non ti seguo...Mavco Pizellonio ha scritto:Altruisticamente, meglio per Isla andare alla Juve.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non ti seguo...Mavco Pizellonio ha scritto:Altruisticamente, meglio per Isla andare alla Juve.
Isla è un giocatore adattissimo alla Juve e la Juve è una squadra adattissima a Isla. A Torino il cileno giocherebbe nel ruolo che più gli è congeniale (da centrocampista in un centrocampo a 4 o a 5, in casi estremi anche a 3), a Milano l'avrebbero piazzato al posto del partente Maicon come terzino: nella migliore delle ipotesi, un terzino modesto. Nella peggiore, un fiasco totale.Lonewolf ha scritto:non ti seguo...Mavco Pizellonio ha scritto:Altruisticamente, meglio per Isla andare alla Juve.
Madonna nell'omonimo singolo, su un testo della gazzetta dello sport.senomane ha scritto:la Isla bonita l'aveva già detto qualcuno?
scusami: ma le cifre enormi tra l'anno scorso e quest'anno dove le vedi??Capitanvideo ha scritto:Questo doppio colpo l'ho accusato.
La Juve continua a spendere cifre enormi e, a differenza degli anni scorsi, non a cazzo di cane.
Milanesi svegliatevi perché la doppietta scudetto diventa doppietta cal.12 in bocca.
la juve con il centrocampo a 4 Marco non c'ha mai giocato l'anno scorso e non ci giocherà quest'anno.al max isla sarà il terzo in avanti o il laterale in una difesa a 5.credo che caceras lo mettano come centrale di riserva(o titolare) e solo in casi urgenti sulla destra.Mavco Pizellonio ha scritto:Isla è un giocatore adattissimo alla Juve e la Juve è una squadra adattissima a Isla. A Torino il cileno giocherebbe nel ruolo che più gli è congeniale (da centrocampista in un centrocampo a 4 o a 5, in casi estremi anche a 3), a Milano l'avrebbero piazzato al posto del partente Maicon come terzino: nella migliore delle ipotesi, un terzino modesto. Nella peggiore, un fiasco totale.Lonewolf ha scritto:non ti seguo...Mavco Pizellonio ha scritto:Altruisticamente, meglio per Isla andare alla Juve.
Altruisticamente, cioè per il bene di Isla, meglio per lui andare alla Juve, dove verrà valorizzato.
Una buonissima operazione.senomane ha scritto:L'Inter è sulla metà di Caprari
zago-del vecchio-di francesco-di biagio...Masuka ha scritto:plo mi butti giù, così praticamente a caso, la squadra della roma l'anno prossimo.
metti qualche acquisto ipotetico![]()
grazie
mmm.. sarà.. ma statisticamente sono stati ben pochi gli ex udinese che hanno fatto bene una volta partiti (a carissimo prezzo)..Mavco Pizellonio ha scritto:Vero.rico ha scritto:Asamoah ed Isla.. 30 mln più la metà di un giocatore da definire![]()
Pozzo è un genio del male!!
Ma vediamola dall'ottica Juventus: Isla e Asamoah.
Mentre per il solo Isla noi siamo stati due anni a cincischiare sui 18 milioni chiesti da Pozzo con le nostre contropartite più o meno terribili (per un bel giocatore che avremmo però fatto giocare fuori ruolo), la Juve si porta via cileno e ghanese per 15 milioni ora e 15 da sborsare l'anno prossimo.
Cosa più importante, li soffia all'inter, specie Isla.
Cosa ancora più importante, alla Juve quei giocatori fanno comodo. Ora hanno 4 polmoni che valgono quanto 8 dei nostri.