[O.T.] Crisi economica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Crisi economica
Secondo S.Romano (settembre 2011) la Merkel si sarebbe convinta ad accettare gli eurobond solo quando fosse stato troppo tardi.IMHO adesso siamo alla resa dei conti.......

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Painkiller
- Impulsi superiori
O non hai capito o non mi sono spiegato bene io. In questi casi dicono che la colpa sia di chi scrive quindi ci riprovo.fender ha scritto:rievito di rispondere a painkiller, non so se ci fai o ci sei...
Quando compri oro fisico lo paghi al prezzo di quotazione o poco più.
Quando lo rivendi invece ti quotano un prezzo inferiore a quello di quotazione di circa il 5-10%. Non è un furto, ma il giusto margine di guadagno del commerciante.
Tu parlavi di 15%, non è cosi, è circa la metà.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- coppia_co
- Storico dell'impulso
il titolo Facebook in caduta libera !

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Warm scarf
- Nuovi Impulsi
Mi piace.coppia_co ha scritto:il titolo Facebook in caduta libera !
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini
Pier Paolo Pasolini
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Qui riporto il listino di questa mattina di una Società che vende/acquista oro.Painkiller ha scritto:O non hai capito o non mi sono spiegato bene io. In questi casi dicono che la colpa sia di chi scrive quindi ci riprovo.fender ha scritto:rievito di rispondere a painkiller, non so se ci fai o ci sei...
Quando lo rivendi invece ti quotano un prezzo inferiore a quello di quotazione di circa il 5-10%. Non è un furto, ma il giusto margine di guadagno del commerciante.
Se vendo a loro la quotazione di oggi ore 9,30 è di 40,77 €7grammo
Se acquisto è di 41,98 €/grammo
Differenza domanda/offerta 1,21 €/grammo pari a poco meno del 3%. Occorre selezionare bene dove operare, alla larga dai Compro Oro improvvisati.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
O dalla Gioielleria Capitanvideo.coppia_co ha scritto: Differenza domanda/offerta 1,21 €/grammo pari a poco meno del 3%. Occorre selezionare bene dove operare, alla larga dai Compro Oro improvvisati.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
coppia_co ha scritto:il titolo Facebook in caduta libera !
sinceramente non sono esperto ma a mio parere mi sembrava veramente ipervalutato come titolo all'ingresso
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ma gli sta bene a quei gonzi che hanno comprato !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
infattinik978 ha scritto:coppia_co ha scritto:il titolo Facebook in caduta libera !
sinceramente non sono esperto ma a mio parere mi sembrava veramente ipervalutato come titolo all'ingresso
http://www.webmasterpoint.org/news/face ... 46963.html

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Se conosci qualcuno che vende oro a prezzo di quotazione, senza applicare commissioni, costi fissi, diritti di conio o di lavorazione, dimmi chi è. Il commerciante ci deve guadagnare sia quando acquisti che quando vendi...quindi lo spread che dici del 5-10% è sia in acquisto che in vendita...considerando che se prima acquisti un quantitativo d'oro poi lo devi anche rivendere, ecco che se sommi i due spread arrivi al costo che dicevo io.Painkiller ha scritto:O non hai capito o non mi sono spiegato bene io. In questi casi dicono che la colpa sia di chi scrive quindi ci riprovo.fender ha scritto:rievito di rispondere a painkiller, non so se ci fai o ci sei...
x coppia co, dubito che comprando e poi rivendendo oro fisico i costi siano del 3% totali come dici tu...
- coppia_co
- Storico dell'impulso
dal sito CONFINVEST, il cui listino è aggiornato pubblicamente ogni mattina con indicazione delle quotazioni indicative per domanda/offerta.fender ha scritto: x coppia co, dubito che comprando e poi rivendendo oro fisico i costi siano del 3% totali come dici tu...
AVETE MATERIALE AUREO DA VENDERE?
(Monete-Lingotti-Numismatica-Gettoni)
Vi necessita una stima?
Tramite e-mail, via posta, fax o telefono, fateci sapere il quantitativo e la tipologia.
Risponderemo in tempi brevi e gratuitamente, precisandoVi, per una Vostra eventuale vendita (senza alcun obbligo), i valori, i tempi e le modalità di pagamento (assegni circolari, bonifici o contanti).
I relativi importi non saranno gravati da commissioni o spese.
Non resta che provare.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Meanwhile oggi è schizzato di colpo:

Gulp, il cataclisma è vicino...Capitanvideo ha scritto:Meanwhile oggi è schizzato di colpo:
e intanto.......inarrestabile...fermatelo!!!
http://app.finance.ifeng.com/hq/rmb/quo ... =2012-06-1
783 è pazzesco..a dicembre era 860!!!
http://app.finance.ifeng.com/hq/rmb/quo ... 2012-06-01
meno male che non sono un buyer e faccio un altro lavoro qui.........
se penso che nel 20o5 era a 1100... ora avrei uno stipendio della madonna..invece qui devo rinegoziare sempre...
http://app.finance.ifeng.com/hq/rmb/quo ... =2012-06-1
783 è pazzesco..a dicembre era 860!!!
http://app.finance.ifeng.com/hq/rmb/quo ... 2012-06-01
meno male che non sono un buyer e faccio un altro lavoro qui.........

se penso che nel 20o5 era a 1100... ora avrei uno stipendio della madonna..invece qui devo rinegoziare sempre...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE