Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
riccardo1990
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Saune Hot

#5866 Messaggio da riccardo1990 »

ma siete tutti maestri ...
ma come volete . posso smettere di scrivere ..
assurdo investigare di dove sono chi sono e perche ci sono andato .. ma chi siete
avete ragione ,
mi sono dimenticato che siamo su superzeta .....
adios......................spero che non mi dite che sono spagnolo o portoghese ecc

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5867 Messaggio da bianconigli »

dai scrivi almeno un'altra recensione di un'altra sauna in zona o che hai visitato...almeno così ti eserciti un po' con l'italiano e vedrai che le cose andranno meglio
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

riccardo1990
Primi impulsi
Primi impulsi

#5868 Messaggio da riccardo1990 »

non credevo funzionasse cosi ----
qua

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5869 Messaggio da Jeronim »

riccardo1990 ha scritto:non credevo funzionasse cosi ----
qua
Io al posto tuo cercherei di guadagnare credibilità. Se sei in buona fede come dici, non sarà difficile....
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

riccardo1990
Primi impulsi
Primi impulsi

#5870 Messaggio da riccardo1990 »

una settimana dalla recensione , e siamo arrivati a questo..
che ridere ...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5871 Messaggio da Pim »

riccardo1990 ha scritto:una settimana dalla recensione , e siamo arrivati a questo..
che ridere ...

riccardo ora basta

pisolone
Primi impulsi
Primi impulsi

#5872 Messaggio da pisolone »

Tornando a parlare di cose serie...
Domani pomeriggio io vado a Le Chic.
Chi viene??
Ciao

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5873 Messaggio da ilnavigator »

Noi saremo al Mythodea stasera, prima volta in coppia, qualcuno del forum sarà presente?

ermi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5874 Messaggio da ermi »

ilnavigator ha scritto:Noi saremo al Mythodea stasera, prima volta in coppia, qualcuno del forum sarà presente?
dalle ultime notizie sembra che Gessjca si fuori uso per un lungo periodo , non ho capito se vi sia una sostituta
di più non so
Donna nana tutta tana

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5875 Messaggio da LUSI »

ermi ha scritto:
ilnavigator ha scritto:Noi saremo al Mythodea stasera, prima volta in coppia, qualcuno del forum sarà presente?
dalle ultime notizie sembra che Gessjca si fuori uso per un lungo periodo , non ho capito se vi sia una sostituta
di più non so
siamo stati al mythodea il 01/06/2012 e la mia lei si e' fatta massaggiare da jessica divinamente, poi ci siamo salutati col pensiere di tornare presto, ma nulla nella conversazione con lei ci abbia fatto pensare ad una sua lunga assenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saluti luca s.

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5876 Messaggio da ilnavigator »

Resoconto della serata di ieri a Mythodea.
siamo stati dalle 20.30 alle 22.30 circa, probabilmente orario sbagliato per il lunedi, quando siamo arrivati eravamo soli, poi è arrivato un singolo verso le 22 e una coppia mentre stavamo uscendo.

Purtroppo confermo che Jessica non c'era e un cartello avvertiva che i massaggi erano temporaneamente sospesi.

Andandoci in coppia con la mia lei, molto titubante ed imbarazzata, devo dire che in fondo la serata è stata comunque estremamente piacevole, abbiamo avuto una spa tutta per noi, abbiamo potuto coccolarci a vicenda (e giocare in vari luoghi ;) ) ..... familiarizzando con il posto.
Lei che era molto indecisa ora non vede l'ora di tornarci.... sperando che la prox volta ci sia un pò più movimento.

Certo che in coppia in un locale del genere ci si può divertire (e rilassare) anche da soli ma per un singolo una serata come quella di ieri è una bella tristezza.....

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5877 Messaggio da kapedag »

..quello che trovo assurdo è la coincidenza delle giornate coppie di Leò e Krystal!!! Il primo ottimo per il pomeriggio e inizio serata ma poco interessante per la disco (o almeno non competitivo con la locomotiva Krystal); il secondo rende indispensabile organizzare la diurna in loco e l'offertà su piazza per l'estivo non è la migliore....
Da provare anche l'Altro Modo...ci stiamo riflettendo per un pomeriggio di relax domenica alternativo al Mort....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5878 Messaggio da bianconigli »

L'Altromodo per le caratteristiche strutturali lo rendono molto più' compatibile per il periodo estivo avendo un parco enorme con piscina. Sinceramente con la bella stagione rinchiudermi in una sauna lo trovo soffocante.

Non posso confermarlo in prima persona ma mi hanno detto che al Leo ci sono molti singoli in rapporto alle coppie...
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5879 Messaggio da Kull »

La famosa oasi di 40 mila metri quadrati a Bologna quando pensano di aprirla? In ottobre?
Forse era meglio non annunciarla con anni di anticipo... :(

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5880 Messaggio da ilnavigator »

Kull ha scritto:La famosa oasi di 40 mila metri quadrati a Bologna quando pensano di aprirla? In ottobre?
Forse era meglio non annunciarla con anni di anticipo... :(
spero che si concentrino su Mythodea, che è un vero gioiellino, e sarebbe un vero peccato non avesse il successo che merita.
Peraltro, fossi in loro, continuerei a puntare decisamente sulle coppie, il locale è l'ideale per avvicinare coppie novizie e/o che non apprezzano i privè simil disco anni 80.

Spero che non incrementino l'ingresso dei singoli con iniziative tipo l'organizzazione di gang bang come quella che dovrebbero aver fatto venerdi scorso, sarebbe la fine del locale.....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”