le iene...che show!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: le iene...che show!!!
se la leccano tra di loro

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
schicchi ha capito tutto della vita altrochè....
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
Ilka super figa.. Justine mi sembra decaduta parecchio..
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
Ma le puntate del venerdi dove si posson rivedere,sul sito,le iene,non le trovo...
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
si sono state postate sul sito delle iene nella pagina di mediaset.vascovascotto ha scritto:Ma le puntate del venerdi dove si posson rivedere,sul sito,le iene,non le trovo...
- The Dark Knight
- Impulsi superiori
Barbareschi prima aggredisce le Iene, poi ruba un cellulare
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/06/ ... re/199403/
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
The Dark Knight ha scritto:Barbareschi prima aggredisce le Iene, poi ruba un cellulare
Ven sera, su La7, c'era un film, International in cui Barbareschi moriva...
ero al telefono con un amico... stesso commento..
peccato fosse un film..

Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
un plauso al comportamento dei carabinieri..nei secoli fedeli (a chi???)
che tristezza........
che tristezza........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
dopo si stupiscono quando invece di denunciare le malefatte ai carabinieri chiamano il Gabibbo o le Iene...nik978 ha scritto:un plauso al comportamento dei carabinieri..nei secoli fedeli (a chi???)
che tristezza........
adesso faccio anche io un cellulare., mi chiudo in una stanza e vedo se mi chiedono di collaboare a cercarlo o simili....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Barbareschi-Iene, nuovo scontro a Filicudi: schiaffi e calci su facebook

Roma, 29 ago. (Adnkronos) - Nuovo scontro fra Luca Barbareschi, produttore, regista, attore e parlamentare, e 'Le Iene', sullo sfondo di Filicudi. Secondo queste ultime, che hanno messo un testo e spezzoni di riprese su facebook, l'inviato Filippo Roma ha rintracciato Barbareschi a Filicudi chiedendogli conto delle assenze dai lavori parlamentari, avendone in risposta schiaffi e calci.
Barbareschi, invece, si dice vittima di un'aggressiva persecuzione da parte delle Iene, ricordando di aver già sporto ben due denunce-querele sulla vicenda.
"Il video inerente il diverbio intercorso con il Sig. Filippo Roma e pubblicato oggi su alcuni siti e organi di stampa, evidenzia come i fotogrammi diffusi rappresentino solamente una piccola frazione di ben più ampi accadimenti posti in essere a mio danno dai conduttori della trasmissione televisiva Le Iene", afferma Barbareschi in una nota.
"Infatti - prosegue Barbareschi - in quella medesima circostanza il sottoscritto è stato fatto oggetto di atti persecutori, aggressioni verbali ed insulti da parte del conduttore televisivo Roma, il quale mi ha incalzato, offeso e provocato per l'intera giornata, invadendo e violando senza alcun valido motivo la mia vita privata. Occorre aggiungere peraltro che quel giorno mi trovavo a trascorrere una vacanza in compagnia dei miei figli piccoli, ma il Sig. Roma, noncurante della mia privacy e della mia famiglia, ha posto in essere sin dalla prima mattina atti molesti a mio danno, spaventando ripetutamente i bambini."
"Si evidenzia come ormai tutti i conduttori della trasmissione 'Le Iene' da ben piu' di un mese pongano ripetutamente in essere atti persecutori a mio danno, raggiungendomi sia sui luoghi di lavoro che nelle mie dimore private e sottoponendomi ripetutamente ad aggressioni verbali e atti limitativi della mia libertà. Ho già sporto ben due denunce-querele nei confronti degli autori di tali reati e l'intera vicenda è stata già sottoposta al vaglio della Magistratura", conclude Barbareschi.
A innescare la reazione le immagini messe su facebook dalle Iene, accompagnate dal titolo "Barbareschi perde la testa e risponde con calci, schiaffi e pugni".
http://it.notizie.yahoo.com/barbareschi ... 00694.html

Roma, 29 ago. (Adnkronos) - Nuovo scontro fra Luca Barbareschi, produttore, regista, attore e parlamentare, e 'Le Iene', sullo sfondo di Filicudi. Secondo queste ultime, che hanno messo un testo e spezzoni di riprese su facebook, l'inviato Filippo Roma ha rintracciato Barbareschi a Filicudi chiedendogli conto delle assenze dai lavori parlamentari, avendone in risposta schiaffi e calci.
Barbareschi, invece, si dice vittima di un'aggressiva persecuzione da parte delle Iene, ricordando di aver già sporto ben due denunce-querele sulla vicenda.
"Il video inerente il diverbio intercorso con il Sig. Filippo Roma e pubblicato oggi su alcuni siti e organi di stampa, evidenzia come i fotogrammi diffusi rappresentino solamente una piccola frazione di ben più ampi accadimenti posti in essere a mio danno dai conduttori della trasmissione televisiva Le Iene", afferma Barbareschi in una nota.
"Infatti - prosegue Barbareschi - in quella medesima circostanza il sottoscritto è stato fatto oggetto di atti persecutori, aggressioni verbali ed insulti da parte del conduttore televisivo Roma, il quale mi ha incalzato, offeso e provocato per l'intera giornata, invadendo e violando senza alcun valido motivo la mia vita privata. Occorre aggiungere peraltro che quel giorno mi trovavo a trascorrere una vacanza in compagnia dei miei figli piccoli, ma il Sig. Roma, noncurante della mia privacy e della mia famiglia, ha posto in essere sin dalla prima mattina atti molesti a mio danno, spaventando ripetutamente i bambini."
"Si evidenzia come ormai tutti i conduttori della trasmissione 'Le Iene' da ben piu' di un mese pongano ripetutamente in essere atti persecutori a mio danno, raggiungendomi sia sui luoghi di lavoro che nelle mie dimore private e sottoponendomi ripetutamente ad aggressioni verbali e atti limitativi della mia libertà. Ho già sporto ben due denunce-querele nei confronti degli autori di tali reati e l'intera vicenda è stata già sottoposta al vaglio della Magistratura", conclude Barbareschi.
A innescare la reazione le immagini messe su facebook dalle Iene, accompagnate dal titolo "Barbareschi perde la testa e risponde con calci, schiaffi e pugni".
http://it.notizie.yahoo.com/barbareschi ... 00694.html
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
il sig.barbareschi la sig.ra carlucci e tutti i parlamentari assenteisti come loro andrebbero presi a calci nel culo dalla mattina alla sera....e poi si incazzano se vengono sputtanati in questo modo....è proprio una vergogna!!

barbareschi era meglio quando sparava al maialino in "cannibal holocaust" di ruggero deodato
I'm a rock'n'roll outlaw
- coppia_co
- Storico dell'impulso
elsa fornero litiga con una "Iena".
"SONO IO L'ORIGINALE"
"SONO IO L'ORIGINALE"
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ho visto la pubblicità del nuovo programma del bravo Pelazza dove fa l'infiltrato all'interno del marcio itagliano e non...questo fra un po' l'ammazzano, altro che giornalai itagliani
Insider
Conduce : Luigi Pelazza INTRATTENIMENTO D'INCHIESTA 120' - Italia, 2012
Uno speciale con tre inchieste realizzate da Luigi Pelazza infiltrato speciale, che, con il trucco speciale si trasforma in diverse persone (un commerciante a Reggio Calabria, un aspirante corriere per i viaggi della droga ecc..) mostrandoci da dentro realta' pericolose e pazzesche come la 'ndrangheta calabrese, il narcotraffico tra la Colombia e l'Italia e l'oscuro mondo delle messe nere e delle sette sataniche.
Insider
Conduce : Luigi Pelazza INTRATTENIMENTO D'INCHIESTA 120' - Italia, 2012
Uno speciale con tre inchieste realizzate da Luigi Pelazza infiltrato speciale, che, con il trucco speciale si trasforma in diverse persone (un commerciante a Reggio Calabria, un aspirante corriere per i viaggi della droga ecc..) mostrandoci da dentro realta' pericolose e pazzesche come la 'ndrangheta calabrese, il narcotraffico tra la Colombia e l'Italia e l'oscuro mondo delle messe nere e delle sette sataniche.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI