[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
La cessione di Ibra ai beduini sotto la Tour Eiffel, per quelle cifre, potrebbe anche essere giustificata. Un sacrificio ponderato, quasi necessario. Occhio, non dico che non sarebbe indolore...ricordiamoci che viene sacrificata una bestia da 30 pere all'anno, però non solo vai a beccare soldi e realizzi una plusvalenza, ma vai anche ad abbattere il monte ingaggi. Insomma, tra Thiago e Ibra, quello che dovresti sacrificare è lo svedese. A malincuore, ma in certe condizioni, devi farlo... Con quello che ricavi, dalle note di cui sopra, ovvio che una parte la devi reinvestire...magari una buona parte. Di sicuro, riesci a pigliare un altra punta...ad esempio Dzeko, giocatore che non ti fa perdere in fisicità là davanti, ma forse ti offre qualche alternativa in termini di schemi. Certo che è un'incognita nella nostra realtà, ma una scommessa devi tentarla, cazzo.
Ti salta fuori anche un centrocampista e se alla Philips non si mettono in mano a qualche rabbino, magari uno Strootman non farebbe proprio cacare.
Con le briciole, ti pigli uno a caso tra Balzaretti e Dossena e ti sistemi la fascia mancina (ma ovvio che bisognerebbe tentare con Emanuelson, che può dare le paste ad entrambi).
Ricapitolando, giocando a fare il manager da videogame, cedendo Ibra, il Milan potrebbe ridisegnarsi così :
Abbiati; Abate, Mexes (ACERBI), Thiago Silva, Emanuelson (DOSSENA o BALZARETTI); Nocerino, STROOTMAN, Montolivo; Boateng; DZEKO, Cassano (Pato).
Non so a voi, ma a me non fa proprio cacare sta squadra... Per carità, magari un centrale più di sicurezza della Filippa, non starebbe male (magari i beduini francesi ci fanno uno sconticino su Sakho). Poi magari salta fuori lo scambio Robinho-Ganso...bestemmie per bestemmie, almeno proviamo a escogitarne di nuove con sta faccia da sfigato...
Ti salta fuori anche un centrocampista e se alla Philips non si mettono in mano a qualche rabbino, magari uno Strootman non farebbe proprio cacare.
Con le briciole, ti pigli uno a caso tra Balzaretti e Dossena e ti sistemi la fascia mancina (ma ovvio che bisognerebbe tentare con Emanuelson, che può dare le paste ad entrambi).
Ricapitolando, giocando a fare il manager da videogame, cedendo Ibra, il Milan potrebbe ridisegnarsi così :
Abbiati; Abate, Mexes (ACERBI), Thiago Silva, Emanuelson (DOSSENA o BALZARETTI); Nocerino, STROOTMAN, Montolivo; Boateng; DZEKO, Cassano (Pato).
Non so a voi, ma a me non fa proprio cacare sta squadra... Per carità, magari un centrale più di sicurezza della Filippa, non starebbe male (magari i beduini francesi ci fanno uno sconticino su Sakho). Poi magari salta fuori lo scambio Robinho-Ganso...bestemmie per bestemmie, almeno proviamo a escogitarne di nuove con sta faccia da sfigato...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Milk
- Storico dell'impulso
Che sei ottimista zio!zio ha scritto:non so come facciate ad appassionarvi al calcio mercato di questi tempi...
non si sa chi sarà squalificato, quanti punti di penalizzazione, etc. etc.
io sogno una finale GG: Grecia Germania.
l'italia secondo me andrà fuori al primo giro.
ci presenteremo alla terza partita con 1 punto.
che dite?

Se ci va bene, facciamo il punto non prima del 18 giugno.
Fare peggio di South Africa 2010 è davvero difficile.
Sono ottimista anche Io...

Il problema è che, a vedere le ultime gare, non vinceremmo nemmeno con SanMarino.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Dzeko ottima alternativa, la formazione non è male e una stagione di transizione ci può stare!Lonewolf ha scritto:La cessione di Ibra ai beduini sotto la Tour Eiffel, per quelle cifre, potrebbe anche essere giustificata. Un sacrificio ponderato, quasi necessario. Occhio, non dico che non sarebbe indolore...ricordiamoci che viene sacrificata una bestia da 30 pere all'anno, però non solo vai a beccare soldi e realizzi una plusvalenza, ma vai anche ad abbattere il monte ingaggi. Insomma, tra Thiago e Ibra, quello che dovresti sacrificare è lo svedese. A malincuore, ma in certe condizioni, devi farlo... Con quello che ricavi, dalle note di cui sopra, ovvio che una parte la devi reinvestire...magari una buona parte. Di sicuro, riesci a pigliare un altra punta...ad esempio Dzeko, giocatore che non ti fa perdere in fisicità là davanti, ma forse ti offre qualche alternativa in termini di schemi. Certo che è un'incognita nella nostra realtà, ma una scommessa devi tentarla, cazzo.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Stasera ho la prima del torneo di calcetto.
Masturbarsi prima del match è controproducente?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma a che ora giochi? a mezzanotte?Antonchik ha scritto:Stasera ho la prima del torneo di calcetto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
per nulla, anzi è un ottimo antistress, scenderai in campo decisamente più rilassatoAntonchik ha scritto:Masturbarsi prima del match è controproducente?
a meno che in questo particolare momento non sia già di tuo stanco e fuori forma, la prestazione fisica non ne risentirà
:

AMETEUR P.S.K.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Antonchik ha scritto:Stasera ho la prima del torneo di calcetto.
Il grande Cruyff diceva che masturbarsi il giorno della partita consuma le stesse energie del fare le scale di corsa e una volta arrivato in cima sputare.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Antonchik
- Storico dell'impulso
22,30Lonewolf ha scritto:ma a che ora giochi? a mezzanotte?Antonchik ha scritto:Stasera ho la prima del torneo di calcetto.
Si prevedono bestemmie diffuse, soprattutto da parte dei miei polmoni, dato che dovrò correre il triplo per dare l'esempio.
Un grande potere comporta grandi responsabilità.
La speranza è quella di essere 6 soldati, nella realtà c'è ancora molto da lavorare.
Le divise sono gustosissime e terrorizzanti, mi perdoni Canella ma sono NERE, come il nostro cuore, malvagio e avido di palloni da recuperare.

Nel calcio vincono sempre e comunque i CATTIVI.
p.s. okay ragazzi eviterò, anche se sto per esplodere. Sfogherò la mia libido sulla rete.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
zio ha scritto:mavco...coutinho al parma per giovinco.
dai è bellino anche giovinco...
....dal sito ufficiale dell'Inter : " Una nuova figura siederà a fianco di Mavco Bvanca e Mavco Fassone, sarà Mavco Pizellonio curerà l'area estetica"

PS: voci di corridoio parlano già di aspri dissidi frai tre Mavco sul codino di Palacio....non sembra "divin"...anche se qualcuno sostiene che "sa di vin.."
Ultima modifica di Trez il 05/06/2012, 21:40, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lonewolf ha scritto:La cessione di Ibra ai beduini sotto la Tour Eiffel, per quelle cifre, potrebbe anche essere giustificata. Un sacrificio ponderato, quasi necessario. Occhio, non dico che non sarebbe indolore...ricordiamoci che viene sacrificata una bestia da 30 pere all'anno, però non solo vai a beccare soldi e realizzi una plusvalenza, ma vai anche ad abbattere il monte ingaggi. Insomma, tra Thiago e Ibra, quello che dovresti sacrificare è lo svedese. A malincuore, ma in certe condizioni, devi farlo... Con quello che ricavi, dalle note di cui sopra, ovvio che una parte la devi reinvestire...magari una buona parte. Di sicuro, riesci a pigliare un altra punta...ad esempio Dzeko, giocatore che non ti fa perdere in fisicità là davanti, ma forse ti offre qualche alternativa in termini di schemi. Certo che è un'incognita nella nostra realtà, ma una scommessa devi tentarla, cazzo.
Lone, restano sia Silva che Ibra
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
..bene con Ibra nada Champ...seguro!!!....è un teorema quasi matematico Ibra sta a scudetto quanto senza Ibra si vince champ....chiedere a Inter,Barcelonafedericoweb ha scritto:Lonewolf ha scritto:La cessione di Ibra ai beduini sotto la Tour Eiffel, per quelle cifre, potrebbe anche essere giustificata. Un sacrificio ponderato, quasi necessario. Occhio, non dico che non sarebbe indolore...ricordiamoci che viene sacrificata una bestia da 30 pere all'anno, però non solo vai a beccare soldi e realizzi una plusvalenza, ma vai anche ad abbattere il monte ingaggi. Insomma, tra Thiago e Ibra, quello che dovresti sacrificare è lo svedese. A malincuore, ma in certe condizioni, devi farlo... Con quello che ricavi, dalle note di cui sopra, ovvio che una parte la devi reinvestire...magari una buona parte. Di sicuro, riesci a pigliare un altra punta...ad esempio Dzeko, giocatore che non ti fa perdere in fisicità là davanti, ma forse ti offre qualche alternativa in termini di schemi. Certo che è un'incognita nella nostra realtà, ma una scommessa devi tentarla, cazzo.
Lone, restano sia Silva che Ibra
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
scusate Xavi salta l'europeo??
mi serve saperlo perchè volevo acquistarlo nel Fantaeuropeo
mi serve saperlo perchè volevo acquistarlo nel Fantaeuropeo
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
La juve ha preso isla e asamoah?!
- sandocan19
- Storico dell'impulso
non è ufficiale..Bola ha scritto:La juve ha preso isla e asamoah?!
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Penso proprio di si.Antonchik ha scritto:Stasera ho la prima del torneo di calcetto.