Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Saune Hot

#5731 Messaggio da NebbiosoSolare »

Kull ha scritto:Singoli, portatevi una donna e risparmierete un sacco di soldi! :lol:

A parte gli scherzi... Alle coppie, spesso e da quel che dite, non va tanto spendere grosse cifre... Le coppie possono anche divertirsi a casa loro, tanto la "materia prima" ce l'hanno...

I singoli, invece, non battono ciglio a pagare cifre, secondo noi come coppia, spropositate! E per questo vengono MAZZIATI... :o

Quanti singoli spendono 150 o 200 EUR per una serata? E quante coppie sarebbero disposte a spendere altrettanto? Secondo noi molte, ma molte, meno...

Se le coppie dovessero pagare 200 Euro a sera, credo si organizzerebbero in altro modo...
Mi sto organizzando per il tuo consiglio :-D
"a quel che dite"...piuttosto da quel che ho letto :)
Tra 200 euro e 80,anzichè un ingresso "regalato" di 30 ce ne passa,ne convieni?
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5732 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:
sun&sex ha scritto:anche se ci piacerebbe di piú il venerdi
Facciamo il sabato, per chi, come noi, lavora lun/ven (la maggioranza, purtroppo...). :(
E no! Il sabato la serata coppie al Krystal è imperdibile!!!!!! Se si cominciano a fare concorrenza è la fine, ci perdono tutti. Almeno nel periodo che noi saremo in Veneto spero siano così intelligenti da organizzarsi tra gestori per spartirsi le serate cool.
Sabato glielo dico a A e S che contiamo su di loro!
:-D
Ultima modifica di kapedag il 23/05/2012, 18:21, modificato 2 volte in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5733 Messaggio da kapedag »

sun&sex ha scritto:Complimenti al leChic. Dopo altre esperienze fatte i altri wellness club dobbiamo dire che il club merita! Rapporto prezzo-qualitá decisamente buono. E soprattutto la frequentazione: molto giovane e coppie carine. Il buffet poi é degno del suo nome, non come in altri locali dove per 40 Euro se arrivi due minuti dopo ti rimangono due briciole di Parmigiano....
Non vediamo l'ora di provare il nuovo GardenUp del leChic. E un complimenti per aver tenuto il giovedí per sole coppie (anche se ci piacerebbe di piú il venerdi). E poi gli 80 Euro per i singoli dovrebbero finalmente portare un po' di selezione!!!!
Prestissimo ci saremo e vi sapremo dire.
:-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

pisolone
Primi impulsi
Primi impulsi

#5734 Messaggio da pisolone »

sun&sex ha scritto:Complimenti al leChic. Dopo altre esperienze fatte i altri wellness club dobbiamo dire che il club merita! Rapporto prezzo-qualitá decisamente buono. E soprattutto la frequentazione: molto giovane e coppie carine. Il buffet poi é degno del suo nome, non come in altri locali dove per 40 Euro se arrivi due minuti dopo ti rimangono due briciole di Parmigiano....
Non vediamo l'ora di provare il nuovo GardenUp del leChic. E un complimenti per aver tenuto il giovedí per sole coppie (anche se ci piacerebbe di piú il venerdi). E poi gli 80 Euro per i singoli dovrebbero finalmente portare un po' di selezione!!!!
Quale dei gestori sei??

Ahahahahhahahahah

atoman
Bannato
Bannato

#5735 Messaggio da atoman »

sun&sex ha scritto:Complimenti al leChic.... E soprattutto la frequentazione: molto giovane e coppie carine
Qualcuno mi sa dire invece com'è solitamente la frequentazione del Le'O (parte wellness) a livello di età? Giusto per avere un'idea..

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5736 Messaggio da ilnavigator »

Appena tornato dalla mia seconda visita da single al Mythodea.
sul locale ho già scritto e confermo in toto le ottime impressioni.
oggi pomeriggio erano presenti 4 coppie e altrettanti singoli.
qualche movimento in più della prima volta, le coppie erano sicuramente più malizionse, e qualcuna ha giocato in zona privè, oltre a qualche movimento nell'idro....
Pur non avendo fatto niente è stato per me, che sono novizio, un pomeriggio molto istruttivo.
Ho osservato bene i comportamenti degli altri singoli, e ho capito perfettamente cosa NON fare.
Non è che hanno avuto comportamenti troppo invadenti o maleducati, però il loro atteggiamento non mi è piaciuto, questione di carattere.
Invece ho avuto una conversazione molto interessante ed intrigante con una coppia, non è successo niente, però ho capito tante cose, è stata più intrigante questo incontro che un anonimo svutamento di balle ............

dr.watson
Primi impulsi
Primi impulsi

#5737 Messaggio da dr.watson »

Se vi dico ci vediamo domenica al Mythodea... voi cosa mi rispondete? :DDD

red_hot_chili
Primi impulsi
Primi impulsi

#5738 Messaggio da red_hot_chili »

ilnavigator ha scritto:Appena tornato dalla mia seconda visita da single al Mythodea.
sul locale ho già scritto e confermo in toto le ottime impressioni.
oggi pomeriggio erano presenti 4 coppie e altrettanti singoli.
qualche movimento in più della prima volta, le coppie erano sicuramente più malizionse, e qualcuna ha giocato in zona privè, oltre a qualche movimento nell'idro....
Pur non avendo fatto niente è stato per me, che sono novizio, un pomeriggio molto istruttivo.
Ho osservato bene i comportamenti degli altri singoli, e ho capito perfettamente cosa NON fare.
Non è che hanno avuto comportamenti troppo invadenti o maleducati, però il loro atteggiamento non mi è piaciuto, questione di carattere.
Invece ho avuto una conversazione molto interessante ed intrigante con una coppia, non è successo niente, però ho capito tante cose, è stata più intrigante questo incontro che un anonimo svutamento di balle ............
Racconta....racconta....cosa é successo che non ti é piaciuto?
Noi stiamo programmando un giro al mythodea tra qualche settimana....
Ciao!

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5739 Messaggio da ilnavigator »

red_hot_chili ha scritto:Racconta....racconta....cosa é successo che non ti é piaciuto?
Ciao!
L'atteggiamento di alcuni singoli, che hanno come evidente unico obiettivo di concludere qualcosa, e allora si muovono convulsamente, passano da una sauna all'altra in base alla presenza femminile, per poi fare commenti ingenerosi sulle donne presenti.
Niente di che, non sono stati fastidiosi o maleducati con le coppie , solo che è un atteggiamento che non è per me.

Ovviamente piacerebbe anche a me concludere qualcosa, ovvio che anche io preferisco la presenza femminile in sauna, però non ho bisogno di fare qualcosa a tutti i costi, sono lì anche per rilassarmi e godermi l'ambiente.

Poi con le donne ho un approccio diverso, intanto per me non esistono donne brutte, solo donne più o meno intriganti e sensuali, mi piace parlarci, forse anche flirtare un pò, ed è interessante e nuovo per me farlo davanti al compagno, in un ambiente che toglie certe inibizioni sociali...... sentirsi dire come è successo ieri "peccato che abbiamo già fatto fra noi e dobbiamo andare via, tu saresti stato l'unico singolo oggi con cui avrei voluto fare qualcosa" ..... non ha prezzo....

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5740 Messaggio da nuvolo »

ilnavigator ha scritto:
red_hot_chili ha scritto:Racconta....racconta....cosa é successo che non ti é piaciuto?
Ciao!
L'atteggiamento di alcuni singoli, che hanno come evidente unico obiettivo di concludere qualcosa, e allora si muovono convulsamente, passano da una sauna all'altra in base alla presenza femminile, per poi fare commenti ingenerosi sulle donne presenti.
Niente di che, non sono stati fastidiosi o maleducati con le coppie , solo che è un atteggiamento che non è per me.

Ovviamente piacerebbe anche a me concludere qualcosa, ovvio che anche io preferisco la presenza femminile in sauna, però non ho bisogno di fare qualcosa a tutti i costi, sono lì anche per rilassarmi e godermi l'ambiente.

Poi con le donne ho un approccio diverso, intanto per me non esistono donne brutte, solo donne più o meno intriganti e sensuali, mi piace parlarci, forse anche flirtare un pò, ed è interessante e nuovo per me farlo davanti al compagno, in un ambiente che toglie certe inibizioni sociali...... sentirsi dire come è successo ieri "peccato che abbiamo già fatto fra noi e dobbiamo andare via, tu saresti stato l'unico singolo oggi con cui avrei voluto fare qualcosa" ..... non ha prezzo....
...e' un po pochino pero' :(

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5741 Messaggio da Fikkissimi »

Sono d'accordo sul vostro post, credo solo che non si tratti di soli 80 € per i singoli ma parecchi di più in teoria si dovrebbe partire da 80+15 tessare ma la tessere te la propinano ad 80 per cui 160 una cosa del genere! poco serio mi pare.

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5742 Messaggio da ilnavigator »

nuvolo ha scritto: ...e' un po pochino pero' :(
Dipende dalle aspettative....
come ho detto ho molto da imparare, intanto la prox volta cercherò di iniziare prima a parlare con coppie, ovviamente stando attento a non essere invadente, mi piace , non deve esserci necessariamente un seguito.
Poi certi complimenti, quando sono sinceri e spontanei, fanno comunque bene allo spirito, io sono tornato a casa ieri sera tutto ringalluzzito e c'è chi da questo ha tratto vantaggio ;-)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5743 Messaggio da kapedag »

ilnavigator ha scritto:
.....io sono tornato a casa ieri sera tutto ringalluzzito e c'è chi da questo ha tratto vantaggio ;-)
Magari avrebbe tratto vantaggi anche maggiori accompagnandoti....con tutti i singoli che girano in qusti ambienti :wink:

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5744 Messaggio da zazaza6969 »

kapedag ha scritto:
ilnavigator ha scritto:
.....io sono tornato a casa ieri sera tutto ringalluzzito e c'è chi da questo ha tratto vantaggio ;-)
Magari avrebbe tratto vantaggi anche maggiori accompagnandoti....con tutti i singoli che girano in qusti ambienti :wink:

Magari non sa dove è andato,
è rimasta favorevolmente impresssionata dal ritorno del galletto
e adesso ciò che prima inibiva...,
incuriosisce.
I percorsi di coppia sono infiniti,
dipende da dove parti.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5745 Messaggio da Kull »

zazaza6969 ha scritto:I percorsi di coppia sono infiniti,
dipende da dove parti.
Spesso si parte dall'alto...
Dalle corna! :-D

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”