MaxClaudia ha scritto:Personalmente trovo insopportabile vedere gestori o personale di un club che partecipano ai giochi o che hanno atteggiamenti intimi con i clienti. Lo trovo un segno di assenza di professionalità e mi da una sgradevole sensazione in generale.
Non solo a te.
Per quanto ci riguarda, concordiamo, e non ci sorprenderete mai a partecipare a giochi.
Non si possono però evitare del tutto atteggiamenti che implichino familiarità, come abbracci o baci, l'importante è tenersi lontani dalla morbosità e dal palese coinvolgimento.
C'è anche da aggiungere che parte della clientela abituale, specialmente quella femminile, gode un mondo nello stuzzicare il gestore che non può lasciarsi andare: è un gioco delle parti, con regole non scritte ma precise.
Poi, esistono anche gestori che tengono in vita i propri locali soprattutto per poter avere accesso a possibilità che nella vita non avrebbero, ma questa è un'altra storia.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
Ringrazio K dell'esaustiva relazione sulle SDC Cruise, noi volevamo provare ma credo ci penseremo un attimo, anche perchè un passo sbagliato e mi tocca cambiare di nuovo donna .
Non concordo in pieno, invece, sull'impossibilità delle gestioni di partecipare ai giochi, o meglio, ritengo che la cosa sia anche fattibile in termine di eccezione. Posso testimoniare che per Mr Krystal riuscire a resistere non è facile, lo bersagliano letteralmente (questo anche se non è bello come me )
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
KrystalClub ha scritto:
Non si possono però evitare del tutto atteggiamenti che implichino familiarità, come abbracci o baci, l'importante è tenersi lontani dalla morbosità e dal palese coinvolgimento.
C'è anche da aggiungere che parte della clientela abituale, specialmente quella femminile, gode un mondo nello stuzzicare il gestore che non può lasciarsi andare: è un gioco delle parti, con regole non scritte ma precise.
Aggiungici anche quelli che amano salutare vistosamente tutti per far capire che loro sono dei VIP del locale: "Ehhh qui mi conoscono tutti"
MaxClaudia ha scritto:
Aggiungici anche quelli che amano salutare vistosamente tutti per far capire che loro sono dei VIP del locale: "Ehhh qui mi conoscono tutti"
Bhè non credo che sia proprio un vanto esser considerato un abituè in questi contesti...è come una donna che si vanta di averne presi molti....meglio prenderli ma non dirlo
Faccio un esempio pratico: al Leò quando vedi una coppia con le terrificanti ciabattine usa e getta che forniscono capisci che è "nuova" e sicuramente le emozioni sono diverse rispetto a quella che è già tutta approntata per la sauna con scarpe e accappatoio in tinta.
Ultima modifica di kapedag il 28/05/2012, 22:18, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
dai, visto che si torna alle recensioni, recensisco pure io. Sabato sera cena e disco a Milano con mia moglie, ma in disco alle 2:30 non ci si riesce più a muovere. Uno di quei posti dove la gente va per farsi vedere e non per divertirsi, la musica è un optional, c'è coda kilometrica pure alle toilette ed al bar, i clienti si intensiscono e scoppia pure una rissetta per futili motivi. Insomma pur essendo l'alba ancora lontana salutiamo gli amici e battiamo in ritirata, però sulla via del ritorno mi viene in mente che al Fashion c'è la one night che 10 mesi fa ci era piaciuta molto, mentre l'ultima visita infrasettimanale al Fashion 5 mesi fa era stata deludente. Sono già passate le 3 quando parcheggiamo ed entriamo, 60 euro a coppia (sarebbero 65 ma ci fanno lo sconto, grazie); non c'è folla ma considerata la tarda ora direi che ci sono tante coppie, età media un po' alta (che per noi comunque va bene) ma livello medio buono. I singoli sono sempre in buon numero ma mi sembrano più tranquilli del solito, insomma atmosfera generale rilassata e vivibile. L'organizzazione è impeccabile, mi sembra anche migliorata rispetto al passato: sala coppie ben presidiata da due bodyguard, 2 bar sempre gratis con baristi gentili e professionali, niente bicchieri nel privè, lenzuola sui lettoni cambiate puntualmente dagli addetti. Giriamo un po' ma nel salone coppie ci sembra ci sia molto esibizionismo e poco swing, nelle altre zone i singoli palpeggiano un po' troppo senza essere invitati. Entriamo in dark room e guardiamo un foursome ffmm, si avvicina a noi un'altra coppia piacevole ed iniziano le effusioni tra le due nostre lei. Su iniziativa delle signore ci spostiamo nella stanza chiudibile con porta e finestrella ma noi maschietti veniamo invitati dalle signore a non partecipare... ho capito, obbedisco e parte un lesbo show a cui si unisce pure una terza ragazza. Scena notevole, almeno noi ragazzi veniamo ammessi dentro la stanza, guardare dalla finestrella insieme ai singoli sarebbe stato frustrante per me; solo che in 6 li' dentro con la porta chiusa la temperatura sale ed inizio a spogliarmi, la terza coppia dopo che lei ha raggiunto massima soddisfazione saluta e se ne va, rimasti in 4 c'è più spazio per muoversi e finalmente vengono coinvolti anche i maschietti anche perchè onestamente non ce la facevamo più a rimanere spettatori. Insomma una bella oretta passata piacevolmente, alla fine arriva pure una nuova coppia ma ormai è l'alba ed il Fashion è in chiusura. Giusto il tempo per scambiare due chiacchiere sui divani e si esce con il cielo già chiaro.
Mah, alla fine la situazione lesbo forse è sempre il migliore approccio per divertirsi tra coppie, certo che ogni volta mi chiedo come mai a Milano con tutta questa domanda di mercato lesbo nessuno apra un bel bar per power lesbian, sarebbe un bel business in questi tempi di crisi.
kapedag ha scritto: Posso testimoniare che per Mr Krystal riuscire a resistere non è facile, lo bersagliano letteralmente (questo anche se non è bello come me )
......................uhmmmm, qUASI QUASI mi fai venire voglia di aprirne uno, magari oltre confine... Secondo te, a parte i problemi delle licenze, ecc, a quanto potrebbe ammontare l'investimento? Ci saranno delle ditte che - per un tot - ti forniranno un kit completo a seconda della metratura....
kapedag ha scritto: Posso testimoniare che per Mr Krystal riuscire a resistere non è facile, lo bersagliano letteralmente (questo anche se non è bello come me )
......................uhmmmm, qUASI QUASI mi fai venire voglia di aprirne uno, magari oltre confine... Secondo te, a parte i problemi delle licenze, ecc, a quanto potrebbe ammontare l'investimento? Ci saranno delle ditte che - per un tot - ti forniranno un kit completo a seconda della metratura....
In base al paese devi aggiungere anche il costo per "evitare i controlli" che, in taluni contesti è l'unico veramente richiesto. Comunque il costo di gestione di un privè è basso e viene coperto anche con un affluenza minima, mi riferisco a una trentina di singoli a week end e uan quindicina di coppie se non pretendi location da favola in cui l'affitto sarebbe spropositato. Il calssico capannone in zona industriale stile Olimpo oppure la villa nell'entroterra speduta tra i campi non richiede costi eccessivi. Diversa la SPA, quella costa di più-
kapedag ha scritto:
In base al paese devi aggiungere anche il costo per "evitare i controlli" che, in taluni contesti è l'unico veramente richiesto. Comunque il costo di gestione di un privè è basso e viene coperto anche con un affluenza minima, mi riferisco a una trentina di singoli a week end e uan quindicina di coppie se non pretendi location da favola in cui l'affitto sarebbe spropositato. Il calssico capannone in zona industriale stile Olimpo oppure la villa nell'entroterra speduta tra i campi non richiede costi eccessivi. Diversa la SPA, quella costa di più-
Condivido. Secondo te una cosa come quella di Marco quanto verrebbe? E cosa costerebbe evitare i controlli "da quelle parti"?
MaxClaudia ha scritto:Personalmente trovo insopportabile vedere gestori o personale di un club che partecipano ai giochi o che hanno atteggiamenti intimi con i clienti. Lo trovo un segno di assenza di professionalità e mi da una sgradevole sensazione in generale.
Non solo a te.
Per quanto ci riguarda, concordiamo, e non ci sorprenderete mai a partecipare a giochi.
Poi, esistono anche gestori che tengono in vita i propri locali soprattutto per poter avere accesso a possibilità che nella vita non avrebbero, ma questa è un'altra storia.
Concordiamo con voi, peraltro nelle varie nostre frequentazioni raramente abbiamo riscontrato il coinvolgimento di gestori o persone dello staff nei giochi con i clienti.
Le poche eccezioni generalmente nei locali più piccoli e poco frequentati, in quelli gestiti da coppie con un passato da swinger oppure dello spettacolo Hard, tipico esempio Nuvola Nera ai tempi dell'Enigma di Milano.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
doggsnoop ha scritto: ... mi chiedo come mai a Milano con tutta questa domanda di mercato lesbo nessuno apra un bel bar per power lesbian, sarebbe un bel business in questi tempi di crisi.
Locali così ce ne sono diversi, una volta il punto di riferimento era il Sottomarino Giallo, non so come la sia la situazione attuale, poi il Cicip e Ciciap che però mi pare si ora in una sede nuova a seguito dello sfratto subito in quella storica.
Un altro locale con un'area riservata al pubblico lesbian è l'Afterline di via Sammartini, frequentato da gay d'entrambi i sessi, bisex e gay friendly, lì comunque vale la pena di andare una sera in perlustrazione, c'è sempre un'atmosfera incredibilmente divertente.
.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
dante011 ha scritto:Siamo stati domenica scorsa all'Idroclub e in settimana all'Acquain(torino) nel primo c'era un paio di singoli sui 50 poi è arrivata una coppia poco avvenente stessa età e più tardi 4o5 singoli sempre stessa età,a quel punto sembrava il raduno degli alpini e siamo usciti,nel secondo eravamo solo noi piu una coppia non molto "in forma".Insomma niente di entusiasmante
Baci dalla città della Mole
Negli ultimi periodi abbimo cercato una alternativa alla temporanea (si spera) chiusura dell'Olimpia. Un sabato sera siamo stati alla Mela e, l'unica cosa positiva, è che finalmente scaldano. Per il resto poche coppie, decisamente vecchie, buffet ancora più inesistente ed una marea di singoli (veramente tanti). Un altro fine settimana "tentato" all'Happy days di Caselle: circa 50-60 coppie (o, meglio, accoppiati) di cui tre o quattro vere ed attempate, il resto nonni con nipotine (scarse). Trasgressione inesistente (neanche un tetta fuori sulla zona disco alle due di notte), quantità di singoli che il raduno degli alpini da te citato è nulla, nei privèè solo qualche arzilla vecchietta che soddisfava la truppa, sala coppie ovviamente vuota per tutta la serata, maleducazione nei privéé oltre ogni limite (chiacchierate a voce altissima, schiamazzi, lui di coppia che girava da solo e disturbava ecc.). Alle tre di notte, circa, tutto morto e tutti a nanna (mi chiedo se una coppia mettesse piede qui per la prima esperienza che idea si farebbe del mondo dei privéé).
Olimpia ma quando riapri ????
E va bé, ripiegheremo nuovamente sull'Imperial che tutto sommato è accettabile ma che, invaso da tutte le coppie dell'Olimpia, è decisamente affollato.
E' un po' che leggiamo i tuoi post ne hai veramente per tutti ! ci siamo voluti iscrivere per recensire e controbattere le tue ravanate sui locali prive di torino, crediamo francamente che il tuo nick è solo riconducibile ad una COPPIA DI COMODO stipendiata Imperil&Olimpia Company. Se poi qui ti permettono di dire tutto e di più va bene !
Per noi invece il primo (Imperial) è un localino mal gestito e mal frequentato piccolissimo, e poco frequentato da coppie e singoli, veramente indecenti, l'area nuova benessere è veramente al limite del ridicolo con una vasca che sembra l'acquario dei pesci di casa mia ! Il secondo (Olimpia) doveva riaprire dopo pochi giorni e saranno tre mesi che è chiuso, ma anche prima della chiusura non era un fior di club, proprio per via che in settimana è un deserto, il venerdì sembrava in sostanza di andare a ballare al DU PARK (sala di musica lisco) con 70 persone nel locale, il Sabato solo bolgie di TANTI SINGOLI di tutte le razze basta che pagano, discussioni nei privè, sinti che rubano portafogli, coppie oltraggiate del rispetto dovuto, ambienti lugubri e maleodoranti, rispetto per la coppia ZERO ma se ne sono accorti in tantissimi credici !
Locali che lodi tanto che negli utimi anni sono stati chiusi diverse volte dalla Polizia per gravi motivi e non riaprono mai dopo pochi giorni come dicono, te la possono solo suonare e cantare a te e non meritano la nostra attenzione ! PERTANTO BOCCIATI ENTRAMBI ! Prive a Torino ce ne sono tanti anche dove trovi più di 150 coppie anche oggi, ma da te non vengono citati ne mensionati perchè concorrenziali proprio al tuo !
PERCHE' QUESTI LOCALI NON SONO MAI STATI CHIUSI DALLA POLIZIA come tanti altri di Torino ?
PERCHE' A MILANO IL FASHION ANNI FA PER CAPIENZA NON E' STATO CHIUSO ?
Se solo qui su questo Forum ci fosse anche solo una coppia reale che gira i locali a Torino, replicherebbe e ti farebbe stare zitto (il cartellino giallo c'è l'hai da almeno sei mesi) ma le hai sparate di nude e crude su tutti i club di Torino compreso Milano e solo forse gli admin non se ne sono accorti mi chiedo ma sto cartellino rosso quando arriva ?
coupleschic ha scritto:
Se solo qui su questo Forum ci fosse anche solo una coppia reale che gira i locali a Torino, replicherebbe e ti farebbe stare zitto (il cartellino giallo c'è l'hai da almeno sei mesi) ma le hai sparate di nude e crude su tutti i club di Torino compreso Milano e solo forse gli admin non se ne sono accorti mi chiedo ma sto cartellino rosso quando arriva ?[/i]
ehmm e tu a parte il nick non sei una coppia reale che può fare recensioni?
la piazza di Torino anche oggi non si smentisce....
doggsnoop ha scritto: certo che ogni volta mi chiedo come mai a Milano con tutta questa domanda di mercato lesbo nessuno apra un bel bar per power lesbian, sarebbe un bel business in questi tempi di crisi.
A non molta distanza dal Fashion c'è un locale lesbo "puro e duro" che si chiama "rhabar"
Devo dire però che le ragazze "puramente lesbo" di quel locale per il 70% abbondante sono inguardabili.
coupleschic ha scritto:
Se solo qui su questo Forum ci fosse anche solo una coppia reale che gira i locali a Torino, replicherebbe e ti farebbe stare zitto (il cartellino giallo c'è l'hai da almeno sei mesi) ma le hai sparate di nude e crude su tutti i club di Torino compreso Milano e solo forse gli admin non se ne sono accorti mi chiedo ma sto cartellino rosso quando arriva ?[/i]
ehmm e tu a parte il nick non sei una coppia reale che può fare recensioni?
la piazza di Torino anche oggi non si smentisce....
Secondo voi le freak , c'est " schic " o c'est " chic " ?
Grazie a KrystalClub per la precisa recensione e le considerazioni "in tempo di crisi".
Lo abbiamo notato anche noi questo calo verticale , anche di viaggi normali , in questi ultimi 6 anni .
Ultima modifica di BanitoXXX il 29/05/2012, 15:20, modificato 1 volta in totale.