Le priorità e i tempi sono problemi tuoi ma, scusa se insisto, alla fine i nodi vengono al pettine. Non ti stai perdento "momenti strabilianti" COME SINGOLO ma come coppia la situazione di oggi è molto migliore di quella di ieri, il mercato è più ampio e c'è un forte ringiovanimento, oltre a una varietà d'offerta che mi sognavo 10 anni fa. Le feste ci sono ancora su SDC e nei locali che vi fanno riferimento, ma devi ESSER COPPIA di singoli c'è inflazione.
Se vai in Veneto, inutile dirti dove andare e quando, se hai letto bene già lo sai.
Hola

[/quote]
Esatto. Hai scritto esattamente la parte mancante nel mio post precedente. Col passare degli anni si perde inevitabilmente interesse verso l'attività da singolo, e non solo in seguito ad una offerta alquanto deludente, quanto piuttosto in seguito ad un affinamento dei gusti ed alla presa di coscienza delle enormi possibilità che offre l'agire in coppia. Ed è qui che come dici tu i nodi vengono al pettine visto che la coppia non può prescindere da un'adesione entusiatica (no, non può essere titubante) della partner, che nel mio caso non ne vuole proprio sapere.
A questo punto le priorità ( l'essere padre) impongono alla passione, per quanto possa essere forte, di ritagliarsi un posto secondario...se poi ci aggiungiamo che a roma (insisto con la minuscola) il panorama sia per il singolo che per la coppia ( a parte il Flirt con le sue luci ed ombre) è assolutamente desolante, si fa presto a mettere le pulsioni in stand by, a meno di dedicarsi, come suggerisce K, al turismo scambista, che richiede una motivazione ancora più forte inevitabilmente.
In conclusione a questi ragionamenti, e così smetto di tediarvi, emerge chiaramente che roma si sta avviluppando su se stessa in una caduta verso il basso che a mio vedere non lascia alcuna speranza in una inversione di tendenza. Spero vivamente che qualcuno possa smentirmi...poi se magari questa smentita arriva prima della prossima settimana è anche meglio