Gothic ha scritto:io lo so che c'è chi si chiede se il gotico ha delle foto di Mandy in cui si vedono i piedini
[/url]

non c'è storia, gotico.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
Gothic ha scritto:io lo so che c'è chi si chiede se il gotico ha delle foto di Mandy in cui si vedono i piedini
[/url]
infatti quelli di Mandy sono perfetti, invece quelli di Holly hanno delle pellicine, tendono al giallognolo, hanno dei puntini neri, il dito vicino al pollicione è più corto dell'altro.... potrei anche andare avanti, ma non voglio infierirefranz slurp ha scritto:Gothic ha scritto:io lo so che c'è chi si chiede se il gotico ha delle foto di Mandy in cui si vedono i piedini
[/url]
non c'è storia, gotico.
questione di gusti, gothic... il mio punto di vista è totalmente opposto anche e proprio per quello che hai sottolineato.Gothic ha scritto:infatti quelli di Mandy sono perfetti, invece quelli di Holly hanno delle pellicine, tendono al giallognolo, hanno dei puntini neri, il dito vicino al pollicione è più corto dell'altro.... potrei anche andare avanti, ma non voglio infierirefranz slurp ha scritto:non c'è storia, gotico.Gothic ha scritto:io lo so che c'è chi si chiede se il gotico ha delle foto di Mandy in cui si vedono i piedini
[/url]
sandocan19 ha scritto:SECONDO PARZIALE:
Mandy Dee 36
Holly Michaels 25