Te le fai e te le ridi.zazaza6969 ha scritto:Non c'è mai verso di "coglierti in fallo"!
Sarà mica un indicatore dei tuoi gusti sessuali?

Se hai problemi con Kapedagde, fatti invitare nella sua palestra e boxate un pochino...

Che ne dici Kap?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Te le fai e te le ridi.zazaza6969 ha scritto:Non c'è mai verso di "coglierti in fallo"!
Sarà mica un indicatore dei tuoi gusti sessuali?
In Italia per secoli (a partire dall'azienda torinese principe: FIAT) è stato sconosciuto il concetto di concorrenza, l'abbiamo dovuta importare. Cartelli e accordi vari hanno garantito la pagnotta a tutti a discapito dei consumatori, che hanno pagato prodotti e servizi di più. Torino in materia di trasgressione, evidentemente, sono un passo avanti si fanno concorrenza e per di più sleale. Speriamo che l'effetto sia un vantaggio per la clientela che, a questo punto, diventa l'ago della bilancia e la cui retention obiettivo primario delle gestioni da garantirsi con l'offerta di servizi sempre più di qualità.Kull ha scritto:..... Magari chiamate pure i torinesi, così la smetteranno di inquinare il forum con i loro litigi.
Che ne dici Kap?
Kull ha scritto:Te le fai e te le ridi.zazaza6969 ha scritto:Non c'è mai verso di "coglierti in fallo"!
Sarà mica un indicatore dei tuoi gusti sessuali?![]()
Se hai problemi con Kapedagde, fatti invitare nella sua palestra e boxate un pochino...Magari chiamate pure i torinesi, così la smetteranno di inquinare il forum con i loro litigi.
Che ne dici Kap?
Torino è da sempre ago delle tendenze.kapedag ha scritto:In Italia per secoli (a partire dall'azienda torinese principe: FIAT) è stato sconosciuto il concetto di concorrenza, l'abbiamo dovuta importare. Cartelli e accordi vari hanno garantito la pagnotta a tutti a discapito dei consumatori, che hanno pagato prodotti e servizi di più. Torino in materia di trasgressione, evidentemente, sono un passo avanti si fanno concorrenza e per di più sleale. Speriamo che l'effetto sia un vantaggio per la clientela che, a questo punto, diventa l'ago della bilancia e la cui retention obiettivo primario delle gestioni da garantirsi con l'offerta di servizi sempre più di qualità.Kull ha scritto:..... Magari chiamate pure i torinesi, così la smetteranno di inquinare il forum con i loro litigi.
Che ne dici Kap?
Certo che no, figurati tutto okzazaza6969 ha scritto:..Se ti ho disturbato chiedo scusa.
ti sei dimenticato di recensire il sun garden che e' il fiore all' occhiello della slovenia, piccolo ma ben gestito dai titolari, i " singoli falegnami o carpentieri " come li citi tu sono pochi e .......................controllati .ispanico ha scritto:![]()
Ciao a tutti, comunque devo dirvi che gli argomenti non sono più come qualche anno fa. Qui dobbiamo lasciare commenti ed indicazioni utili per poter frequentare al meglio i vari Privè senza incorrere a brutte sorprese.
va be inizio io a fare una piccola recensione.
Le'ò a desenzano : bello e molto ben tenuto ma peccato per l'invadenza dei tanti singoli falegnami o carpentieri. ci vorrebbe più atmosfera nella grande stanza relax, sembra più una sala d'attesa di un aeroporto.
Cupido Desenzano : carino e molto raffinato peccato che è poco frequentato e questo vale sia per l'infrasettimanale che il week-end, peccato avrebbe il potenziale per un mega posto.
Chic altavilla vicentina: ottimo e ben frequentato, non c'è che dire per il momento è il top sulla piazza. ogni volta che ci siamo stati è stato una bella sorpresa. il numero delle coppie e singoli è alla pari e non sono invadenti.
Sauna Rittstein appiano bz: con la vecchia gestione di anni fa , era il top..abbiamo molta nostalgia della bella nataly ma sembra che si sia trasferita in austria. oggi è ben frequentata la domenica e per gli altri giorni s'incontrano coppie verso sera dopo le 20.00 quando la tariffa va a 20euro a cranio.
Swingerclub Fantasy Rosenheim Germania; si mangia molto bene e sono molto gentili, una vera gestione famigliare..club completo di sauna e locali ecc. da 4 stelle.
Swingerclub cats monaco germania: il top in citta a monaco, su tre piani. ben frequentato il week-end. ultimamente sembra ci sia l'invasione dei falegnami ma solo il venerdi e il sabato. per poterlo apprezzare bene è meglio recarsi li durante la settimana.
Swingerclub ibiza burg monaco germania: il top assoluto di club . apertura 10 di mattina fino a notte fonda. giardino, piscina, ristorante, sauna, cinema c'è tutto il necessario per trascorrere ottime giornate. che dire bellissimo.
ciao a tutti e buone vacanze estive.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non posso che essere d'accordo.flaviog111 ha scritto:ti quoto in pieno ispanico....troppi commmenti superflui sulla vita privata de vari forumisti....questo thread e' x le recensioni.....apritevene un altro x parlare dei fatti vostri...
Io no.belnudo ha scritto:non posso che essere d'accordo.flaviog111 ha scritto:ti quoto in pieno ispanico....troppi commmenti superflui sulla vita privata de vari forumisti....questo thread e' x le recensioni.....apritevene un altro x parlare dei fatti vostri...
che noia...lo scambio.kapedag ha scritto:Io no.belnudo ha scritto:non posso che essere d'accordo.flaviog111 ha scritto:ti quoto in pieno ispanico....troppi commmenti superflui sulla vita privata de vari forumisti....questo thread e' x le recensioni.....apritevene un altro x parlare dei fatti vostri...
Credo che qui si debba parlare del privè azienda e dei suoi problemi, da questo nasce il discorso frequente sui singoli che, ormai, costituiscono "il problema" sia a livello di divertimento che a livello di deviazione incentivale per le gestioni. Le tesimonianze di persone che hanno problemi per vivere a pieno il privè per come è nato: scambio di COPPIA sono per me benvenute e testimoniano un anelito che se fosse dei più non avremmo problemi a censire i privè, in quanto tutti diversamente buoni.
C'è dell'altro nella vita, oltre alla vita?belnudo ha scritto:che noia...lo scambio.kapedag ha scritto:Io no.belnudo ha scritto:non posso che essere d'accordo.flaviog111 ha scritto:ti quoto in pieno ispanico....troppi commmenti superflui sulla vita privata de vari forumisti....questo thread e' x le recensioni.....apritevene un altro x parlare dei fatti vostri...
Credo che qui si debba parlare del privè azienda e dei suoi problemi, da questo nasce il discorso frequente sui singoli che, ormai, costituiscono "il problema" sia a livello di divertimento che a livello di deviazione incentivale per le gestioni. Le tesimonianze di persone che hanno problemi per vivere a pieno il privè per come è nato: scambio di COPPIA sono per me benvenute e testimoniano un anelito che se fosse dei più non avremmo problemi a censire i privè, in quanto tutti diversamente buoni.
c'è dell'altro nei privè oltre allo scambio?
Il buffet?belnudo ha scritto:c'è dell'altro nei privè oltre allo scambio?