frequentazione a Roma sono L'Atlantis e Il Luna che hanno raccolto le spoglie dell'Olimpo. Altro non c'è!ovviamente non è colpa tua...e a questo punto non saprei davvero di chi possa essere....Mi sto convincendo a lasciar perdere il bacchanalia stasera...dovrebbe essere tipo il 34 mi sa...

La situazione a Roma 10 anni fa era del tutto difforme da quella che ti ho descritto...non un pò, del tutto! Quanto alle colpe io ho le idee chiare: i singoli in massa che hanno causato danni a dismisura, in primo luogo con incentivi perversi sulle gestioni.
Quanto al "lasciare perdere".....direi che è una scelta saggia per qualunque privè da singolo, investi diversamente se hai l'ora d'aria..... io me ne andrei a una locale di Latino, frequentato da stranieri...(ci sono le serate al parco delle rose) li si che trovi e di qualità. Certo avrai il consueto problema degli sposati del telefono, del non farsi vedere in giro etc etc....
Vedi tu..
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Mi riferivo ai locali...non a quello che succedeva dentro...i nomi sono gli stessi, ma ovviamente delle situazioni di un tempo nemmeno l'ombra...se penso poi, e ti credo, che quello che ho vissuto allora era solo il canto del cigno...viene da deprimersi.kapedag ha scritto:Non capisco a cosa ti riferiscajacky717 ha scritto:Grazie per avermi confermato le informazioni in mio possesso...dieci anni fakapedag ha scritto:Allora jackie, gli unici locali ad alta densità di frequentazione a Roma sono L'Atlantis e Il Luna che hanno raccolto le spoglie dell'Olimpo. Altro non c'è!ovviamente non è colpa tua...e a questo punto non saprei davvero di chi possa essere....Mi sto convincendo a lasciar perdere il bacchanalia stasera...dovrebbe essere tipo il 34 mi sa...
![]()
La situazione a Roma 10 anni fa era del tutto difforme da quella che ti ho descritto...non un pò, del tutto! Quanto alle colpe io ho le idee chiare: i singoli in massa che hanno causato danni a dismisura, in primo luogo con incentivi perversi sulle gestioni.
Quanto al "lasciare perdere".....direi che è una scelta saggia per qualunque privè da singolo, investi diversamente se hai l'ora d'aria..... io me ne andrei a una locale di Latino, frequentato da stranieri...(ci sono le serate al parco delle rose) li si che trovi e di qualità. Certo avrai il consueto problema degli sposati del telefono, del non farsi vedere in giro etc etc....
Vedi tu..
Io cerco lo spirito e la magia di quelle serate, cosa che non troverei di certo al parco delle rose...vedi, non ho il problema della "svuotata", avrei amiche da chiamare e non lo faccio, perchè non è quello che cerco...io voglio la seduzione, l'ammiccamento, l'attesa, la complicità...insomma quello che dovrebbe volere un singolo in un privè: ci sono state serate che sono tornato a casa a palle piene ma felice ed appagato...
Tu da solo ci andresti al locale di latino a rimorchiare? io, ma è è solo il mio punto di vista, lo trovo deprimente...molto meglio essere un singolo che si distingue dall'orda dei lagunari...
Sulle colpe non sono pienamente d'accordo: di singoli ce ne sono sempre stati molti e le politiche sui prezzi mai state favorevoli, i più venivano convogliati secondo certe logiche e le coppie li tolleravano...spero solo che come spesso succede, una volta toccato il fondo ci sia una ripartenza, magari anche con locali per sole coppie che alla fine potrebbero decidere di far partecipare un ristrettissimo numero di singoli superselezionati che in fondo possono dare un po' di pepe alle serate...
Forse la colpa principale è di chi ha aperto un privè per guadagnare e non per altro.
Non solo ci andrei ma l'ho fatto con grandi soddisfazioni!jacky717 ha scritto:...Tu da solo ci andresti al locale di latino a rimorchiare? io, ma è è solo il mio punto di vista, lo trovo deprimente...molto meglio essere un singolo che si distingue dall'orda dei lagunari...
.......locali per sole coppie che alla fine potrebbero decidere di far partecipare un ristrettissimo numero di singoli superselezionati che in fondo possono dare un po' di pepe alle serate...
Detto questo, come si fa a individuare un "singolo che si distingue dall'orda dei lagunari" oppure un "superselezionato" quando si presenta alla porta del privè? Tu per esempio sai bene che se ci si dovesse fermare all'apparenza non entreresti mai considerato come di comportano quelli che fisicamente ti somigliano, eppure dici di esser diverso e in parte scrivi da diverso ma....come lo dovrebbe capire il gestore? Per favore so che questo è il sogno del singolo medio: esser il solo o tra i pochi in ambiente femminile, ma è pura utopia: il singolo è singolo e basta, deve fare il suo compito per quei 15 minuti che gli sono lasciati e poi sgombrare, altro che atmosfere magiche.... i singoli le atmosfere magiche il più delle volte le rompono! Ti dico, inoltre, che se noi andiamo a una serata solo coppie e vedo anche un solo singolo me ne vado a casa e non ci metto più piede in quel posto e considera che io non sono contrario a pochi singoli nei privè ne sono geloso di loro (in più di un occasione ho lasciato in parte fare su alcune mie amiche più "sensibili" al fascino maschile), solo che ci devono stare nelle serate a loro dedicate, quando chi arriva li cerca, cosa che - in teoria - un giorno potrebbe andare anche a me.
Non solo ci andrei ma l'ho fatto con grandi soddisfazioni!kapedag ha scritto:jacky717 ha scritto:...Tu da solo ci andresti al locale di latino a rimorchiare? io, ma è è solo il mio punto di vista, lo trovo deprimente...molto meglio essere un singolo che si distingue dall'orda dei lagunari...
.......locali per sole coppie che alla fine potrebbero decidere di far partecipare un ristrettissimo numero di singoli superselezionati che in fondo possono dare un po' di pepe alle serate...
Detto questo, come si fa a individuare un "singolo che si distingue dall'orda dei lagunari" oppure un "superselezionato" quando si presenta alla porta del privè? Tu per esempio sai bene che se ci si dovesse fermare all'apparenza non entreresti mai considerato come di comportano quelli che fisicamente ti somigliano, eppure dici di esser diverso e in parte scrivi da diverso ma....come lo dovrebbe capire il gestore? Per favore so che questo è il sogno del singolo medio: esser il solo o tra i pochi in ambiente femminile, ma è pura utopia: il singolo è singolo e basta, deve fare il suo compito per quei 15 minuti che gli sono lasciati e poi sgombrare, altro che atmosfere magiche.... i singoli le atmosfere magiche il più delle volte le rompono! Ti dico, inoltre, che se noi andiamo a una serata solo coppie e vedo anche un solo singolo me ne vado a casa e non ci metto più piede in quel posto e considera che io non sono contrario a pochi singoli nei privè ne sono geloso di loro (in più di un occasione ho lasciato in parte fare su alcune mie amiche più "sensibili" al fascino maschile), solo che ci devono stare nelle serate a loro dedicate, quando chi arriva li cerca, cosa che - in teoria - un giorno potrebbe andare anche a me.[/quote
Paradossalmente il mio aspetto (ma niente tatuaggi per carità!) non mi ha mai favorito in discoteche quanto piuttosto nei privè...e non parlo dei 15 minuti di gloria ma anche nelle serate organizzate in casa con coppie conosciute lì. Ma non è questo il punto. Resta impossibile effettuare una selezione se non con i criteri utilizzati per le coppie dal flirt...magari se chiedessero un tema avrei qualche chance

Purtroppo, o fortunatamente, la selzione avviene dentro, in base a come ci si muove...e, te lo dico per esperienza, le coppie sanno fare benissimo da sole la selezione (sapessi quante volte mi sono sentito dire in camera con una coppia alle quattro di mattina che mi avevano studiato per tutta la serata prima di decidere di scegliermi) e una buona dose di "urtisti" spesso fa emergere per confronto

In più di un'occasione, primi anni 2000, arrivai all'araba senza aver chiamato e, pur conosciuto, mi venne impedito di entrare perchè "ci sono troppi singoli rispetto alle coppie"...bhè, credo che il problema sia che questi episodi non si verificano più...ogni portatore di centone è ben accetto...e alla fine le coppie si sono stufate, anche quelle più ben disposte verso i singoli.
Magari locali come il 34 che garantiscono la svuotata a tutti potrebbero far resucitare i privè come erano una volta.
P.S. la regola dice che uno che rimorchia, lo fa in tutte le circostanze, balera, privè,sul lavoro. Purtroppo (per lui) lo sfigato rimane tale ovunque

@jacky
Sai quale è il tuo problema secondo me, che continui a credere di esser "diverso" da un altro milione di singoli e che quello che è successo a te non sia successo ad un altro milione di singoli. Ma, aimè, non è così i "diversi" sono una vera e propria massa e ciò non li rende migliori degli altri.
Con questo concludo simpaticamente questa parentesi che, peraltro, considero in tema con il topic.
Sai quale è il tuo problema secondo me, che continui a credere di esser "diverso" da un altro milione di singoli e che quello che è successo a te non sia successo ad un altro milione di singoli. Ma, aimè, non è così i "diversi" sono una vera e propria massa e ciò non li rende migliori degli altri.
Con questo concludo simpaticamente questa parentesi che, peraltro, considero in tema con il topic.
Ti ringrazio vivamente per il costruttivo scambio di opinioni.
Non mi reputo diverso, semmai appartenente ad una delle varie "fasce" di singoli...mi inserire tra la seconda e la terza ;oD purtroppo ormai singolo "occasionale".
Domani quindi leggerete la recensione del parco delle rose e delle mie lotte a colpi di pelata abbronzata e bicipiti per la conquista di qualche commessa da battaglia! ...o forse no... ;op
Non mi reputo diverso, semmai appartenente ad una delle varie "fasce" di singoli...mi inserire tra la seconda e la terza ;oD purtroppo ormai singolo "occasionale".
Domani quindi leggerete la recensione del parco delle rose e delle mie lotte a colpi di pelata abbronzata e bicipiti per la conquista di qualche commessa da battaglia! ...o forse no... ;op
Ho letto con attenzione e molto divertimento la vs discussione.
Penso che 10 anni fa il movimento nei prive' capitolini , per singles professionisti, fosse gIa bruciato.
Quanto allo status, c'è da fare una considerazione che vale mOlto Più di altre.
Molto Più di 10 anni fa Augusto provo' ad organizzare dei sabati solo coppie alla villa : il risultato gu deprimente e l'esperimento fu bocciato.
Allora erano pochissimi i locali dove c'erano aree couples only, a Milano 0, al coco' invece si.
Poi organizzarono la sala con le grate all'olimpo e fu l'inizio di una tendenza.
Sempre più crescente, fino ai giorni per sole coppie attuali, inversamente proporzionali alla qualità dei singles, all'interno dei quali sarà sempre Più difficile creare dei distinguo.
Penso che 10 anni fa il movimento nei prive' capitolini , per singles professionisti, fosse gIa bruciato.
Quanto allo status, c'è da fare una considerazione che vale mOlto Più di altre.
Molto Più di 10 anni fa Augusto provo' ad organizzare dei sabati solo coppie alla villa : il risultato gu deprimente e l'esperimento fu bocciato.
Allora erano pochissimi i locali dove c'erano aree couples only, a Milano 0, al coco' invece si.
Poi organizzarono la sala con le grate all'olimpo e fu l'inizio di una tendenza.
Sempre più crescente, fino ai giorni per sole coppie attuali, inversamente proporzionali alla qualità dei singles, all'interno dei quali sarà sempre Più difficile creare dei distinguo.