Volpe mi è giunta voce che il buon Ciuccio abbia alle spalle un mesto passato da chierichetto, quindi ti chiedo un minimo di clemenza PerDio!VolpeGrigia ha scritto:Mi sembri uno di quei poveretti che commentano i video di youtube e che credono agli amici invisibiliCiuccio ha scritto:cazzo puoi risparmiarti la bestemmia ?![]()
Potrei parlarti di evoluzione e antropologia ma temo che sarebbero caretteri sprecati...
Piano B...
Ripeti con me... non mi dispiace, non me ne pento, ho dato la mia vita a Gesùùùùù
Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Piz nella seconda e la terza pare di si, nelle altre assolutamente no.Mavco Pizellonio ha scritto:cazzo puoi risparmiarti la bestemmia?klopp ha scritto:nella seconda e terza foto di viso sembra megan fox.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Dai ragazzi va bene tutto ma Megan Fox è Megan Fox dai... quella pre-macellai vari ovviamente...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Si ma ci si riferiva ovviamente a questa Megan Fox
Non a questa

Non a questa

sfido a dire che non è vero.Mavco Pizellonio ha scritto:cazzo puoi risparmiarti la bestemmia?klopp ha scritto:nella seconda e terza foto di viso sembra megan fox.

OVVIO che sia giusto in quelle foto, che sia una mera illusione... altezza a parte la Megan batte 6-0 6-0 la Satta in tutto il resto, claro.
aadizzo mi hai rotto davvero
sei in torto marcio e continui imperterrito a fare l'idiota.
Utenti molto più simpatici di te hanno preso cazziatoni per aver bestemmiato,
qui le regole sono chiare, adeguati.
Una virgola , ma per davvero una virgola fuori posto e sei fuori .
Non mi rispondere sono certa che faresti solo danni.
Agli altri , a tutti gli altri , chiedo di fare meno sarcasmo.
PS ora si aprono le scommesse....
sei in torto marcio e continui imperterrito a fare l'idiota.
Utenti molto più simpatici di te hanno preso cazziatoni per aver bestemmiato,
qui le regole sono chiare, adeguati.
Una virgola , ma per davvero una virgola fuori posto e sei fuori .
Non mi rispondere sono certa che faresti solo danni.
Agli altri , a tutti gli altri , chiedo di fare meno sarcasmo.
PS ora si aprono le scommesse....
aadizoo87 ha scritto:Volpe mi è giunta voce che il buon Ciuccio abbia alle spalle un mesto passato da chierichetto, quindi ti chiedo un minimo di clemenza PerDio!VolpeGrigia ha scritto:Mi sembri uno di quei poveretti che commentano i video di youtube e che credono agli amici invisibiliCiuccio ha scritto:cazzo puoi risparmiarti la bestemmia ?![]()
Potrei parlarti di evoluzione e antropologia ma temo che sarebbero caretteri sprecati...
Piano B...
Ripeti con me... non mi dispiace, non me ne pento, ho dato la mia vita a Gesùùùùù
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
adizoo belle le tue foto ma le migliori le posto io
w il culetto della Melissuccia, cambia il pistone ma rimane sempre ottimo

sbaglio o le sono cresciute le sise?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- theinvoker
- Storico dell'impulso
mi sembra che abbia le bocce più grandi rispetto a prima
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Azzo che gluteata!Ciuccio ha scritto:adizoo belle le tue foto ma le migliori le posto io

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
peccato per il punto vita inesistente, a telecomando vecchia maniera. ci si sorvola sopra, però... 

anche le gambe non sono proprio perfette...poi chiaramente io non avrò mai una figa del genere in tutta la mia vita, ma è sempre il solito discorso: a quei livelli ci aspetta molto e ci si riserva il diritto di critica, non sto mica parlando della cassiera di 85 kg che ho visto all'ipercoop stamattina, ma di una che sull'essere bbona ha finora basato TUTTO.Loris Batacchi ha scritto:peccato per il punto vita inesistente, a telecomando vecchia maniera. ci si sorvola sopra, però...
AMETEUR P.S.K.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
esatto. con quella vita a tronco non l'avrebbero mai presa da victoria's secret, sempre se lo ha fatto mai sto provino. per il letterame vario nostrano è da altissimissimi livelli, ma per angeli e supermodelle varie, ce ne passa.
beato il boa anyway.
beato il boa anyway.

secondo me è ingrassata un po' tutta...
luisa corna PER MILANO...BUONISSIMA milf