Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#5836 Messaggio da bianconigli »

riccardo1990 ha scritto:ps: sto studiando il mio italiano come va ...
direi benissimo hai allietato il mio pomeriggio con delle crasi degne di Luca Giurato...

faccio una classifica delle migliori

1) pulizia magnacale

2) comodissimi tv con premiun

3) nessuno ci ha infastivito

Grazie Riccardo ora pero' direi di Tronca re questo idillio a questo luogo e di recensire altro

Scusate per l'OT
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5837 Messaggio da sensibilmente »

bianconigli ha scritto: Grazie Riccardo ora pero' direi di Troncare questo idillio a questo luogo e di recensire altro
perchè ?
a noi interessa e abbiamo già deciso di fare una capatina

grazie riccardo :amici:

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi

#5838 Messaggio da inverosimile »

kapedag ha scritto:
inverosimile ha scritto:...Arrivato alle 15:30 sono stato fino le 20.. un paio d'ore sopra a prendere il sole con 60 sdraio occupate, per 2/3 da uomini.
Parli di sabato, perchè domenica di singoli al pinao terrazza praticametne nessuno.

NO no c'ero domenica io...fai che dalle tre alle cinque ho gravitato in piano terrazza. ci siamo visti di sicuro allora :D

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5839 Messaggio da zazaza6969 »

sensibilmente ha scritto:
bianconigli ha scritto: Grazie Riccardo ora pero' direi di Troncare questo idillio a questo luogo e di recensire altro
perchè ?
a noi interessa e abbiamo già deciso di fare una capatina

grazie riccardo :amici:

Mi raccomando,
copritevi bene che l'ambiente è pudico! :lol:
Attendiamo report del nuovo miracolo italiano.
Krazie.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5840 Messaggio da kapedag »

inverosimile ha scritto:
kapedag ha scritto:
inverosimile ha scritto:...Arrivato alle 15:30 sono stato fino le 20.. un paio d'ore sopra a prendere il sole con 60 sdraio occupate, per 2/3 da uomini.
Parli di sabato, perchè domenica di singoli al pinao terrazza praticametne nessuno.

NO no c'ero domenica io...fai che dalle tre alle cinque ho gravitato in piano terrazza. ci siamo visti di sicuro allora :D
Direi di no, quando siamo arrivati noi tu eri nel "recinto" singoli.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5841 Messaggio da zazaza6969 »

kapedag ha scritto:
inverosimile ha scritto:
kapedag ha scritto:

Come in colonia.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5842 Messaggio da roby62 »

scusate, volevo andare al mythodea di bologna stasera. sono sono stato unpomeriggio e, seppur ambiente pulito e rilassante, non c'era molta gente. qualcuno alla sera c'è stato e in caso affermativo mi può dire come si sviluppa la serata? come al bolero prettamente nel privè o zona relax di sotto? grazie a tutti

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5843 Messaggio da sensibilmente »

roby62 ha scritto:scusate, volevo andare al mythodea di bologna stasera. sono sono stato unpomeriggio e, seppur ambiente pulito e rilassante, non c'era molta gente. qualcuno alla sera c'è stato e in caso affermativo mi può dire come si sviluppa la serata? come al bolero prettamente nel privè o zona relax di sotto? grazie a tutti
durante la settimana trovi poca gente di sopra, e sotto tranquillità assoluta per il relax
al venerdì e sabato la serata inizia al bar con una cena alla buona e poi con un po' di musica (e film hard sullo schermo) iniziano i giochi che continuano nel prive', hai già visto che di stanze ce n'è per tutti i gusti
se vai prima delle ventuno puoi far conoscenza con le coppie presenti nella spa e giocarci un po' nell'idro (se il cloro non ti brucia gli occhi)
la serata della domenica è fiacca

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5844 Messaggio da kapedag »

zazaza6969 ha scritto:
kapedag ha scritto:
inverosimile ha scritto:
kapedag ha scritto:
Parli di sabato, perchè domenica di singoli al piano terrazza praticamente nessuno.

Come in colonia.
Come sempre...in questo caso per fortuna. Oltre al capellone biondino abbronzato, di stanziali non ne ho visti...qualche passaggio ma di corsa giù nel recinto.....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5845 Messaggio da sun&sex »

LeChic, sabato giorno dell'apertura.
Siamo ritornati a casa con dei sentimenti misti:
La parte invernale é rimasta quella, e fin qui ottimo. È cambiata l'entrata che adesso é dall'altra parte del capannone. La parte nuova é ancora da finire: sembra che diventi molto grande con tante stanzine e tante novitá.... Siamo curiosi e attendiamo fiduciosi! La parte estiva sul tetto é.... spoglia, essenziale. Speriamo che sia una cosa provvisoria, dovuta all'arrivo dell'estate e quindi al voler aprire al piú presto la terrazza. Tante sdraio, due vasche (secondo noi l'unica vera nota dolente: la forma e la capienza non sono il massimo....), alcuni gazebo-privé, piccola casetta in legno con buffet. Mancano fiori, piante, palme, lettone per piú coppie.... insomma un po' di decorazione che renda il tutto meno sterile! Attendiamo fiduciosi.
La frequentazione sempre buona (molto meglio del leÒ ultimamente); coppie giovani e carine (anche se pensavamo che avremmo trovato piú coppie... probabilmente anche perché il meteo non era decisamente dei migliori). Singoli per fortuna veramente pochi e credo che non abbiano concluso molto! Il buffet, sempre abbondante a tutte le ore (o quasi), a confronto del leÒ "Grana&olive" per 2 minuti. E i gestori sempre cordiali e indaffarati a sistemare le cose. Ci ritorneremo sicuramente, soprattutto di giovedí che é sempre ben frequentato. Per ora voto "8". Attendiamo le novitá. Speriamo anche in una sala da ballo, magari sul terrazzo, per ballare nudi o in biancheria erotica sotto la luna. WOW!!!!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#5846 Messaggio da bekaert »

Il solo pensiero di trovarmi in pieno relax con l'improvviso sottofondo di musica dance mi fa scappare ogni ispirazione...

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5847 Messaggio da Fikkissimi »

Jutaspa organizza giovedì 7 giugno il SAUNA PARTY di fine stagione dalle ore 17.30 in poi.....(ingresso euro 20,00, prenotazioni presso la reception :0461935202)
Informiamo i clienti che con il mese di giugno il centro wellness sarà aperto dalle ore 16.00 alle ore 21.00 con bagno turco e sauna finlandese (ingresso euro 12,00) dal lunedì al sabato. Nella serata di mercoledìi si faranno gli auffguss e le saune saranno tutte attive (ingresso euro 17,00).
Sabato 2 giugno aperto dalle ore 14.30 alle ore 21.00 (con aufguss) ingresso euro 20,00.
Vi aspettiamo e vi auguriamo una buona estate....

Lo staff juta

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5848 Messaggio da Fikkissimi »

Scusate ma non inviatemi msg inquanto non posso leggerli. grazie. :bonk: :cry: :crash:

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi

#5849 Messaggio da inverosimile »

kapedag ha scritto:
inverosimile ha scritto:
kapedag ha scritto:

ah sei arrivato nel secondo pomeriggio tu..bèh si ho fatto un giro nel "recinto" in quanto poi dopo un paio d'ore me ne sarei dovuto tornare dalle mie parti

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5850 Messaggio da roby62 »

x sensibilmente: grazie dei consigli, scusa se non ho risposto prima ma non era possibile

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”