Ortheus ha scritto:Certo che questo fine settimana sarà una specie di incubo per i milanesi.
Si parla di una Milano blindata per l'arrivo del Papa.
Secondo me, comunque,alla fine Lui riuscirà ad entrare lo stesso...
io infatti mi levo dalle palle
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ortheus ha scritto:Certo che questo fine settimana sarà una specie di incubo per i milanesi.
Si parla di una Milano blindata per l'arrivo del Papa.
Secondo me, comunque,alla fine Lui riuscirà ad entrare lo stesso...

Io avevo letto 58 milioni di previsioni che ad incassare sarebbe stato uno solo.Gambo192 ha scritto:Io avevo letto una previsione di 58 milioni di incassi

Non so, qui non si vede nulla.dboon ha scritto:arrivo del Papa : sigillate le buche della posta a Milano
qualche milanese conferma ?
ma parata militare e gay pride contemporaneamente?donegal ha scritto:Se io fossi Giorgio "Severo Monito" Napolitano trasferirei la parata militare a Bologna assieme al Gay Pride. E già che ci siamo, spostiamo nel capoluogo emiliano pure il Papa.
Sarebbe meraviglioso veder correre i Bersaglieri al ritmo di Y.M.C.A. .....rufus t. firefly ha scritto: ma parata militare e gay pride contemporaneamente?
e la papamobile che apre il corteo dove la metti?Ortheus ha scritto:Sarebbe meraviglioso veder correre i Bersaglieri al ritmo di Y.M.C.A. .....rufus t. firefly ha scritto: ma parata militare e gay pride contemporaneamente?

Se ne spendono 17 e se ne incassano 53, direi che è da rifare tutte le settimane.Gambo192 ha scritto:Io avevo letto una previsione di 58 milioni di incassi
http://www.qelsi.it/2012/la-visita-del- ... 8-milioni/