Il giovedì sempre solo coppie giusto''???sun&sex ha scritto:LeChic, sabato giorno dell'apertura.
Siamo ritornati a casa con dei sentimenti misti:
La parte invernale é rimasta quella, e fin qui ottimo. È cambiata l'entrata che adesso é dall'altra parte del capannone. La parte nuova é ancora da finire: sembra che diventi molto grande con tante stanzine e tante novitá.... Siamo curiosi e attendiamo fiduciosi! La parte estiva sul tetto é.... spoglia, essenziale. Speriamo che sia una cosa provvisoria, dovuta all'arrivo dell'estate e quindi al voler aprire al piú presto la terrazza. Tante sdraio, due vasche (secondo noi l'unica vera nota dolente: la forma e la capienza non sono il massimo....), alcuni gazebo-privé, piccola casetta in legno con buffet. Mancano fiori, piante, palme, lettone per piú coppie.... insomma un po' di decorazione che renda il tutto meno sterile! Attendiamo fiduciosi.
La frequentazione sempre buona (molto meglio del leÒ ultimamente); coppie giovani e carine (anche se pensavamo che avremmo trovato piú coppie... probabilmente anche perché il meteo non era decisamente dei migliori). Singoli per fortuna veramente pochi e credo che non abbiano concluso molto! Il buffet, sempre abbondante a tutte le ore (o quasi), a confronto del leÒ "Grana&olive" per 2 minuti. E i gestori sempre cordiali e indaffarati a sistemare le cose. Ci ritorneremo sicuramente, soprattutto di giovedí che é sempre ben frequentato. Per ora voto "8". Attendiamo le novitá. Speriamo anche in una sala da ballo, magari sul terrazzo, per ballare nudi o in biancheria erotica sotto la luna. WOW!!!!
Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Nuovi Impulsi
Re: Saune Hot
recensione serata al mythidea di bologna: arrivato con amica alle 22:30 circa. espletate le formalità burocratiche (sempre gentili ed efficienti alla receptions) ho fatto da cicerone alla mia amica. giretto alla sala idro dove c'era una coppia veramente carina e simpatica con la quale abbiamo fatto due chiacchiere. poi siamo saliti al piano massaggi dove la mia amica si è assaporata un dolcissimo massaggio alla cioccolata. (della quale ho beneficiato pure io durante una pausa... e non vi dico come
) Siamo poi scesi alla zona sauna dove abbiamo ammirato le diverse saune. Tutto pulitissimo e ordinatissimo. Purtroppo era anche spaventosamente deserto. Siamo tornati nella zone idro dove ho giocato un po con la mia amica e siamo poi saliti al piano privè. Anche questa zona deserta, completamente deserta. Forse un singolo o due che se ne stavano al bar a chiacchierare. Abbiamo poi sentito urletti vari provenire da una nuova zona: reparto coppie dove si accede solo con il badge. due coppie si stavano divertendo su lettoni separati. Ci siamo messi pure noi a giocare in un lettone separato e verso l'una di notte ce ne siamo tornati a casa. Una navetta ci ha accompagnato al parcheggio in modo gratuito e molto cordiale. Risultato: sauna ottima da riprovare sperando di trovare un po di movimento.

Sicoppiapippo ha scritto: Il giovedì sempre solo coppie giusto''???

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
di niente, dovere ....roby62 ha scritto:x sensibilmente: grazie dei consigli, scusa se non ho risposto prima ma non era possibile
vedo, però, che non ti sono serviti: scegliendo di andarci al mercoledì hai trovato proprio il deserto che ti preannunciavamo .....
venerdì o sabato sono decisamente migliori e quando c'è il gruppo giusto puoi divertirti anche ben oltre l'orario di chiusura
caro roby62 la serata che hai recensito e' il 06/06/2012 ? e cioe' mercoledi .roby62 ha scritto:recensione serata al mythidea di bologna: arrivato con amica alle 22:30 circa. espletate le formalità burocratiche (sempre gentili ed efficienti alla receptions) ho fatto da cicerone alla mia amica. giretto alla sala idro dove c'era una coppia veramente carina e simpatica con la quale abbiamo fatto due chiacchiere. poi siamo saliti al piano massaggi dove la mia amica si è assaporata un dolcissimo massaggio alla cioccolata. (della quale ho beneficiato pure io durante una pausa... e non vi dico come) Siamo poi scesi alla zona sauna dove abbiamo ammirato le diverse saune. Tutto pulitissimo e ordinatissimo. Purtroppo era anche spaventosamente deserto. Siamo tornati nella zone idro dove ho giocato un po con la mia amica e siamo poi saliti al piano privè. Anche questa zona deserta, completamente deserta. Forse un singolo o due che se ne stavano al bar a chiacchierare. Abbiamo poi sentito urletti vari provenire da una nuova zona: reparto coppie dove si accede solo con il badge. due coppie si stavano divertendo su lettoni separati. Ci siamo messi pure noi a giocare in un lettone separato e verso l'una di notte ce ne siamo tornati a casa. Una navetta ci ha accompagnato al parcheggio in modo gratuito e molto cordiale. Risultato: sauna ottima da riprovare sperando di trovare un po di movimento.
fammi sapere. grazie
x tarta: si mercoledi 6/6/2012
x sensibilmente: era una scelta "obbligata" ... la mia compagna di giochi era libera ieri sera.... cosa volevi dire che si può giocare dopo l'orario di chiusura? grazie...
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
che se il gruppo dei presenti è ancora vivace, l'orario di chiusura non è tassativamente rispettato e si può continuare fino alle 4, alle 5, ....roby62 ha scritto:x sensibilmente: cosa volevi dire che si può giocare dopo l'orario di chiusura? grazie...
noi siamo stati 2 volte il venerdi e come ho recensito gg fa un po di movimento c'e' stato.roby62 ha scritto:x tarta: si mercoledi 6/6/2012
questo locale possiede tutte le potenzialita' x diventare una delle migliori saune hot del centro italia, sicuramente lo staff deve avere pazienza e crederci.
saluti luca s.
P.S.
la mia lei e' disposta a fare 2 ore di viaggio x venirsi a rilassare al mythodea......................
-
- Veterano dell'impulso
riccardo1990 ha scritto:ciao a tutti .riguardo al centro benessere spa rittstein bolzano s.michele appiano
nonostante tutto cio che si legge al riguardo io e mia moglie (puritani) siamo andati 3 giorni al rittstein bolzano
appena arrivati abbiamo visto un paesaggio stupendo sia il centro benessere che appena sopra 100 metri la pensione circondati da vigneti
la pensione si aggira dai 25 30 euro dipende dai giorni di permaneza e cosi vicino che possibile uscire dalla pensione gia in acappatoio wow wow , colazione abbondante letti materassi nuovi ma sopratutto comodissimi tv con premiun tutti i confort parcheggio compreso e disponibile .
ottima la vista e le paseggiata altrettanto fiorita
tornando alla spa
ingresso esterno ristorante griglieria menu prevale grigliate pesce o carne verdure ecc
chef griglia gestita direttamente dal gestore riccardo ,piatti abbondanti qualita prodotti eccelenti
possibile prenotare prima delle 20 la cena presso il bar interno . prezzo fisso circa 15 euro come dice il gestore riccardo tutto compreso invece ingresso sauna 23 euro prezzo notevolmente basso
per il servizio ricevuto
in tutta la grandezza del centro posto su tre piani abbiamo trovato una pulizia direi adirittura magnacale saune sempre profumate ben controllate una ragazza gira continuamente con essenze ecc per il mantenimento della giornata.
mai e poi mai abbiamo visto atti osceni nessuno ci ha infastivito anzi clientala veramente signorile e educata .
ho notato a differenza di molte saune molto conosciute e famose , qua ho trovato piu rispetto tutti si coprono le parti intime girando per scale e aree relax .
ritornando alle opinioni scritte in passato tuttoggi sono stupito ....
a me non interessa chi gestiva prima cosa capitava ecc non credo a tutto quello che si scrive , scrivere e veramente piu facile............ giudicare anche
ma io e mia moglie ci siamo trovati veramente a casa stiamo valutando adirittura di farci 2 settimane di ferie
invito tutti a provare questa sauna e veramente etrezzata di tutti i confort oltretutto prezzi bassissimi .
orari di apertura circa dalle 12 alle 24
nesun limite di tempo anzi,,,
noi siamo entrati per primi e usciti per ultimi spettacolo
ps: per le coppie dietro al bar ce una grotta chiamata grotta delle coppie con una vasca idro con luci colorate per 2 persone spettacolare romanticissima , la grotta e per 2 basta prenotare al bar e possibile ripetere piu volte se non ci sono altre prenotazioni ,
Da altro sito, sempre Riccardo
"il titolo e un po singolare , ma il perche c'è....
leggendo su vari siti ...le opinioni del rittstein
alcuni ancora tuttoggi aperti altre discusioni chiuse come qua .su extravillage
per mio carattere non preddo tutto per vero quello che si scrive sui forum .
poi vedendo il sito non mi sembrava un posto cosi disastrato,
in sostanza siamo partiti io mia moglie 3 giorni avendo tutti i dubbi del posto ,
con il pensiero di entrare uscire subito ma .. MA....
appena arrivati nel piazzale d'ingresso dove si eseguono durante tutto il giorno grigliate
incontriamo i gestori veramente simpatici e servizievoli . ma sopratutto professionali ,chiediamo di vedere il centro erano le 12 il centro apriva alle 13 era ovviamente vuoto solo la persona adetta alle pulizzie il centro messo benissimo pulitissimo anche i piu invisibili angolini insomma gia qua la valutazione dei vari forum decate del tutto .
la struttura su tre piani ingresso esterno con vari tavoli ristorante 10 euro pranzo 15 euro sera prevale grigliate pesce carne ,verdure alla griglia e insalatoni infiniti
ingresso con piscina riscaldata fronte sauna 10 persone e angolo tisane frutta e verdura fresca offerto dalla casa in fine bar piccola rampa di scale angolo grotta con idromassaggio per due angolo relax 2 lettini ,prenotabile al bar senza nesun costo aggiunto chiamato grotta delle coppie , salendo altri 10 gradini troviamo l'area piu grande bagno turco 4 5 massimo 6 persone con panche di marmo vasca idro diciamo per 6 ma anche in 8 ci si sta comodi ottima l'idea della acensione idroboll fuori vasca ,
sauna 6 posti varie doccie zona relax 10 persona bagni ,
salendo piano superiore a meta rampa sauna per due con tanto di guida e musica rilassante durata di 45 minuti
ultimo piano terazza con bio sauna da 4 persone comode
doccia e sdraio circa 10 posti , ripeto il tutto perfettamente funzionante e pulitissimo
dimenticavo ingresso 23 euro tutto compreso .
questa e la struttura circa corisponde a quello letto sui siti , ma gredo mai chiaro come qua
abbiamo passato 2 giorni meraviglioso .il gestore disponibile a consigliare hotel pensioni veramente carine vicinissime alla strutture dai 25 30 euro in si con colazioni abbondanti
una a 50 metri da loro hotel rittsten abbiamo passato 2 notti spettacolo il giardino ristorante camere pulite tv premiun compresa ,laltra a 700 metri prezzo uguale 25 30 a persona B&B
aggiungo in fine
regola naturismo acettano anche slip carta dico questo perche consiglio anche per chi non e naturista
e vuole provare la struttura .. obbligo di girare con asciugamano nelle aree relax vietato aprocci esibizioni ecc...
noi in 3 giorni non abbiamo mai visto nulla di quanto riportato nelle recensioni precedenti ...
a mio parere avendo parlato con il gestore molto severo su queste regole .. consiglio a tutti di provare la struttura prima di scrivere recensioni o dare giudizzi gratuiti
per tutti consiglio prima di dare valutazioni GRATUITE di provare la struttura e decisamente cambiata"
Altri dubbiosi oltre a noi
"proprietari o gestori sono sempre gli stessi di anni fa?"
Riccardo
"non capisco tutti dicono tedesco ma sono rumeno"
Quindi, riassumendo, un rumeno con qualche difficoltà in italiano (secondo me eh!)
con la moglie,
entrambi puritani (seconda riga in apice del post originario)
legge tutte quelle recensioni negative su Ritt (i giudizi non sono negativi solo su Superzeta),
in altri siti si pone l'accento sull'indirizzo trasgressivo del locale (questo l'avevo capito anch'io, quindi lo ha capito anche Riccardo), su Superzeta sulla sporcizia,
e cosa fa?
parte per andare 3 giorni alla Ritt (se abitava lì vicino non si fermeva alla pensione no?)
con quale obiettivo?
(ottava riga post da me riportato e relativo ad altro sito)
"con il pensiero di entrare uscire subito ma .. MA.... "
Quindi io se sono puritano vado 3 giorni in una sauna che da sempre è considerata trasgressiva.
Le recensioni sono pessime e mi organizzo per andarci 3 giorni ma con il pensiero di entrare e uscire subito...
E il resto del tempo cosa facevi?
Piantavi una tenda nel bosco adiacente?
Riccardo:
fa acqua da tutte le parti,
quella necessaria per lavare il Ritt (dalle recensioni riportate), cioè tanta.
Non far perdere tempo alla gente,
sopratutto il tempo libero,
che almeno io ne ho poco.
Un saluto puritano.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
È da molto tempo che non andiamo piú alla Rittstein (anche perché in zona c'é una sauna migliore in tutti i sensi), peró crediamo che la Rittstein non sia piú quella sauna trasgressiva di una volta. Davanti a tutte le stanze/saune sono stati collocati dei cartelli che invitano i clienti a "comportarsi bene". In piú abbiamo visto che in un noto locale di pizza al taglio di bolzano (frequentato anche da tante famiglie con bambini) fanno massiccia pubblicitá per la Rittstein. Da questo ne deduciamo che l'era trasgressiva della Rittstein sia finita. Alla fine probabilmente l'unica cosa che spinge ancora uno a frequentare quella sauna sono le grigliate....
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
-
- Primi impulsi
zazaza6969 ha scritto:riccardo1990 ha scritto:ciao a tutti .riguardo al centro benessere spa rittstein bolzano s.michele appiano
nonostante tutto cio che si legge al riguardo io e mia moglie (puritani) siamo andati 3 giorni al rittstein bolzano
appena arrivati abbiamo visto un paesaggio stupendo sia il centro benessere che appena sopra 100 metri la pensione circondati da vigneti
la pensione si aggira dai 25 30 euro dipende dai giorni di permaneza e cosi vicino che possibile uscire dalla pensione gia in acappatoio wow wow , colazione abbondante letti materassi nuovi ma sopratutto comodissimi tv con premiun tutti i confort parcheggio compreso e disponibile .
tornando alla spa
ingresso esterno ristorante griglieria menu prevale grigliate pesce o carne verdure ecc
chef griglia gestita direttamente dal gestore riccardo ,piatti abbondanti qualita prodotti eccelenti
possibile prenotare prima delle 20 la cena presso il bar interno . prezzo fisso circa 15 euro come dice il gestore riccardo tutto compreso invece ingresso sauna 23 euro prezzo notevolmente basso
per il servizio ricevuto
in tutta la grandezza del centro posto su tre piani abbiamo trovato una pulizia direi adirittura magnacale saune sempre profumate ben controllate una ragazza gira continuamente con essenze ecc per il mantenimento della giornata.
mai e poi mai abbiamo visto atti osceni nessuno ci ha infastivito anzi clientala veramente signorile e educata .
ho notato a differenza di molte saune molto conosciute e famose , qua ho trovato piu rispetto tutti si coprono le parti intime girando per scale e aree relax .
a me non interessa chi gestiva prima cosa capitava ecc non credo a tutto quello che si scrive , scrivere e veramente piu facile............ giudicare anche
ma io e mia moglie ci siamo trovati veramente a casa stiamo valutando adirittura di farci 2 settimane di ferie
invito tutti a provare questa sauna e veramente etrezzata di tutti i confort oltretutto prezzi bassissimi .
ps: per le coppie dietro al bar ce una grotta chiamata grotta delle coppie con una vasca idro con luci colorate per 2 persone spettacolare romanticissima , la grotta e per 2 basta prenotare al bar e possibile ripetere piu volte se non ci sono altre prenotazioni ,
in sostanza siamo partiti io mia moglie 3 giorni avendo tutti i dubbi del posto ,
appena arrivati nel piazzale d'ingresso dove si eseguono durante tutto il giorno grigliate
incontriamo i gestori veramente simpatici e servizievoli . ma sopratutto professionali ,chiediamo di vedere il centro erano le 12 il centro apriva alle 13 era ovviamente vuoto solo la persona adetta alle pulizzie il centro messo benissimo pulitissimo anche i piu invisibili angolini insomma gia qua la valutazione dei vari forum decate del tutto .
la struttura su tre piani ingresso esterno con vari tavoli ristorante 10 euro pranzo 15 euro sera prevale grigliate pesce carne ,verdure alla griglia e insalatoni infiniti
ingresso con piscina riscaldata fronte sauna 10 persone e angolo tisane frutta e verdura fresca offerto dalla casa in fine bar piccola rampa di scale angolo grotta con idromassaggio per due angolo relax 2 lettini ,prenotabile al bar senza nesun costo aggiunto chiamato grotta delle coppie , salendo altri 10 gradini troviamo l'area piu grande bagno turco 4 5 massimo 6 persone con panche di marmo vasca idro diciamo per 6 ma anche in 8 ci si sta comodi ottima l'idea della acensione idroboll fuori vasca ,
salendo piano superiore a meta rampa sauna per due con tanto di guida e musica rilassante durata di 45 minuti
doccia e sdraio circa 10 posti , ripeto il tutto perfettamente funzionante e pulitissimo
questa e la struttura circa corisponde a quello letto sui siti , ma gredo mai chiaro come qua
abbiamo passato 2 giorni meraviglioso .il gestore disponibile a consigliare hotel pensioni veramente carine vicinissime alla strutture dai 25 30 euro in si con colazioni abbondanti
una a 50 metri da loro hotel rittsten abbiamo passato 2 notti spettacolo il giardino ristorante camere pulite tv premiun compresa ,laltra a 700 metri prezzo uguale 25 30 a persona B&B
aggiungo in fine
regola naturismo acettano anche slip carta dico questo perche consiglio anche per chi non e naturista
e vuole provare la struttura .. obbligo di girare con asciugamano nelle aree relax vietato aprocci esibizioni ecc...
noi in 3 giorni non abbiamo mai visto nulla di quanto riportato nelle recensioni precedenti ...
a mio parere avendo parlato con il gestore molto severo su queste regole .. consiglio a tutti di provare la struttura prima di scrivere recensioni o dare giudizzi gratuiti
per tutti consiglio prima di dare valutazioni GRATUITE di provare la struttura e decisamente cambiata"
Riccardo
Quindi, riassumendo, un rumeno con qualche difficoltà in italiano (secondo me eh!)
con la moglie,
legge tutte quelle recensioni negative su Ritt (i giudizi non sono negativi solo su Superzeta),
in altri siti si pone l'accento sull'indirizzo trasgressivo del locale (questo l'avevo capito anch'io, quindi lo ha capito anche Riccardo), su Superzeta sulla sporcizia,
e cosa fa?
parte per andare 3 giorni alla Ritt (se abitava lì vicino non si fermeva alla pensione no?)
con quale obiettivo?
Quindi io se sono puritano vado 3 giorni in una sauna che da sempre è considerata trasgressiva.
Le recensioni sono pessime e mi organizzo per andarci 3 giorni ma con il pensiero di entrare e uscire subito...
Riccardo:
Un saluto puritano.
wey...
cosa fa acqua io non vendo nulla ho solo scritto che le recensioni non corispondono a quanto scritto sui forum la pensione e perche abito lontano
non capisco questa investigazione , INVESTIGATORE .
TI PONI TROPPE DOMANDE CHE IO NON MI PONGO
lasciamo perdere fai che ti pare ... credevo di aver fatto una buona azione a scrivere di una mia giornata passata in tranquilita ...
ripoprta anche questo ciao ---
-
- Primi impulsi
zazaza6969 ha scritto:riccardo1990 ha scritto:ciao a tutti .riguardo al centro benessere spa rittstein bolzano s.michele appiano
tornando alla spa
per il servizio ricevuto
aggiungo in fine
Riccardo
con la moglie,
e cosa fa?
con quale obiettivo?
Riccardo:
Un saluto puritano.
wey...
cosa fa acqua io non vendo nulla ho solo scritto che le recensioni non corispondono a quanto scritto sui forum la pensione e perche abito lontano
non capisco questa investigazione , INVESTIGATORE .
TI PONI TROPPE DOMANDE CHE IO NON MI PONGO
lasciamo perdere fai che ti pare ... credevo di aver fatto una buona azione a scrivere di una mia giornata passata in tranquilita ...
ripoprta anche questo ciao ---
-
- Primi impulsi
[quote="sun&sex"]È da molto tempo che non andiamo piú alla Rittstein (anche perché in zona c'é una sauna migliore in tutti i sensi), peró crediamo che la Rittstein non sia piú quella sauna trasgressiva di una volta. Davanti a tutte le stanze/saune sono stati collocati dei cartelli che invitano i clienti a "comportarsi bene". In piú abbiamo visto che in un noto locale di pizza al taglio di bolzano (frequentato anche da tante famiglie con bambini) fanno massiccia pubblicitá per la Rittstein. Da questo ne deduciamo che l'era trasgressiva della Rittstein sia finita. Alla fine probabilmente l'unica cosa che spinge ancora uno a frequentare quella sauna sono le grigliate....[/quote
e cosi
e cosi