Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Saune Hot

#5746 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:I percorsi di coppia sono infiniti,
dipende da dove parti.
Spesso si parte dall'alto...
Dalle corna! :-D
:flash:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5747 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:
dipende da dove parti.
:DDD :DDD :gomma: :gomma: :DDD :DDD
Scherzi a parte, gli equilibri di coppia sono spesso complicati e io ne so qualcosa. Ciò che non condivido è la furbizia di chi crede che mentre lui va in giro a spargere il suo prezioso seme, la propria compagna se ne stia buona a cuccia ad aspettare che una parte rimanga per lei. Credo che questi signori (e non im riferisco a nessuno) dovrebbero verificare se i soldi che hanno lasciato alla moglie per l'idraulico non li abbia invece usati per un paio di scarpe nuove.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

dr.watson
Primi impulsi
Primi impulsi

#5748 Messaggio da dr.watson »

Spero che qualcuno risponda il mio post di stamattina... penso sarebbe un buon modo per rompere il ghiaccio la prossima domenica... O almeno a me farebbe molto piacere :DDD

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5749 Messaggio da ilnavigator »

kapedag ha scritto: Scherzi a parte, gli equilibri di coppia sono spesso complicati e io ne so qualcosa. Ciò che non condivido è la furbizia di chi crede che mentre lui va in giro a spargere il suo prezioso seme, la propria compagna se ne stia buona a cuccia ad aspettare che una parte rimanga per lei. Credo che questi signori (e non im riferisco a nessuno) dovrebbero verificare se i soldi che hanno lasciato alla moglie per l'idraulico non li abbia invece usati per un paio di scarpe nuove.
I rapporti di coppia sono complicati.... lei sapeva dove sarei stato, ed è mia intenzione andarci con lei la prox volta, ha voluto sapere tutto ed io gli ho raccontato tutto (anche perchè non c'era niente da nascondere) ....
Le vere corna però a mio avviso sono altre, sono quelle che coinvolgono i sentimenti, poi ciascuno di noi su questi aspetti ragiona in modo diverso....

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5750 Messaggio da belnudo »

ilnavigator ha scritto:
kapedag ha scritto: Scherzi a parte, gli equilibri di coppia sono spesso complicati e io ne so qualcosa. Ciò che non condivido è la furbizia di chi crede che mentre lui va in giro a spargere il suo prezioso seme, la propria compagna se ne stia buona a cuccia ad aspettare che una parte rimanga per lei. Credo che questi signori (e non im riferisco a nessuno) dovrebbero verificare se i soldi che hanno lasciato alla moglie per l'idraulico non li abbia invece usati per un paio di scarpe nuove.
I rapporti di coppia sono complicati.... lei sapeva dove sarei stato, ed è mia intenzione andarci con lei la prox volta, ha voluto sapere tutto ed io gli ho raccontato tutto (anche perchè non c'era niente da nascondere) ....
Le vere corna però a mio avviso sono altre, sono quelle che coinvolgono i sentimenti, poi ciascuno di noi su questi aspetti ragiona in modo diverso....
:023
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5751 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:
dipende da dove parti.

Può essere,
però in questo caso non ci sono state
(va a finire che la moglie rischia meno le corna se il marito va in una sauna privè
piuttosto che in una balera, e vai con il liscio!)
e la signora ne ha beneficiato,
quindi...
W le trasgressioni
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5752 Messaggio da kapedag »

ilnavigator ha scritto: I rapporti di coppia sono complicati.... lei sapeva dove sarei stato, ed è mia intenzione andarci con lei la prox volta, ha voluto sapere tutto ed io gli ho raccontato tutto (anche perchè non c'era niente da nascondere) ....
Concordo su quasi tutto navigator, non è facile e, ripeto, ne so qualcosa. Ma tu sei già un bel passo avanti.
Dove la vedo diversamente è su quella distinzione che fai tra sentimenti si e no. Il altre parole per te il poliamore è corna, farla di nascosto no (premesso che tu non l'hai fatta di nascosto, parlo in generale). Per me è molto diversa la questione: conosco poliamori che sono "fedelissimi" e trombeur vari che invece alla fine ci cascano, io credo che la distinzione tra corna e no stia nel fatto che il partner sappia e accetti/approvi oppure no, i sentimenti non li metterei in mezzo anche perchè all'atto, spesso, comunque insorgono anche se pero tempore.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5753 Messaggio da kapedag »

zazaza6969 ha scritto:...(va a finire che la moglie rischia meno le corna se il marito va in una sauna privè
piuttosto che in una balera, e vai con il liscio!)
e la signora ne ha beneficiato,
quindi...
W le trasgressioni
Bè...diciamo che sebbene in parte vero è un discorsetto un po di comodo. Che diresti se fosse l'opposto: la moglie va a farsi cavalcare da qualche mandria di singoli in calore, poi torna appena scaldata dalla ginnastica e si fa una grande trombata col marito che continua a credere che la porcaggine della compagna sia indotta dalla sua abilità amatoria e che la sua riluttanza a prederlo dietro sia stata superata per amore suo non perchè ci ha preso gusto coi grossi calibri. Che dici ci sono le corna?
:wink:

e pur vero che al corso di salsa rimorchia di più... :lol:

atoman
Bannato
Bannato

#5754 Messaggio da atoman »

kapedag ha scritto: Credo che questi signori dovrebbero verificare se i soldi che hanno lasciato alla moglie per l'idraulico non li abbia invece usati per un paio di scarpe nuove.
:lol: Ci ho messo un pò a capirla, ma alla fine ci sono arrivato anch'io! :) L'idraulico è stato ripagato in altro modo? :wink:

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5755 Messaggio da zazaza6969 »

:wink:

e pur vero che al corso di salsa rimorchia di più... :lol:[/quote]

Ah ecco,
mi pareva bene....
E se lo dice Kape...
non si tratta di statistica inferenziale...
e si paga molto meno di ingresso.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5756 Messaggio da ilnavigator »

kapedag ha scritto: Concordo su quasi tutto navigator, non è facile e, ripeto, ne so qualcosa. Ma tu sei già un bel passo avanti.
Dove la vedo diversamente è su quella distinzione che fai tra sentimenti si e no. Il altre parole per te il poliamore è corna, farla di nascosto no (premesso che tu non l'hai fatta di nascosto, parlo in generale). Per me è molto diversa la questione: conosco poliamori che sono "fedelissimi" e trombeur vari che invece alla fine ci cascano, io credo che la distinzione tra corna e no stia nel fatto che il partner sappia e accetti/approvi oppure no, i sentimenti non li metterei in mezzo anche perchè all'atto, spesso, comunque insorgono anche se pero tempore.
Kape, su questi argomenti l'unica certezza che ho è che non ho certezze, la mia opinione al riguardo è cambiata col tempo e varia continuamente, da giovane facevo fatica ad accettare un sguardo di troppo, ora mi eccita pensare di guardare un altro mentre si tromba mia moglie ;)
Ai poliamori non avevo pensato, non mi ci sono mai trovato quindi faccio fatica ad avere una opinione al riguardo..... certo che è uno schema bello complicato, già è complicata una coppia ....

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#5757 Messaggio da bekaert »

Ragazzi, stiamo a parlare di saune hot o facendo un talkshow?

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5758 Messaggio da LUSI »

ilnavigator ha scritto:
ma la tua compagna ha frequentato saune / saune hot ?
se no forse e' il caso di rompere il ghiaccio xche il mythodea e' l' ambiente giusto.
se tutto va ok noi un salto lo facciamo il venerdi 01/06 con massaggio.................. che fa sciogliere i ghiacci del polo nord.
saluti luca s.

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5759 Messaggio da ilnavigator »

tarta991 ha scritto:
ma la tua compagna ha frequentato saune / saune hot ?
se no forse e' il caso di rompere il ghiaccio xche il mythodea e' l' ambiente giusto.
se tutto va ok noi un salto lo facciamo il venerdi 01/06 con massaggio.................. che fa sciogliere i ghiacci del polo nord.
saluti luca s.
siamo stati un paio di volte ad acquain, sauna naturista non trasgressiva, sicuramente andremo insieme a mythodea.
venerdi 1 non credo, dovremmo andare al mare quel we, se riusciamo a liberarci dagli impegni un altro pom della prox settimana.

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5760 Messaggio da sun&sex »

pisolone ha scritto:
sun&sex ha scritto:Complimenti al leChic. Dopo altre esperienze fatte i altri wellness club dobbiamo dire che il club merita! Rapporto prezzo-qualitá decisamente buono. E soprattutto la frequentazione: molto giovane e coppie carine. Il buffet poi é degno del suo nome, non come in altri locali dove per 40 Euro se arrivi due minuti dopo ti rimangono due briciole di Parmigiano....
Non vediamo l'ora di provare il nuovo GardenUp del leChic. E un complimenti per aver tenuto il giovedí per sole coppie (anche se ci piacerebbe di piú il venerdi). E poi gli 80 Euro per i singoli dovrebbero finalmente portare un po' di selezione!!!!
Quale dei gestori sei??

Ahahahahhahahahah
Ci piacerebbe essere i gestori del leChic: gran bel lavoro!!!! :DDD :DDD :DDD
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”