Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
riccardo1990
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Saune Hot

#5821 Messaggio da riccardo1990 »

[quote="belnudo"]vabbè Riccardino, diamo per buona e VERA la tua recensione sulla Rittstein, ma sia vera la tua versione di sauna pulita ma da educande, sia vera la versione di sauna zozza, nel senso di sporca, ma trasgressiva, in ambedue i casi è comunque da evitare.

PS comunque studia meglio la traduzione tedesco-italiano se no qui ti sgamano subito.[/quote

questa non l'ho capita ...
ci sei mai stato ultimamente , cosa vuole dire in qualsiasi caso da evitare .
in ambo i due casi

la parte trasgressiva credo che intendi quella fuori dall'ingresso sauna il sotteranio riservato hai soci non la conosco .
io sono stato nel centro benessere ...

:gomma: non sono tedesco :alien:

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5822 Messaggio da zazaza6969 »

riccardo1990 ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
riccardo1990 ha scritto:ciao a tutti .riguardo al centro benessere spa rittstein bolzano s.michele appiano
nonostante tutto cio che si legge al riguardo io e mia moglie (puritani) siamo andati 3 giorni al rittstein bolzano
appena arrivati abbiamo visto un paesaggio stupendo sia il centro benessere che appena sopra 100 metri la pensione circondati da vigneti
la pensione si aggira dai 25 30 euro dipende dai giorni di permaneza e cosi vicino che possibile uscire dalla pensione gia in acappatoio wow wow , colazione abbondante letti materassi nuovi ma sopratutto comodissimi tv con premiun tutti i confort parcheggio compreso e disponibile .
ottima la vista e le paseggiata altrettanto fiorita
tornando alla spa
ingresso esterno ristorante griglieria menu prevale grigliate pesce o carne verdure ecc
chef griglia gestita direttamente dal gestore riccardo ,piatti abbondanti qualita prodotti eccelenti
possibile prenotare prima delle 20 la cena presso il bar interno . prezzo fisso circa 15 euro come dice il gestore riccardo tutto compreso invece ingresso sauna 23 euro prezzo notevolmente basso
per il servizio ricevuto
in tutta la grandezza del centro posto su tre piani abbiamo trovato una pulizia direi adirittura magnacale saune sempre profumate ben controllate una ragazza gira continuamente con essenze ecc per il mantenimento della giornata.
mai e poi mai abbiamo visto atti osceni nessuno ci ha infastivito anzi clientala veramente signorile e educata .
ho notato a differenza di molte saune molto conosciute e famose , qua ho trovato piu rispetto tutti si coprono le parti intime girando per scale e aree relax .
ritornando alle opinioni scritte in passato tuttoggi sono stupito ....
a me non interessa chi gestiva prima cosa capitava ecc non credo a tutto quello che si scrive , scrivere e veramente piu facile............ giudicare anche
ma io e mia moglie ci siamo trovati veramente a casa stiamo valutando adirittura di farci 2 settimane di ferie
invito tutti a provare questa sauna e veramente etrezzata di tutti i confort oltretutto prezzi bassissimi .
orari di apertura circa dalle 12 alle 24
nesun limite di tempo anzi,,,
noi siamo entrati per primi e usciti per ultimi spettacolo
ps: per le coppie dietro al bar ce una grotta chiamata grotta delle coppie con una vasca idro con luci colorate per 2 persone spettacolare romanticissima , la grotta e per 2 basta prenotare al bar e possibile ripetere piu volte se non ci sono altre prenotazioni ,

La mente corre alla pubblicità del Mulino Bianco...
Viste le recensioni passate e presenti dei forumisti:
una coppia puritana, ma che legge superzeta,
decide di andare a visitare la Ritt e cosa trova?
il contrario di quanto riportato da n persone.
Premetto che non ci sono mai stato, i dettagli sulla sporcizia mi hanno inibito per non dire schifato,
ora cosa si legge?
un posto romantico dove non capita di vedere nulla di nemmeno malizioso,
pulizia TOP.
Che dire?
o raccontate un sacco di balle....e non lo credo a meno che non siate parenti,
OPPURE
Superzeta ha fatto il miracolo!

BRAVISSIMO MAGARI ORA E IL MOMENTO DI ANDARE DI PERSONA

Scusa Riccardo,
ma cosa ci dovevo andare a fare fino adesso?
A prendermi la rogna?
Tutti i maggiori frequentatori di saune che qui scrivono l'hanno sconsigliata proprio per quello,
ricordo un report di qualche mese fa,
incazzatissimo sull'igiene, bicchieri sporchi, gente che nell'idro non ci avrebbe messo neanche un'unghia, ecc.
Non si tratta di essere più o meno bravi, ma di evitare qualche malattia.
Seguirò il tuo consiglio, ma più avanti, tra qualche settimana, senza fretta...
ora come ora non mi schiodo da certi posticini neanche...
Gli studenti meno dotati fanno progressi.
:-D
Ma quanto ci avranno messo a togliere le croste?
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

riccardo1990
Primi impulsi
Primi impulsi

#5823 Messaggio da riccardo1990 »

zazaza6969 ha scritto:
riccardo1990 ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
riccardo1990 ha scritto:ciao a tutti .riguardo al centro benessere spa rittstein bolzano s.michele appiano
nonostante tutto cio che si legge al riguardo io e mia moglie (puritani) siamo andati 3 giorni al rittstein bolzano
appena arrivati abbiamo visto un paesaggio stupendo sia il centro benessere che appena sopra 100 metri la pensione circondati da vigneti
la pensione si aggira dai 25 30 euro dipende dai giorni di permaneza e cosi vicino che possibile uscire dalla pensione gia in acappatoio wow wow , colazione abbondante letti materassi nuovi ma sopratutto comodissimi tv con premiun tutti i confort parcheggio compreso e disponibile .
ottima la vista e le paseggiata altrettanto fiorita
tornando alla spa
ingresso esterno ristorante griglieria menu prevale grigliate pesce o carne verdure ecc
chef griglia gestita direttamente dal gestore riccardo ,piatti abbondanti qualita prodotti eccelenti
possibile prenotare prima delle 20 la cena presso il bar interno . prezzo fisso circa 15 euro come dice il gestore riccardo tutto compreso invece ingresso sauna 23 euro prezzo notevolmente basso
per il servizio ricevuto
in tutta la grandezza del centro posto su tre piani abbiamo trovato una pulizia direi adirittura magnacale saune sempre profumate ben controllate una ragazza gira continuamente con essenze ecc per il mantenimento della giornata.
mai e poi mai abbiamo visto atti osceni nessuno ci ha infastivito anzi clientala veramente signorile e educata .
ho notato a differenza di molte saune molto conosciute e famose , qua ho trovato piu rispetto tutti si coprono le parti intime girando per scale e aree relax .
ritornando alle opinioni scritte in passato tuttoggi sono stupito ....
a me non interessa chi gestiva prima cosa capitava ecc non credo a tutto quello che si scrive , scrivere e veramente piu facile............ giudicare anche
ma io e mia moglie ci siamo trovati veramente a casa stiamo valutando adirittura di farci 2 settimane di ferie
invito tutti a provare questa sauna e veramente etrezzata di tutti i confort oltretutto prezzi bassissimi .
orari di apertura circa dalle 12 alle 24
nesun limite di tempo anzi,,,
noi siamo entrati per primi e usciti per ultimi spettacolo
ps: per le coppie dietro al bar ce una grotta chiamata grotta delle coppie con una vasca idro con luci colorate per 2 persone spettacolare romanticissima , la grotta e per 2 basta prenotare al bar e possibile ripetere piu volte se non ci sono altre prenotazioni ,

La mente corre alla pubblicità del Mulino Bianco...
Viste le recensioni passate e presenti dei forumisti:
una coppia puritana, ma che legge superzeta,
decide di andare a visitare la Ritt e cosa trova?
il contrario di quanto riportato da n persone.
Premetto che non ci sono mai stato, i dettagli sulla sporcizia mi hanno inibito per non dire schifato,
ora cosa si legge?
un posto romantico dove non capita di vedere nulla di nemmeno malizioso,
pulizia TOP.
Che dire?
o raccontate un sacco di balle....e non lo credo a meno che non siate parenti,
OPPURE
Superzeta ha fatto il miracolo!

BRAVISSIMO MAGARI ORA E IL MOMENTO DI ANDARE DI PERSONA

Scusa Riccardo,
A prendermi la rogna?
Tutti i maggiori frequentatori di saune che qui scrivono l'hanno sconsigliata proprio per quello,
incazzatissimo sull'igiene, bicchieri sporchi, gente che nell'idro non ci avrebbe messo neanche un'unghia, ecc.
Ma quanto ci avranno messo a togliere le croste?
incredibile scivo oggi e sembra che mi dovete dare spiegazioni non credevo si dovesse dire altro
HO EVIDENZIATO PER LA SECONDA VOLTA UNA TUA FRASE
non ci sei mai stato , oltretutto mesi fa hai letto ...
io ripeto a tutti volevo solo condividere la mia bellissima esperienza sono stato con mia moglie era pulitissimo , trasgresione non capisco e inevitabile vedere in una sauna naturista per errove uno che esce da un idro nudo o dalla sauna ho sotto le docce .
forse e cambiata i 3 giorni che ci sono stato io ma io mica li ho chiamati dicendo di pulire tutto per bene e far coprire tutti ecc ecc mi sembrano barzelette
continuo a scrivere e penso al piatto portato alla sera cucinato dal gestore con una grigliata da paura mentre leggo tutto .questo ......
non giudicate provate
oppure sono stato fortunato

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5824 Messaggio da Jeronim »

riccardo1990 ha scritto:
belnudo ha scritto:vabbè Riccardino, diamo per buona e VERA la tua recensione sulla Rittstein, ma sia vera la tua versione di sauna pulita ma da educande, sia vera la versione di sauna zozza, nel senso di sporca, ma trasgressiva, in ambedue i casi è comunque da evitare.

PS comunque studia meglio la traduzione tedesco-italiano se no qui ti sgamano subito.[/quote

questa non l'ho capita ...
ci sei mai stato ultimamente , cosa vuole dire in qualsiasi caso da evitare .
in ambo i due casi

la parte trasgressiva credo che intendi quella fuori dall'ingresso sauna il sotteranio riservato hai soci non la conosco .
io sono stato nel centro benessere ...

:gomma: non sono tedesco :alien:
Voglio credere alla tua buona fede (che fatica!) ma, se non sei tedesco, non puoi negare di essere tra i responsabili dell'estinzione, per consumo smodato, ed ahimè inutile, di lapis blu-rossi da parte dei tuoi educatori elementari.
Cerco comunque di tradurti il complicato pensiero di Belnudo:
1) sauna trasgressiva, ma sporca: da evitare!
2) sauna pulita, ma da educande: da evitare!
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5825 Messaggio da coppia_co »

riccardo1990 ha scritto: :gomma: non sono tedesco :alien:
sei forse un traliccio* ? :-D

* termine usato ai tempi che ho fatto la leva a Sterzing
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

pisolone
Primi impulsi
Primi impulsi

#5826 Messaggio da pisolone »

inverosimile ha scritto:
sun&sex ha scritto:
pisolone ha scritto:
sun&sex ha scritto:Complimenti al leChic. Dopo altre esperienze fatte i altri wellness club dobbiamo dire che il club merita! Rapporto prezzo-qualitá decisamente buono. E soprattutto la frequentazione: molto giovane e coppie carine. Il buffet poi é degno del suo nome, non come in altri locali dove per 40 Euro se arrivi due minuti dopo ti rimangono due briciole di Parmigiano....
Non vediamo l'ora di provare il nuovo GardenUp del leChic. E un complimenti per aver tenuto il giovedí per sole coppie (anche se ci piacerebbe di piú il venerdi). E poi gli 80 Euro per i singoli dovrebbero finalmente portare un po' di selezione!!!!
Quale dei gestori sei??

Ahahahahhahahahah
Ci piacerebbe essere i gestori del leChic: gran bel lavoro!!!! :DDD :DDD :DDD

Sono stato questo week end a Le chic per l'inaugurazione del giardino estivo.
Prendo atto che i singoli pagano ben 115 euro e non 80 come da te scritto..bèh, c'è una differenza sostanziale: 35 euro non sono bruscolini!
Arrivato alle 15:30 sono stato fino le 20.. un paio d'ore sopra a prendere il sole con 60 sdraio occupate, per 2/3 da uomini.
idromassaggi esterni piccolini, ci si sta stretti in 4o5 cmq.
Poi ci sono dei gazebi che io non ho visto popolarsi forse perchè era ancora presto..chi c'è stato può dirmi come è andata? nel secondo pomeriggio qualcuno ha combinato qualcosa li dentro?
Ho passato un pomeriggio abbastanza divertente, solo che con 115 euro ci penserò bene se ritornarci.
Qualcuno sa quanto costa l'ingresso a Le-o Desenzano?
credo che grosso modo offra gli stessi servizi, o sbaglio?
Tornando a Le chic direi che ho notato un'età media dei clienti da attestarsi grosso modo sui 40anni.

Hai visto un po' di "movimento" interes :wink: sante?

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5827 Messaggio da aguirre1 »

pisolone ha scritto:
Hai visto un po' di "movimento" interes :wink: sante?
Mo' scherzi? Avrebbe fatto il Camino il ginocchio, per purgarsi, se il suo Occhio avesse peccato con vista (PER quanto involontaria) sull' Impudico, per non dire sull'Osceno

markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5828 Messaggio da markone »

inverosimile se ho capito bene a le chic una schifezza praticamente.... 115 euro buttati nel gabinetto...

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi

#5829 Messaggio da inverosimile »

kapedag ha scritto:Ok anche sul Le Chic ora sono in grado di parlare. Complessivamente un giudizio positivo, lo premetto. Il locale è tipicamente invernale, la terrazza è stata una buona idea per cercare di sviluppare un utilizzo anche più estivo ma non può competere con giardini alla Leò o Altro Modo, resta comunque una valida altrnativa in piena estate se non si vogliono fare centinaia di km. Non male la situazione singoli, praticamente sono tutti recintati nella zona privè e relax anche con sole splendente, per cui nel giardino si sta tranquilli. Simpatica l'idea di regalare un profumo dedicato al locale per i partecipanti all'inaugurazione. Moltissime le coppie di ieri, se fanno sempre così credo che gli affari gli andranno bene. Tessere: accettano quella del Krystal, solo che noi non l'avevamo dietro e ci è toccato pagare quella nuova, ASX, la stessa dell'Araba Fenice di Roma. Buffet discreto.

ma il profumo dedicato al locale te l'hanno lasciato all'uscita?
con me han fatti i furbi..vabbè

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi

#5830 Messaggio da inverosimile »

si si per quello movimento c'è stato..un paio di "triangoli" con una donna ciascuno.
E devo dire che si sono intrattenuti anche per una bella mezz'oretta con la donna che godeva come non mai cacciando delle urla veramente potenti :D

Prendo atto che i singoli pagano ben 115 euro e non 80 come da te scritto..bèh, c'è una differenza sostanziale: 35 euro non sono bruscolini!
Arrivato alle 15:30 sono stato fino le 20.. un paio d'ore sopra a prendere il sole con 60 sdraio occupate, per 2/3 da uomini.
Poi ci sono dei gazebi che io non ho visto popolarsi forse perchè era ancora presto..chi c'è stato può dirmi come è andata? nel secondo pomeriggio qualcuno ha combinato qualcosa li dentro?
Ho passato un pomeriggio abbastanza divertente, solo che con 115 euro ci penserò bene se ritornarci.
Tornando a Le chic direi che ho notato un'età media dei clienti da attestarsi grosso modo sui 40anni.[/quote]

Hai visto un po' di "movimento" interes :wink: sante?[/quote]

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi

#5831 Messaggio da inverosimile »

si si per quello movimento c'è stato..un paio di "triangoli" con una donna ciascuno.
E devo dire che si sono intrattenuti anche per una bella mezz'oretta con la donna che godeva come non mai cacciando delle urla veramente potenti :D

Tornando a Le chic direi che ho notato un'età media dei clienti da attestarsi grosso modo sui 40anni.[/quote]

Hai visto un po' di "movimento" interes :wink: sante?[/quote]

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi

#5832 Messaggio da inverosimile »

markone ha scritto:inverosimile se ho capito bene a le chic una schifezza praticamente.... 115 euro buttati nel gabinetto...

no vabbè, ho visto un posto in piu ed è sempre un'esperienza.
Io personalmente ho giocato un pò nell'idro interno con una donna e poi mi sono fatto un'altra lei di coppia nel privè.
Dopodichè non so come sia stato il movimento dopo le 20:00 perchè sono uscito..
Ho il dubbio che le diverse coppie che stavano nel giardino estivo prima o poi avranno dato sfogo ai propri istinti..chi c'è stato magari mi saprà dire :D

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5833 Messaggio da zazaza6969 »

BRAVISSIMO MAGARI ORA E IL MOMENTO DI ANDARE DI PERSONA[/quote]

Scusa Riccardo,
A prendermi la rogna?
Ma quanto ci avranno messo a togliere le croste?[/quote]

incredibile scivo oggi e sembra che mi dovete dare spiegazioni non credevo si dovesse dire altro
io ripeto a tutti volevo solo condividere la mia bellissima esperienza sono stato con mia moglie era pulitissimo , trasgresione non capisco e inevitabile vedere in una sauna naturista per errove uno che esce da un idro nudo o dalla sauna ho sotto le docce .
forse e cambiata i 3 giorni che ci sono stato io ma io mica li ho chiamati dicendo di pulire tutto per bene e far coprire tutti ecc ecc mi sembrano barzelette
continuo a scrivere e penso al piatto portato alla sera cucinato dal gestore con una grigliata da paura mentre leggo tutto .questo ......
non giudicate provate
oppure sono stato fortunato[/quote]

Non ci sono mai stato per evidenti motivi: l'igiene.
In merito alla lettura di mesi fa....
sono anni che tutti scrivono giudizi pessimi sulla gestione, in particolare sulla sporcizia o igiene, a seconda dei pti di vista.
La problematica sottesa alla sporcizia è molto delicata,
non si tratta di problemi di soldi,
ma di mentalità.
Non credo che una gestione che ha mantenuto (da quello che hanno detto tutti qui sul forum) in certe condizioni una struttura in merito ad una semplice manutenzione ordinaria,
ricordo giudizi del tipo:
"fatiscente"
"mi hai rotto i c..... mi hai rubato 20 euri e non mi hai neanche rilasciato..."
ecc.
sia in grado di cambiare dalla sera alla mattina
con una rappresentazione come hai descritto tu,
casomai lo fa per gradi (come succede in tutte le cose della vita).
Tenuto conto del repentino cambiamento che hai descritto tu i casi sono 2 (e non voglio mancare di rispetto a nessuno, tantomeno a te):
1) stai raccontando frottole (ho evitato il termine balle :-D ) e sei il cugggino dei gestori (non è un reato N.B. le bugie le abbiamo dette tutti), è una hp;
2) varie ed eventuali: effetti sulla numerosità della clientela che hanno costretto al cambiamento repentino.
In tal caso credo che superzeta abbia avuto il suo merito, dato che trattasi di sauna normale ma libertina e che il forum lo legge "anche qualche libertino" che poi va o non va in sauna.
Altra hp è un cambiamento lento ma evidente nella mentalità di alcuni gestori, sopratutto quelli che hanno una clientela in certa percentuale straniera (almeno secondo me): un sottile allargamento delle concessioni offerte a comportamenti maliziosi soft. Come mai? credo sia il verificarsi di quanto ipotizzato da Belnudo e Kap = far quadrare i conti. All'aumentare del numero di strutture, ti devi diversificare, viceversa la grande struttura ti soffoca.
Non ti voglio mancare di rispetto, ma prima di muovermi attendo il report di qualcun altro, che abita magari più vicino alla struttura (non mi va di buttare una giornata).
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5834 Messaggio da kapedag »

inverosimile ha scritto:...Arrivato alle 15:30 sono stato fino le 20.. un paio d'ore sopra a prendere il sole con 60 sdraio occupate, per 2/3 da uomini.
Parli di sabato, perchè domenica di singoli al pinao terrazza praticametne nessuno.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

riccardo1990
Primi impulsi
Primi impulsi

#5835 Messaggio da riccardo1990 »

zazaza6969 ha scritto:BRAVISSIMO MAGARI ORA E IL MOMENTO DI ANDARE DI PERSONA

Scusa Riccardo,
A prendermi la rogna?
Ma quanto ci avranno messo a togliere le croste?[/quote]

non giudicate provate
oppure sono stato fortunato[/quote]

Non ci sono mai stato per evidenti motivi: l'igiene.
In merito alla lettura di mesi fa....
sono anni che tutti scrivono giudizi pessimi sulla gestione, in particolare sulla sporcizia o igiene, a seconda dei pti di vista.
La problematica sottesa alla sporcizia è molto delicata,
non si tratta di problemi di soldi,
ma di mentalità.
Non credo che una gestione che ha mantenuto (da quello che hanno detto tutti qui sul forum) in certe condizioni una struttura in merito ad una semplice manutenzione ordinaria,
ricordo giudizi del tipo:
"fatiscente"
"mi hai rotto i c..... mi hai rubato 20 euri e non mi hai neanche rilasciato..."
ecc.
sia in grado di cambiare dalla sera alla mattina
con una rappresentazione come hai descritto tu,
casomai lo fa per gradi (come succede in tutte le cose della vita).
Tenuto conto del repentino cambiamento che hai descritto tu i casi sono 2 (e non voglio mancare di rispetto a nessuno, tantomeno a te):
1) stai raccontando frottole (ho evitato il termine balle :-D ) e sei il cugggino dei gestori (non è un reato N.B. le bugie le abbiamo dette tutti), è una hp;
2) varie ed eventuali: effetti sulla numerosità della clientela che hanno costretto al cambiamento repentino.
In tal caso credo che superzeta abbia avuto il suo merito, dato che trattasi di sauna normale ma libertina e che il forum lo legge "anche qualche libertino" che poi va o non va in sauna.
Altra hp è un cambiamento lento ma evidente nella mentalità di alcuni gestori, sopratutto quelli che hanno una clientela in certa percentuale straniera (almeno secondo me): un sottile allargamento delle concessioni offerte a comportamenti maliziosi soft. Come mai? credo sia il verificarsi di quanto ipotizzato da Belnudo e Kap = far quadrare i conti. All'aumentare del numero di strutture, ti devi diversificare, viceversa la grande struttura ti soffoca.
Non ti voglio mancare di rispetto, ma prima di muovermi attendo il report di qualcun altro, che abita magari più vicino alla struttura (non mi va di buttare una giornata).[/quote]

no no non sono parente neanche dei miei parenti...
io ho letto del rittstein da circa un anno ma osservando il sito ,

http://www.sauna-labyrinth-rittstein.it ... index.html

ho provato ho ben scritto che tutto il viaggio quasi 400 km con il pensiero delle recensioni lette qua e altrove.

confermo quello che ho scritto precedentemente , e lecito invitare quelli piu vicini per costatare ...
puo essere che in questi ultimi mesi causa nuovi ingressi clienti abbia avuto una evoluzione positiva .

confermo apertura venerdi sabato la nostra prima impressione odore di pulito ,
riconosco subito un locale quando viene fatta una pulizia coprente ho un lavoro di fino ..
qua il lavoro e di fino . saune super calde e mantengono tutto il giorno la temperatura incaricato gira continuamente negli ambienti con essenze il bar ben fornito di tutto pranzo cena disponibile sia come prezzi che come qualita pietanze , oltretutto le persone clienti rispettosi non volgari e tutti ben coperti

io la chiuderei qua la mia esperienza e stata positiva magari avete ragione voi e cambiata venerdi e sabato

ps: sto studiando il mio italiano come va ...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”