[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Inter senza freni! Andreolli vicino al ritorno
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ad oggi, con gli acquisti praticamente sicuri effettuati:Masuka ha scritto:plo mi butti giù, così praticamente a caso, la squadra della roma l'anno prossimo.
metti qualche acquisto ipotetico![]()
grazie
Stekelenburg
Dodò
Castan
Burdisso
J Angel
De Rossi
Pjanic
Marquinho
Lamela
Osvaldo
Borini
Panchina: Rosi, J Angel, Pizarro; Kjaer, Juan, Totti, Bojan, Perrotta ecc...
Trattative "giornalisticamente" calde sono: Paulinho, Moussa Sissoko, Astori, Rolando, Destro...
Dando credito ad alcune di queste chiacchere ipotizzo:
Stekelenburg
Dodò
Rolando
Burdisso
Marquinho
De Rossi
Pjanic
Sissoko
Lamela
Osvaldo
Borini
Panchina: Rosi, Angel, Kjaer, Astori, Paulinho, Pizarro, Totti, Destro, Bojan.
Insomma, ad oggi è difficile fare ipotesi veritiere.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
ti ringrazio. ho letto insigne piuttosto che destro, ma cambia poco.
proverei a vendere pizzarro. magari una cesta di palloni te la danno
bojan lo riscattano? andando via LE......
sissoko ottimo. i brasiliani non li conosco
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
La lazio primavera è in finale del campionato 
si aspetta la vincente del iDerby di milano per scoprire chi sarà l'avversario...
mi piacerebbe vedere giocare in prima squadra o in prestito in serie B Sani, Barreto, e Onazi oltre a quelli che hanno già debuttato come Zampa e Rozzi

si aspetta la vincente del iDerby di milano per scoprire chi sarà l'avversario...
mi piacerebbe vedere giocare in prima squadra o in prestito in serie B Sani, Barreto, e Onazi oltre a quelli che hanno già debuttato come Zampa e Rozzi
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
I brasiliani inseriti sono da panchina, mi aspetto dei titolari in difesa.Masuka ha scritto:ti ringrazio. ho letto insigne piuttosto che destro, ma cambia poco.
Castan è mediocre.
Dodò ha 20 anni. Ex giovane fenomeno (in Brasile), si è rotto i legamenti l'anno scorso. Quindi tutto da verificare.
A Bojan, con Zeman, darei sicuramente un'altra possibilità.
Per il resto c'è Sabatini al 31 agosto...
ps: la seconda che ho ipotizzato sarebbe una squadra veramente valida. Ma ci credo poco!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Beh, da quando siete risaliti dalla B mi sembra abbiate speso un botto di soldi, sempre a ripianare di continuo staccando assegni.Soniaaquino ha scritto: scusami: ma le cifre enormi tra l'anno scorso e quest'anno dove le vedi??![]()
![]()
![]()
per adesso hanno tirato fuori 15m+taider....hanno preso Pogba a 0 euro ed in uscita hanno parecchi giocatori da piazzare(krasic-elia-motta-f.melo-zigleer-martinez-padoin-giovinco-pazienza ed alcuni giovani )per portare a casa un esterno sinistro,un centravanti giovane ed il famoso top player.
Lo scorso anno il debituccio era di 80 milioni, mica pizza e fichi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ecco, questo è il miglior acquisto sulla piazza. Fossi in Inter e Milan, punterei forte su di lui:
Christian Eriksen, centrocampista classe '92 accostato in questi giorni alla Roma, ha parlato ai microfoni di Jyllands Posten del suo futuro: “Voglio giocare in un campionato di grande livello, in una squadra competitiva che possa lottare per grandi traguardi. Altrimenti non avrei problemi a continuare a crescere e vincere più campionati con la maglia dell’Ajax. Il mio futuro? Inghilterra, Spagna o Italia.
Christian Eriksen, centrocampista classe '92 accostato in questi giorni alla Roma, ha parlato ai microfoni di Jyllands Posten del suo futuro: “Voglio giocare in un campionato di grande livello, in una squadra competitiva che possa lottare per grandi traguardi. Altrimenti non avrei problemi a continuare a crescere e vincere più campionati con la maglia dell’Ajax. Il mio futuro? Inghilterra, Spagna o Italia.
certo.. il fatto è che a questi prezzi per me è follia.. meglio tenersi i propri giovani e farli crescere in casa!Mavco Pizellonio ha scritto:Rico sei in piena negazione.
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stranamente dopo ieri sera del campionato primavera non interessa piu' a nessuno......
Matador, è vero che Bollini và a fare il secondo di Petkovic in prima squadra??matador72 ha scritto:Stranamente dopo ieri sera del campionato primavera non interessa piu' a nessuno......
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
-
- Storico dell'impulso
un conto è dire che abbiamo speso parecchi soldi da quando siamo tornati in A(ed è vero)...un conto è dire che abbiamo speso parecchi soldi negli ultimi 2 anni come ho letto(ed è falso).l'anno scorso la juve ha avuto un debito di circa 90 milioni ereditato dalla vecchia gestione di blanc-secco e che ha inciso in questo(24 milioni)la costruzione dello stadio...fatto un aumento di capitale di 120 milioni(andato a buon fine).il vecchio debito è stato pagato una parte con l'aumento di capitale ed una parte con le riserve straordinarie.ad oggi il debito è sotto controllo(39 milioni nel trimestre) in quanto proprio negli ultimi 2 anni si è abbattuto il monte ingaggi(arrivato a 100 milioni contro i 160 del milan ed 145 dell'inter http://www.calciomercato.com/altre-noti ... lop-702324).Capitanvideo ha scritto:Beh, da quando siete risaliti dalla B mi sembra abbiate speso un botto di soldi, sempre a ripianare di continuo staccando assegni.Soniaaquino ha scritto: scusami: ma le cifre enormi tra l'anno scorso e quest'anno dove le vedi??![]()
![]()
![]()
per adesso hanno tirato fuori 15m+taider....hanno preso Pogba a 0 euro ed in uscita hanno parecchi giocatori da piazzare(krasic-elia-motta-f.melo-zigleer-martinez-padoin-giovinco-pazienza ed alcuni giovani )per portare a casa un esterno sinistro,un centravanti giovane ed il famoso top player.
Lo scorso anno il debituccio era di 80 milioni, mica pizza e fichi.
hellen ha scritto:Matador, è vero che Bollini và a fare il secondo di Petkovic in prima squadra??matador72 ha scritto:Stranamente dopo ieri sera del campionato primavera non interessa piu' a nessuno......
No è stato preso Antoniop Manicone ex inter
matador72 ha scritto:hellen ha scritto:Matador, è vero che Bollini và a fare il secondo di Petkovic in prima squadra??matador72 ha scritto:Stranamente dopo ieri sera del campionato primavera non interessa piu' a nessuno......
No è stato preso Antoniop Manicone ex inter
ahh ok... mi sembrava che era stato promosso visto il bel campionato con la primavera, e al suo posto mettevano Inzaghi visto la bella stagione con i ragazzi più piccoli
cmq visto forse arriva yilnaz:
Lazio, in arrivo il primo regalo per Petkovic: si avvicina Yilmaz, pallino del tecnico serbo
Il centravanti turco, in forza al Trabzonspor, è stato espressamente richiesto dal tecnico Petkovic. Lotito avrebbe messo sul piatto sette milioni di euro, scavalcato il Borussia

Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
oggi 6 giugno 2012 posso dirvi con certezza che lo scudo 2012-2013 sarà vinto dalla Roma.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
-
- Storico dell'impulso
che è una battuta??ronsard ha scritto:oggi 6 giugno 2012 posso dirvi con certezza che lo scudo 2012-2013 sarà vinto dalla Roma.