Sono nuovo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Primi impulsi
Sono nuovo
Ciao a tutte e a tutti. Sono nuovo ma è da un po di tempo che seguo questo forum e gli altri di superzeta. L'argomento scambismo e tutto quel che c'è dietro mi interessa tanto e vorrei capirne di più. Ho visto che per la maggiore si parla di un club privè dove vengono fatte tante feste. Chi sa dirmi di più ? dove è ? come funziona ? i singoli sono ammessi ?
Grazie e mi do anche io il benvenuto nel forum.
Grazie e mi do anche io il benvenuto nel forum.
-
- Primi impulsi
Grazie.
Non immaginavo una tale quantita' di reply al mio ingresso. Poi le risposte ai quesiti che ho posto sono state chiarissime, quasi trasparenti.
Vabbe' per cominciare mi conviene andare alla prossima festa del paese dei balocchi e cercare di capire maggiormente facendomi spiegare da EVA, TIXI, IVON, DALILA, LAURA.
Spero solo di non bloccarmi perche' l'emozione sara' grandissima.
PS Guardando sul sito del paese dei balocchi ho visto le indicazioni per arrivare in auto, ma quale autobus prendere per arrivare dalla stazione centrale di Brecsia?

Vabbe' per cominciare mi conviene andare alla prossima festa del paese dei balocchi e cercare di capire maggiormente facendomi spiegare da EVA, TIXI, IVON, DALILA, LAURA.

Spero solo di non bloccarmi perche' l'emozione sara' grandissima.

PS Guardando sul sito del paese dei balocchi ho visto le indicazioni per arrivare in auto, ma quale autobus prendere per arrivare dalla stazione centrale di Brecsia?

Re: Grazie.
caro Mediterraneo, e' buona norma prima di chiedere qualcosa in un forum di leggere i post precedenti (o almeno gran parte...).Mediterraneo73 ha scritto:Non immaginavo una tale quantita' di reply al mio ingresso. Poi le risposte ai quesiti che ho posto sono state chiarissime, quasi trasparenti.![]()
Vabbe' per cominciare mi conviene andare alla prossima festa del paese dei balocchi e cercare di capire maggiormente facendomi spiegare da EVA, TIXI, IVON, DALILA, LAURA.![]()
Spero solo di non bloccarmi perche' l'emozione sara' grandissima.![]()
e se tu lo avessi fatto magari non te la saresti presa se nessuno ti risponde a domande che trovi appunto nei post precedenti.
cmq la mia non vuole essere solo una mail di rimprovero per cui ti aggiungo di andare sul sito di Tiziana che è www.paesedeibalocchi.com e li' troverai tutto quello che ti serve (anche un num. di cellulare per facilitare le risposte ai tuoi dubbi).
spero di essere stato chiaro.
ciao
Gio
-
- Primi impulsi
Mi spiace aver disturbato più di tanto, considera cha avevo posto le domande solo per stuzzicare un po' l'atmosfera e cercare qualche altra notizia visto che da un po' di tempo in qua le donne che prima frequentavano questo forum sono sparite.giobe70 ha scritto:caro Mediterraneo, e' buona norma prima di chiedere qualcosa in un forum di leggere i post precedenti (o almeno gran parte...).
e se tu lo avessi fatto magari non te la saresti presa se nessuno ti risponde a domande che trovi appunto nei post precedenti.
cmq la mia non vuole essere solo una mail di rimprovero per cui ti aggiungo di andare sul sito di Tiziana che è www.paesedeibalocchi.com e li' troverai tutto quello che ti serve (anche un num. di cellulare per facilitare le risposte ai tuoi dubbi).
spero di essere stato chiaro.
ciao
Gio
Lo so, è "buona norma informatica" leggere i post precedenti ma e' anche "buona norma comportamentale" dare il benvenuto o il malvenuto a chi per la prima volta scrive su un forum.
Ti ringrazio per il "consiglio" oltre che al "rimprovero" ma credimi, del primo non me ne faccio nulla, del secondo sei nessuno per poter rivolgere un "rimprovero" a me, a chicchessia se non a te stesso (sempre se hai qualche cosa da rimproverarti).
Spero che gente come Tiziana, Eva etc etc etc siano piu' cordiali di altre in questo forum, ma vista la latitanzae e la pochezza di argomentazioni vedo che tutto e' molto inutile oltre che a essere solo una vetrina di sterili argomenti.
Nulla da disprezzare alle altre tre sezioni del forum e a chi si adopera per renderle sempre vive.
- camminatore
- Impulsi superiori
-
- Primi impulsi
- camminatore
- Impulsi superiori
e io che ho fatto?
ho interpretato il tuo pensiero, e ho cercato di spianarti la strada nel caso le due dolci donzelle vogliano conoscerti
ho interpretato il tuo pensiero, e ho cercato di spianarti la strada nel caso le due dolci donzelle vogliano conoscerti

"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
-
- Primi impulsi
Magari, ma il problema credo che possa essere io, non so se saro' capace di affrontare le famosissime Tixi o Eva con tanta disinvoltura. Spero pero' di poterle conoscere quanto prima. Vedro' se la sera di capodanno saro' presente a cio' che verra' organizzato. Spero comunque nulla di SM, quel genere di sesso non mi si addice.camminatore ha scritto:e io che ho fatto?
Comunque grazie camminatore, il mio intervento di prima non voleva essere una polemica con te ma solo con chi "rimprovera" gratuitamente.
'caro' Mediterraneo, mi ha fatto molto male leggere la tua risposta ad un mio intervento che non ritenevo affatto cosi' negativo.Mediterraneo73 ha scritto:Mi spiace aver disturbato più di tanto, considera cha avevo posto le domande solo per stuzzicare un po' l'atmosfera e cercare qualche altra notizia visto che da un po' di tempo in qua le donne che prima frequentavano questo forum sono sparite.
Lo so, è "buona norma informatica" leggere i post precedenti ma e' anche "buona norma comportamentale" dare il benvenuto o il malvenuto a chi per la prima volta scrive su un forum.
Ti ringrazio per il "consiglio" oltre che al "rimprovero" ma credimi, del primo non me ne faccio nulla, del secondo sei nessuno per poter rivolgere un "rimprovero" a me, a chicchessia se non a te stesso (sempre se hai qualche cosa da rimproverarti).
Spero che gente come Tiziana, Eva etc etc etc siano piu' cordiali di altre in questo forum, ma vista la latitanzae e la pochezza di argomentazioni vedo che tutto e' molto inutile oltre che a essere solo una vetrina di sterili argomenti.
Nulla da disprezzare alle altre tre sezioni del forum e a chi si adopera per renderle sempre vive.
mi dispiace anche che del mio consiglio non te ne faccia nulla, si vede che sei talmente superiore da non accettare consigli da altri.
ma allora non scrivere neanche su un forum, continua a leggere e basta.
invece riguardo al rimprovero, io non sono un gran scrittore su questo furum ma tu che hai scritto la bellezza di 4 messaggi sei un abituale frequentatore del forum e allora ritiro tutto quello che ho detto e che ti ha tanto offeso.
sappi solo che la mia risposta e' stata moilto cortese in quanto non desidero essere censurato dal moderatore ma avrei voluto usare prorpio un altro tono con un finto saccente ignorante come te.
addio!
Gio
-
- Primi impulsi
Gli addii mi commuovono e la parola "saccente" mi eccita, brrrrrr questo forum mi da delle particolarissime sensazioni e poi SI, mi hai riconosciuto, io sono un perfetto ignorante, per questo ribatto a te.giobe70 ha scritto:'caro' Mediterraneo, mi ha fatto molto male leggere la tua risposta ad un mio intervento che non ritenevo affatto cosi' negativo.Mediterraneo73 ha scritto:Mi spiace aver disturbato più di tanto, considera cha avevo posto le domande solo per stuzzicare un po' l'atmosfera e cercare qualche altra notizia visto che da un po' di tempo in qua le donne che prima frequentavano questo forum sono sparite.
mi dispiace anche che del mio consiglio non te ne faccia nulla, si vede che sei talmente superiore da non accettare consigli da altri.
ma allora non scrivere neanche su un forum, continua a leggere e basta.
invece riguardo al rimprovero, io non sono un gran scrittore su questo furum ma tu che hai scritto la bellezza di 4 messaggi sei un abituale frequentatore del forum e allora ritiro tutto quello che ho detto e che ti ha tanto offeso.
sappi solo che la mia risposta e' stata moilto cortese in quanto non desidero essere censurato dal moderatore ma avrei voluto usare prorpio un altro tono con un finto saccente ignorante come te.
addio!
Gio
Con altri parlerei in toni diversi.
Scusate...anch'io sono nuova e non so ancora dove posso scrivere
, ma ho tanta voglia di unirmi a voi...
Sono sposata peró sempre mi manca qc...forse passione, novità ...non so...non mi sento donna...cosa fare? aiuuuto!!!!
e poi, non sono bruttissima, almeno gli uomini per la strada mi guardano e le macchine suonano...
dove posso vedere le foto di hard?
Baci a tutti.

Sono sposata peró sempre mi manca qc...forse passione, novità ...non so...non mi sento donna...cosa fare? aiuuuto!!!!
e poi, non sono bruttissima, almeno gli uomini per la strada mi guardano e le macchine suonano...
Baci a tutti.

- ThickAsABrick
- Nuovi Impulsi
kissa ha scritto:Scusate...anch'io sono nuova e non so ancora dove posso scrivere, ma ho tanta voglia di unirmi a voi...
Baci a tutti.

-
- Primi impulsi
- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
prima di mettere in moto assicurati di aver disinserito l'antifurto!kissa ha scritto:e le macchine suonano...
no comment!
no comment, ma proprio con il treno devi andare? bha, strano.
baci miky
p.s. comunque ben venuto
baci miky
p.s. comunque ben venuto
WWW.MIKYBET.COM