[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Altruisticamente, meglio per Isla andare alla Juve.
@Zio
La metà di Coutinho al Parma nell'affare Giovinco non mi pare una cosa realistica, non sto a spiegare il perché. Vedremo se mi sbaglio. A meno che non sia una finzione (dati i rapporti col Parma non mi stupirebbe) di cui non riesco comunque ad immaginare il tenore.
@Zio
La metà di Coutinho al Parma nell'affare Giovinco non mi pare una cosa realistica, non sto a spiegare il perché. Vedremo se mi sbaglio. A meno che non sia una finzione (dati i rapporti col Parma non mi stupirebbe) di cui non riesco comunque ad immaginare il tenore.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Storico dell'impulso
ovviamente non può esserlo visto che mancano le visite mediche e le firme dei giocatori.si parla di 15 milioni+metà Saphir Taider(o tutto Pazienza) per la metà dei giocatori.ovviamente le smentite sono di rito.con Asamoah ed Isla la Juve centra davvero un ottimo doppio colposandocan19 ha scritto:non è ufficiale..Bola ha scritto:La juve ha preso isla e asamoah?!
- theinvoker
- Storico dell'impulso
io continuo a volere il 4-3-3,quindi
BUFFON/STORARI
LICHSTEINER/CACERES
BARZAGLI/BONUCCI
CHIELLINI/giovane
DE CEGLIE/ESTIGARRIBIA
VIDAL/ISLA
PIRLO/MARRONE
MARCHISIO/ASAMOAH
PEPE/GIACCHERINI
VAN PERSIE/MATRI
VUCINIC/GIOVINCO
Cessioni
Elia,Krasic,Padoin,Quagliarella .. oltre a Pazienza,Melo,Ziegler,Taider e il non riscatto di Borriello
Se poi salta fuori un buon terzino sinistro (parlano di Adriano...ma non so se è così buono) si può non riscattare Estigarribia
Inoltrè una rosa con molti elementi dal doppio/triplo ruolo
Nel 3-5-2 Caceres può fare il central in difesa o il laterale a centrocampo..Isla può fare 3 ruoli.....Giaccherini esterno o centrale......
BUFFON/STORARI
LICHSTEINER/CACERES
BARZAGLI/BONUCCI
CHIELLINI/giovane
DE CEGLIE/ESTIGARRIBIA
VIDAL/ISLA
PIRLO/MARRONE
MARCHISIO/ASAMOAH
PEPE/GIACCHERINI
VAN PERSIE/MATRI
VUCINIC/GIOVINCO
Cessioni
Elia,Krasic,Padoin,Quagliarella .. oltre a Pazienza,Melo,Ziegler,Taider e il non riscatto di Borriello
Se poi salta fuori un buon terzino sinistro (parlano di Adriano...ma non so se è così buono) si può non riscattare Estigarribia
Inoltrè una rosa con molti elementi dal doppio/triplo ruolo
Nel 3-5-2 Caceres può fare il central in difesa o il laterale a centrocampo..Isla può fare 3 ruoli.....Giaccherini esterno o centrale......
-
- Storico dell'impulso
Estigarribia non lo hanno riscattato...ora devono vedere se rinnovano il prestito con diritto di riscatto o se lo lasciano andare.io per quella cifra(5 milioni)lo avrei tenuto.in difesa la Juve secondo me alla fine prenderà uno affidabile e forte perchè il rischio che Bonucci venga squalificato è abbatsnza serio.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
beh le squalifiche non le ho tenute in cosiderazione....nel caso non ci fosse più Bonucci servirebbe uno buono,o a destra con Caceres che diventa il primo centrale di riserva,o proprio centrale (Peluso,Astori?)Soniaaquino ha scritto:Estigarribia non lo hanno riscattato...ora devono vedere se rinnovano il prestito con diritto di riscatto o se lo lasciano andare.io per quella cifra(5 milioni)lo avrei tenuto.in difesa la Juve secondo me alla fine prenderà uno affidabile e forte perchè il rischio che Bonucci venga squalificato è abbatsnza serio.
-
- Storico dell'impulso
penso che potrebbe da quel chde sò arrivare Rolando del Porto sempre con la storia del prestito oneroso con diritto di riscatto(stile Gaurin per intenderci).La quotazione che danno è sui 15 milioni..credo che sui 13(2+11) si possa anche chiudere..o in alternativa proverei a fare un mezzo accordo con l'inter: vi diamo la metà di giovinco per ranocchiatheinvoker ha scritto:beh le squalifiche non le ho tenute in cosiderazione....nel caso non ci fosse più Bonucci servirebbe uno buono,o a destra con Caceres che diventa il primo centrale di riserva,o proprio centrale (Peluso,Astori?)Soniaaquino ha scritto:Estigarribia non lo hanno riscattato...ora devono vedere se rinnovano il prestito con diritto di riscatto o se lo lasciano andare.io per quella cifra(5 milioni)lo avrei tenuto.in difesa la Juve secondo me alla fine prenderà uno affidabile e forte perchè il rischio che Bonucci venga squalificato è abbatsnza serio.

Asamoah ed Isla.. 30 mln più la metà di un giocatore da definire
Pozzo è un genio del male!!

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
-
- Storico dell'impulso
sicuramente la Juve non li ha pagati poco ma stiam parlando di due giocatori classe 1988...insomma se và tutto bene la juve ha 2 giocatori molti forti per i prossimi 10 anni.rico ha scritto:Asamoah ed Isla.. 30 mln più la metà di un giocatore da definire![]()
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Vero.rico ha scritto:Asamoah ed Isla.. 30 mln più la metà di un giocatore da definire![]()
Ma vediamola dall'ottica Juventus: Isla e Asamoah.
Mentre per il solo Isla noi siamo stati due anni a cincischiare sui 18 milioni chiesti da Pozzo con le nostre contropartite più o meno terribili (per un bel giocatore che avremmo però fatto giocare fuori ruolo), la Juve si porta via cileno e ghanese per 15 milioni ora e 15 da sborsare l'anno prossimo.
Cosa più importante, li soffia all'inter, specie Isla.
Cosa ancora più importante, alla Juve quei giocatori fanno comodo. Ora hanno 4 polmoni che valgono quanto 8 dei nostri.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
tra l'altro se si tratta di taider è un ottimo affare !!!!rico ha scritto:Asamoah ed Isla.. 30 mln più la metà di un giocatore da definire![]()
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
-
- Storico dell'impulso
ed aggiungici,nel bel quadretto di ieri per gli interisti,la sberla presa per VerrattiMavco Pizellonio ha scritto:Vero.rico ha scritto:Asamoah ed Isla.. 30 mln più la metà di un giocatore da definire![]()
Ma vediamola dall'ottica Juventus: Isla e Asamoah.
Mentre per il solo Isla noi siamo stati due anni a cincischiare sui 18 milioni chiesti da Pozzo con le nostre contropartite più o meno terribili (per un bel giocatore che avremmo però fatto giocare fuori ruolo), la Juve si porta via cileno e ghanese per 15 milioni ora e 15 da sborsare l'anno prossimo.
Cosa più importante, li soffia all'inter, specie Isla.
Cosa ancora più importante, alla Juve quei giocatori fanno comodo. Ora hanno 4 polmoni che valgono quanto 8 dei nostri.
Concordo, se la Juve chiude sti due colpi, diventa davvero uno squadrone con i controcazzi. Entrambi sembrano programmati al computer per giocare il calcio di Conte.
Tempi duri per noi "milanesi", Mavco.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
taider è un prospetto davvero forte ed infatti l'altra metà la juve la prenderà dal BolognaTeNz ha scritto:tra l'altro se si tratta di taider è un ottimo affare !!!!rico ha scritto:Asamoah ed Isla.. 30 mln più la metà di un giocatore da definire![]()
-
- Storico dell'impulso
e pare che Van Persie sia più vicino visto il niet per Manchester da parte ell'Arsenal...6,5 milioni x 4 anni e 25 milioni all'arsenal e ruolo immagine della Juve per i prossimi anni(con la maglia numero 10)scb ha scritto:Concordo, se la Juve chiude sti due colpi, diventa davvero uno squadrone con i controcazzi. Entrambi sembrano programmati al computer per giocare il calcio di Conte.
- Milk
- Storico dell'impulso
Cellino non ne può più, il Cagliari torna a Trieste.
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... +a+Trieste

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... +a+Trieste

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)