nuvolo ha scritto:(ma quando apre sta benedetta Casa del Peccato a Bologna???)
Mi associo alla domanda ....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
nuvolo ha scritto:(ma quando apre sta benedetta Casa del Peccato a Bologna???)
Kull ha scritto:Il buffet?belnudo ha scritto:c'è dell'altro nei privè oltre allo scambio?
aguirre1 ha scritto:nuvolo ha scritto:(ma quando apre sta benedetta Casa del Peccato a Bologna???)
Mi associo alla domanda ....
non sarebbe meglio un po' di lotta greco-romana tutti nudi in una spiaggi hot, e noi del forum invitati....zazaza6969 ha scritto:Kull ha scritto:Il buffet?belnudo ha scritto:c'è dell'altro nei privè oltre allo scambio?
Te le fai e te le ridi.
![]()
Se hai problemi con Belnudo, fatti invitare nella sua palestra e boxate un pochino... Magari chiamate pure i torinesi, così la smetteranno di inquinare il forum con i loro litigi.
Che ne dici Bel?
Caro Orthy,Ortheus ha scritto:Interessante recensione, Kristal,davvero interessante.
Una domanda, se posso: era fatto divieto al personale di bordo di partecipare ai vari giochi oppure gli ospiti potevano coinvolgere anche loro? A quanto ne so io, ad esempio, in molti privee non è consentito, o meglio, non è ben visto..
KrystalClub ha scritto:Caro Orthy,Ortheus ha scritto:Interessante recensione, Kristal,davvero interessante.
Una domanda, se posso: era fatto divieto al personale di bordo di partecipare ai vari giochi oppure gli ospiti potevano coinvolgere anche loro? A quanto ne so io, ad esempio, in molti privee non è consentito, o meglio, non è ben visto..
Il personale di bordo doveva dimostrare (o fingere di dimostrare) il più totale disinteresse per quanto accadeva accanto a loro.
Sappiamo per certo che al Desire di Cancùn, "familiarizzare" con i clienti costa il licenziamento.
Riguardo ai privé, in Italia è visto molto male il gestore che partecipi ai giochi, e lo stesso vale per i collaboratori.
Nel nord Europa, a Copenhagen per esempio, è invece normale che i proprietari siano liberi di fare ciò che vogliono.
Non erano tutti membri...Ortheus ha scritto:KrystalClub ha scritto:Caro Orthy,Ortheus ha scritto:Interessante recensione, Kristal,davvero interessante.
Il personale di bordo doveva dimostrare (o fingere di dimostrare) il più totale disinteresse per quanto accadeva accanto a loro.
Sappiamo per certo che al Desire di Cancùn, "familiarizzare" con i clienti costa il licenziamento.
Riguardo ai privé, in Italia è visto molto male il gestore che partecipi ai giochi, e lo stesso vale per i collaboratori.
Nel nord Europa, a Copenhagen per esempio, è invece normale che i proprietari siano liberi di fare ciò che vogliono.
Ah ecco. Insomma...paese che vai (come si suol dire).
Comunque non deve esser affatto facile selezionare del personale ( addirittura 400 membri ...) che fingano assoluto disinteresse.
Io non supererei le selezioni, cazzo...
Beh, noi siamo gestori italiani.noidue ha scritto:K grazie della recensione!
Certo non fa venir tanta voglia di andare, ma meglio così: è bene avere un giudizio affidabile.
Però c'è un però,
insomma,
non saprei come dire,
nelle tue recensioni manca sempre qualcosa,
ma insomma (!):
VOI cosa avete fatto ?????
Giudizio che anche noi abbiamo sentito spesso dare in occasioni analoghe.KrystalClub ha scritto: ... gli fu chiesto cosa pensasse della situazione, e lui con molta educazione, ma spietatamente, rispose: "Non giudico, signori, ma non è quel che vorrei per me e la mia fidanzata".
in aprile .... scorsonuvolo ha scritto:ma quando apre sta benedetta Casa del Peccato a Bologna???